Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti quelli che ci giocano oramai sono full shop ..server rovinato sconsiglio <.<Utenza online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P[emoji768 ha detto:opy[emoji769];4017208]A me il server potrebbe anche piacermi e potrebbe anche fregarmene dello shop, però a me l'unica cosa per cui non piace e che da un momento all'altro ti ritrovi svuotato il pg, se non fosse per questo io ci avrei continuato a giocare.
Apparte che davano permabann per stupidaggini.. Tipo permabann per negozio fuori piazza( è capitato a me .-.) e poi ci sono molti player che sono stati svuotati misteriosamente.. Fra cui un mio amico in real.. Quindi che sia tutto vero xDMa solo ho giocato senza problemi per 2 anni ? Mai svuotato
Ti dicono na gran caXXata...il server è uguale a un anno, due, quattro o cinque anni fa, non è cambiato una mazza se non nello staff!Come sta andando il server? Vorrei tornarci ma mi dicono che è tutto diverso ora..
Apparte questo, come ho già ripetuto un milione di volte, a me mi preoccupa solo che da un momento all'altro ti ritrovi il pg vuoto, io ci ho perso le speranze con questo server, mi sono scoraggiato molto dopo che sono stato svuotato due volte... non perderò altro tempo con questo server.Quindi molta gente? Solo che i 6/7 sbilanciano un botto.. vedo gente che fa 200k di danno -_-
La differenza e' questa, locmt2 non ha degli staffer bravissimi, ansi fanno schifo, hanno solo un po di cervelloÉ soltanto questione di tempo, prima o poi tutti i server chiudono, potrà anche avere degli staffer bravissimi ma mi dispiace dirlo, è solo questione di tempo, prima o poi ogni server chiude e Locmt2 non fa eccezzione![]()

Povero figliolo.......bel server =)
bel server =)

Ignoralo, scrive questo in ogni post in cui commentaPovero figliolo.......

Ignoralo, scrive questo in ogni post in cui commenta![]()