Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima volta che sono andato al villo rosso, c'erano solo dei 8 mercatini, tra cui vendevano roba comune (Forzieri, Anelli esperienza, ecc ecc). Gira e Aggiungi rari, sono sempre più difficili da trovare, e di questi tempi per finirsi un equipaggiamento da rissa (4/20 o con resistenze) ci metti quasi mezzo anno (se non shoppi). Quindi sconsiglio a chi vorrebbe iniziare a giocare su LocMt2, perché appunto, è diventato quasi impossibile. Però secondo me, è il miglior retro, nonostante tutti questi server (con implementazioni e tanto altro) che stanno uscendo, ancora nessuno mi trasmette quell'emozione che provai su questo server.
:quoto: completamente con te!
-Loc ha regalato tante risse e tante emozioni. Ha dato a tantissimi utenti, ciò che un Metiniano cercava.
-Ora come ora, beh, la solita piazza a Shinsoo è sempre PIENA nel vendere items, tra cui, anche per € (parliamoci chiaramente, chi non vendeva e comprava)
-Riguardante le Armi Epiche, beh, nel farle.. comunque.. se si ricomincia adesso.. sarà difficile, ma non impossibile. Lo scambio, c'è sempre! Ma come hai detto tu, "chi ha un equip, fattibile, è un piacere rissare".
Loc avrà sempre il suo fascino, nonostante i nuovi server attuali!L'ultima volta che sono andato al villo rosso, c'erano solo dei 8 mercatini, tra cui vendevano roba comune (Forzieri, Anelli esperienza, ecc ecc). Gira e Aggiungi rari, sono sempre più difficili da trovare, e di questi tempi per finirsi un equipaggiamento da rissa (4/20 o con resistenze) ci metti quasi mezzo anno (se non shoppi). Quindi sconsiglio a chi vorrebbe iniziare a giocare su LocMt2, perché appunto, è diventato quasi impossibile. Però secondo me, è il miglior retro, nonostante tutti questi server (con implementazioni e tanto altro) che stanno uscendo, ancora nessuno mi trasmette quell'emozione che provai su questo server.
I ricordi in quel retro non li leva nessuno. Le risse ad inizio atla che poi finivano in valle vicino al portale erano bellissime. Però poi si è perso purtroppo. A parer mio potrebbe ritornare come ai vecchi tempi se facessero degli eventi o mettessero qualche implementazione

Purtroppo si e ci sono persone che ancora shoppano come caniancora è vivo sto server di m....?!?!

L'ultima volta che sono andato al villo rosso, c'erano solo dei 8 mercatini, tra cui vendevano roba comune (Forzieri, Anelli esperienza, ecc ecc). Gira e Aggiungi rari, sono sempre più difficili da trovare, e di questi tempi per finirsi un equipaggiamento da rissa (4/20 o con resistenze) ci metti quasi mezzo anno (se non shoppi). Quindi sconsiglio a chi vorrebbe iniziare a giocare su LocMt2, perché appunto, è diventato quasi impossibile. Però secondo me, è il miglior retro, nonostante tutti questi server (con implementazioni e tanto altro) che stanno uscendo, ancora nessuno mi trasmette quell'emozione che provai su questo server.
Probabilmente si, ma pensa a chi ci ha speso mille mila euri ahahahPensa che se si mettesse 100% shop in game diventerebbe super popolato

Vai nella sezione idee e progetti, stanno provvedendo a un server simile ^^Se aprissero un server come loc io ci tornerei volentieri, ma deve essere gestito da gente competente e interessata ai player e non solo ai soldi, cosa purtroppo rara.
Mi era sfuggito, ora controllo subito. Spero che l'autore lo porti avanti come progetto ^^Vai nella sezione idee e progetti, stanno provvedendo a un server simile ^^
Sisi.. A quanto pare dice che ci sta lavorando notte e giorno :SMi era sfuggito, ora controllo subito. Spero che l'autore lo porti avanti come progetto ^^

se servano consigli dimmelo, sono al 120 su locEsattamente, l'autore sono io e sto portando avanti questo progetto, già sono al 70% del lavoro.
Ho bisogno solo di gente che testi il tutto![]()
Era un vecchio GMUna curiosità : Nella classifica c'è uno al 120 con 24 minuti di gioco..

No, Sushi. aveva trovato un bug per la "gm-mode", dopo neanche 15 min. permabannato per IP.Era un vecchio GM
Avrai visto male, moddature su Loc. non ce n'è, su questo nessuno può discutere.Ragazzi sconsiglio.. gente moddata -.-", uno mi ha fatto 453k di penetrazione![]()