★★ Kazuko2 OldStyle server ★★ Level 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nagato™

Utente Emerald
11 Gennaio 2012
1,365
8
390
362
Ultima modifica:
Salve a tutti sono qui oggi per presentarvi un OldStyle : Kazuko2.

images

Alcuni di voi lo conosceranno già poiché è nella topliste, ve lo vado a raccontare.

Screen

b5BE1q.png

OYbCGU.png

Opmdnj.png

uy6ivr.png

GAnpzw.png

E' un bel server, di certo non dico come tutti quelli che postano i server :"Best server" senza nessun vero titolo, ma dicendolo solo per attirare gente. Non è facilissimo come server, ma nemmeno difficilissimo.

Vote4Us

Votate sul sito per avere i vote4coins, i quali vi permetteranno di "shoppare" quasi tutti gli item (non final), ogni 18 ore.

Achievement shop

E' un sistema in game con il quale killando metin 85, 90 e vari boss, farete punti con i quali potrete avere item come ad esempio pietre+4, pda, corazze 66, armi 65,75 ecc.

Bonus tradotti

Le variabili sono 3, queste sono solo le massime raggiungibili.

Max TP = Max HP = 3k

Shwertverteidigung = Difesa spada
= 15%
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
= 15%
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
= 15%
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia
= 15%

Magiewiderstand= Resistenza Magia
= 15%
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento = 10%

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
= 10%
Tiere= Forte vs Animali = 20%
Orks= Forte vs orchi
= 20%
Esoterische= Forte vs Esoterici
= 20%
Untote= Forte vs Zombie
= 20%
Teufel= Forte vs Diavolo = 20%

Abblocken= Bloccare attacco corporale
= 15%
Reflektiren= Riflettere attacco corporale = 15%
Pfeil ausweichen= Schivare frecce = 15%

Vitalitat= Vitalità (VIT)
= 12
Starke= Forza (STR) = 12
Intelligenz= Intelligenza (INT) = 12
Bweglicheit= Mobilità(DEX) = 12

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
= 30%
TP-Absorb= Assorbire HP = 10%

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento

Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco
= 8%
Zaubersspeed= Velocità della magia = 20%

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici
= 10%
Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti = 10%

DSS= Medi

FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento
= 8%

EXP-Bonus= % di exp bonus
= 20%
Doppel yang= % di drop yang = 20%
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti = 20%

Angriffswert= Valore d'attacco
= 50

C'è bonus switcher automatico, basta cliccare F5

Drop

Libri = Metin qualsiasi livello (dipende dal livello che siete voi, se siete all'80 ovviamente non dropperete dalle metin del 5)
Pda = Metin over 45
Letture concentrate = Forziere viola droppabile dalle metin
Papiri esorcismo =
Forziere viola droppabile dalle metin
Fagioli zen =
Forziere viola droppabile dalle metin, ma reperibili anche dalla bottegaia a un prezzo altino
Costumi = Droppabili dai forzieri luce di luna, droppabili dalle metin
Pietre = Qualsiasi metin a partire da quelle del 20
Altri drop = Come un qualsiasi OldStyle
Rinforza e incanta oggetto = Dai forzieri blu, droppabili dalle metin, reperibili anche dalla bottegaia a un prezzo altino
Papiri consacrati = Droppabili dai mob, reperibili anche dalla bottegaia, e bottegaia2 (se ne volete in quantità maggiore)

Vi consiglio di farvi un pg al livello 10, usare anello antiexp e fare tante metin al villo1, per dropparvi tutto il necessario.

Per info contattatemi su skype : ciro.fattore35

Vi aspetto in game! (Jinno)

Link :
http://kazuko2.com/

Ultima modifica:
Gilda creata dai blu : Cavalieri.

Per info contattatemi su skype o in game : NagatoITA oppure il vice capo : BreathSoul.

Buon game!

PS : @MrHide Puoi benissimo giocarci anche di meno, ci metterai solo un po' di più.

PS2 : Descrizione aggiornata, e in continuo aggiornamento.

Salve a tutti sono qui oggi per presentarvi un OldStyle : Kazuko2.

images

Alcuni di voi lo conosceranno già poiché è nella topliste, ve lo vado a raccontare.

Screen

b5BE1q.png

OYbCGU.png

Opmdnj.png

uy6ivr.png

GAnpzw.png

E' un bel server, di certo non dico come tutti quelli che postano i server :"Best server" senza nessun vero titolo, ma dicendolo solo per attirare gente. Non è facilissimo come server, ma nemmeno difficilissimo.

Vote4Us

Votate sul sito per avere i vote4coins, i quali vi permetteranno di "shoppare" quasi tutti gli item (non final), ogni 18 ore.

Achievement shop

E' un sistema in game con il quale killando metin 85, 90 e vari boss, farete punti con i quali potrete avere item come ad esempio pietre+4, pda, corazze 66, armi 65,75 ecc.

Bonus tradotti

Le variabili sono 3, queste sono solo le massime raggiungibili.

Max TP = Max HP = 3k

Shwertverteidigung = Difesa spada
= 15%
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
= 15%
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
= 15%
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia
= 15%

Magiewiderstand= Resistenza Magia
= 15%
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento = 10%

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
= 10%
Tiere= Forte vs Animali = 20%
Orks= Forte vs orchi
= 20%
Esoterische= Forte vs Esoterici
= 20%
Untote= Forte vs Zombie
= 20%
Teufel= Forte vs Diavolo = 20%

Abblocken= Bloccare attacco corporale
= 15%
Reflektiren= Riflettere attacco corporale = 15%
Pfeil ausweichen= Schivare frecce = 15%

Vitalitat= Vitalità (VIT)
= 12
Starke= Forza (STR) = 12
Intelligenz= Intelligenza (INT) = 12
Bweglicheit= Mobilità(DEX) = 12

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
= 30%
TP-Absorb= Assorbire HP = 10%

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento

Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco
= 8%
Zaubersspeed= Velocità della magia = 20%

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici
= 10%
Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti = 10%

DSS= Medi

FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento
= 8%

EXP-Bonus= % di exp bonus
= 20%
Doppel yang= % di drop yang = 20%
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti = 20%

Angriffswert= Valore d'attacco
= 50

C'è bonus switcher automatico, basta cliccare F5

Drop

Libri = Metin qualsiasi livello (dipende dal livello che siete voi, se siete all'80 ovviamente non dropperete dalle metin del 5)
Pda = Metin over 45
Letture concentrate = Forziere viola droppabile dalle metin
Papiri esorcismo =
Forziere viola droppabile dalle metin
Fagioli zen =
Forziere viola droppabile dalle metin, ma reperibili anche dalla bottegaia a un prezzo altino
Costumi = Droppabili dai forzieri luce di luna, droppabili dalle metin
Pietre = Qualsiasi metin a partire da quelle del 20
Altri drop = Come un qualsiasi OldStyle
Rinforza e incanta oggetto = Dai forzieri blu, droppabili dalle metin, reperibili anche dalla bottegaia a un prezzo altino
Papiri consacrati = Droppabili dai mob, reperibili anche dalla bottegaia, e bottegaia2 (se ne volete in quantità maggiore)

Vi consiglio di farvi un pg al livello 10, usare anello antiexp e fare tante metin al villo1, per dropparvi tutto il necessario.

Per info contattatemi su skype : ciro.fattore35

Vi aspetto in game! (Jinno)

Link :
http://kazuko2.com/
Noi abbiamo appena staccato, la gilda si chiama Cavalieri

Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono dai blu:NicknameFarm

A parte il fatto che in 1 ora non puoi giudicare un server, poi spiega i motivi.
Ci sta gente di merd*,che ti ruba la zona exp/farm portando i pg al 99.
Chat chiama quasi morta,villo morto ci stanno dei nego ma poi ci sono pg al 99 che oziano fermi
Non penso ci sia molta gente,valle ci sono tra i 2 e i 5 player per ch(ci sono 2 ch)che fanno metin,10 nego a jinno,qualche 99 fermo a fare chissa cosa.
Ho votato 2 volte(avevo votato 2-3 giorni fa quando avevo visto la discussione ma non avevo scaricato,poi ho votato ieri) e niente monete shop o come le hanno chiamate...
Dei server odio solo una cosa,la poca vitalità,che poi siano old o new poco mi cambia.
Ho spiegato i miei motivi,non ho giudicato,in un ora non posso giudicare un server,ed hai ragione ma se non mi piace lo capisco subito,le meccaniche di 'base'mi annoiano in un certo senso.
Il server NON è brutto,semplicemente a me non piace,forse sono capitato in un momento in cui stavano on poche persone ma proprio alcune cose come up e drop non mi piacciono.

Ci sta gente di merd*,che ti ruba la zona exp/farm portando i pg al 99.
Chat chiama quasi morta,villo morto ci stanno dei nego ma poi ci sono pg al 99 che oziano fermi
Non penso ci sia molta gente,valle ci sono tra i 2 e i 5 player per ch(ci sono 2 ch)che fanno metin,10 nego a jinno,qualche 99 fermo a fare chissa cosa.
Ho votato 2 volte(avevo votato 2-3 giorni fa quando avevo visto la discussione ma non avevo scaricato,poi ho votato ieri) e niente monete shop o come le hanno chiamate...
Dei server odio solo una cosa,la poca vitalità,che poi siano old o new poco mi cambia.
Ho spiegato i miei motivi,non ho giudicato,in un ora non posso giudicare un server,ed hai ragione ma se non mi piace lo capisco subito,le meccaniche di 'base'mi annoiano in un certo senso.
Il server NON è brutto,semplicemente a me non piace,forse sono capitato in un momento in cui stavano on poche persone ma proprio alcune cose come up e drop non mi piacciono.
Genio se tutti facessero il tuo ragionamento di sterco nessun server sarebbe popolato, non ha senso dire non gioco perchè c'è poca gente, se tutti facessero cosí metin chiuderebbe (infatti ora come ora di server attivi non ce ne sono)

Genio se tutti facessero il tuo ragionamento di sterco nessun server sarebbe popolato, non ha senso dire non gioco perchè c'è poca gente, se tutti facessero cosí metin chiuderebbe (infatti ora come ora di server attivi non ce ne sono)

Non ho mai detto:non gioco perché c' è poca gente,se il server mi piace ci resto,il fatto della poca utenza è un punto a sfavore per il server che già non mi piace,comunque sia basta.

Non ho mai detto:non gioco perché c' è poca gente,se il server mi piace ci resto,il fatto della poca utenza è un punto a sfavore per il server che già non mi piace,comunque sia basta.

Alla fine hai solo detto che non giochi per la poca "vitalità" del server, e questo per fortuna lo vedi solo tu, poiché ci sono dai 300 ai 400 player online, comunque sia non dire :"non ho detto che non gioco perché c'è poca gente", perché l'unico motivo che hai spiegato è quello e non è neanche vero, bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom