Koneko Toujou
Utente Gold
SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP.Una curiosità : Nella classifica c'è uno al 120 con 24 minuti di gioco..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP.Una curiosità : Nella classifica c'è uno al 120 con 24 minuti di gioco..
Io sapevo che si shoppavano la maggior parte i rari e altre cose, ma anche il livello si shoppa?SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP SHOP.
No i livelli no , a meno che non abbia pagato direttamente qualche staffer per farsi livellareIo sapevo che si shoppavano la maggior parte i rari e altre cose, ma anche il livello si shoppa?
Non si possono shoppareNo i livelli no , a meno che non abbia pagato direttamente qualche staffer per farsi livellare
| 225 |
|---|
| 226 |
|---|
Io coninuo a credere che sia il migliore server in circolazione, equilibratissimo in risse e pvp
Una curiosità : Nella classifica c'è uno al 120 con 24 minuti di gioco..

Si ma.. Manco su un fun pvp si fà il lv max in 20 min xD (NA2)
Sarebbe troppo da pirla...Oppure è il pg giocante di qualche staffer ahaha
Sarebbe troppo da pirla...Oppure è il pg giocante di qualche staffer ahaha
Con tutti i soldi che ha fatto e sta continuando a fare senza muovere un dito non cambierà mai una virgolaEsistono pochi server come Loc. Ma io credo che se al Founder, venisse mai voglia di inserire lo Shop fattibile in game, non molto facilmente..
-L'utenza, aumenterebbe e per di più, gli utenti potrebbero divertirsi senza problemi.
- - - Updated - - -
Leggi queste mie 2 opzioni "certe" e "incerte".
1. Avrà pagato uno Staffer (al difuori) dello Shop normale.
2. E' un PG Staffer.
-Fare il lv. 120 non è una cosa abbastanza facile su LocMt2![]()
E' un player che ha livellato tramite comandi, non so come, ma riuscì ad entrare in modalità GM.Beh, anche questo è vero. Quindi, ritorna tutto sulle 2 opzioni che ho dato in precedenza!
E' un player che ha livellato tramite comandi, non so come, ma riuscì ad entrare in modalità GM.
Questa storia è vecchia di qualche anno fa, e l'utente in questo è stato già bannato.
Sarebbe troppo da pirla...
- - - Updated - - -
Sarebbe troppo da pirla...
- - - Updated - - -
Con tutti i soldi che ha fatto e sta continuando a fare senza muovere un dito non cambierà mai una virgola

Non hanno paura di fare queste cose perchè secondo me sanno che Locmt2 è trascurato dallo staff, e non venitemi a dire che non è vero :/

Haha sarebbe bello se fosse serioNon per blaterare o meno.. ma l'unico modo di per essere GM è entrare nel DB e dare ad un player i comuni poteri divisi in 2 fasi.
-Completi e non completi. Cioè, per moderatore e amministratore. Adesso parliamoci chiaro, se riesco ad entrare nel DB, di certo.. non mi livellerei solamente.
- - - Updated - - -
Non so che dirti, però spero che almeno le pergamene.. le tradurrà.. o meglio, le toglierà
- - - Updated - - -
Non è vero, lo Staff c'è sempre :megawtf:
-Apri lo Spoiler mlml.
Era ironico
Haha sarebbe bello se fosse serio

Infatti all'epoca ci fu un attacco al database, e dopo pochi giorni (per decisioni e cazzi vari) applicarono un rollback.Non per blaterare o meno.. ma l'unico modo di per essere GM è entrare nel DB e dare ad un player i comuni poteri divisi in 2 fasi.
-Completi e non completi. Cioè, per moderatore e amministratore. Adesso parliamoci chiaro, se riesco ad entrare nel DB, di certo.. non mi livellerei solamente.

Infatti all'epoca ci fu un attacco al database, e dopo pochi giorni (per decisioni e cazzi vari) applicarono un rollback.
Madonna, ingrandisci ste lettere..
É questione di tempo e prima o poi chiuderà anche Locmt2.Era un bel server.. anzi che dico.. mai lo è stato.
Solo parlare di item che non trovi in game ( che senza questi non vai neanche avanti e non puoi minimamente competere con nessuno).
La completa assenza dello staff lo sta facendo rovinare.. e se devo esser sincera , ne sono quasi felice.
Aspetta, ora non riuscirai a trovare item dell'item shop in Game, perché quasi nessuno gioca. Ma un tempo (2011/12 e forse anche 2013), si vendevano quasi con frequenza al villo rosso. E se non volevi fare soldi per acquistarli, potevi scalare e trovare Armi epiche con il quale scambiavi per Gira e Aggiungi. Il PvP era cosi equilibrato, che potevi stare ore e ore a rissare, semplicemente stupendo. Quindi LocMt2 un bel server lo è stato, forse più che bello.Era un bel server.. anzi che dico.. mai lo è stato.
Solo parlare di item che non trovi in game ( che senza questi non vai neanche avanti e non puoi minimamente competere con nessuno).
La completa assenza dello staff lo sta facendo rovinare.. e se devo esser sincera , ne sono quasi felice.
Era un bel server.. anzi che dico.. mai lo è stato.
Loc ai tempi era considerato un bel server perchè ancora non ne giravano molti altri e molta gente (come me) non ne conoscevano altri e lo considerava l'unica alternativa all'italiano. Ricordo i crash che facevano perdere le sante ai player che i GM non ridavano a meno che non le avessero shoppate. Una volta persi acciaio nero +9 misteriosamente e non mi è mai stata restituita. Rissare era carino, ma poi arrivavano gli shopponi che aravano tutti il villo, era troppo squilibrato. Riuscivo a vincere solo con uno sura nero liv 78 full int e con dmg hack x7 sennò perdevo sicuro
Aspetta, ora non riuscirai a trovare item dell'item shop in Game, perché quasi nessuno gioca. Ma un tempo (2011/12 e forse anche 2013), si vendevano quasi con frequenza al villo rosso. E se non volevi fare soldi per acquistarli, potevi scalare e trovare Armi epiche con il quale scambiavi per Gira e Aggiungi. Il PvP era cosi equilibrato, che potevi stare ore e ore a rissare, semplicemente stupendo. Quindi LocMt2 un bel server lo è stato, forse più che bello.
Ora può far schifo per chi incomincia a giocare, ma già chi ha un equi fattibile, è un piacere rissare.