★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi lo so, ma resta sempre la migliore e la più veritiera di quelle fatte fino ad ora!

qui se shoppi credi di essere dio finchè un giorno entri nel tuo account e ti ritrovi svuotato(non mi è mai capitato e per fortuna non ho mai shop):rofl:

A me il server potrebbe anche piacermi e potrebbe anche fregarmene dello shop, però a me l'unica cosa per cui non piace e che da un momento all'altro ti ritrovi svuotato il pg, se non fosse per questo io ci avrei continuato a giocare.

P[emoji768 ha detto:
opy[emoji769];4017208]A me il server potrebbe anche piacermi e potrebbe anche fregarmene dello shop, però a me l'unica cosa per cui non piace e che da un momento all'altro ti ritrovi svuotato il pg, se non fosse per questo io ci avrei continuato a giocare.

Ma solo ho giocato senza problemi per 2 anni ? Mai svuotato

Quindi molta gente? Solo che i 6/7 sbilanciano un botto.. vedo gente che fa 200k di danno -_-
Apparte questo, come ho già ripetuto un milione di volte, a me mi preoccupa solo che da un momento all'altro ti ritrovi il pg vuoto, io ci ho perso le speranze con questo server, mi sono scoraggiato molto dopo che sono stato svuotato due volte... non perderò altro tempo con questo server.

É soltanto questione di tempo, prima o poi tutti i server chiudono, potrà anche avere degli staffer bravissimi ma mi dispiace dirlo, è solo questione di tempo, prima o poi ogni server chiude e Locmt2 non fa eccezzione ;)

É soltanto questione di tempo, prima o poi tutti i server chiudono, potrà anche avere degli staffer bravissimi ma mi dispiace dirlo, è solo questione di tempo, prima o poi ogni server chiude e Locmt2 non fa eccezzione ;)
La differenza e' questa, locmt2 non ha degli staffer bravissimi, ansi fanno schifo, hanno solo un po di cervello :)

Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Ignoralo, scrive questo in ogni post in cui commenta :|

Si ma in questo è veramente vero... l'ho provato mesi fa e gli unici che giocano ora è gente che ha equip FULL SHOP! Io preferisco un server dove tutti possano essere allo stesso Livello Shoppando o non Shoppando... qua invece mi pare solo un server per chi ha soldi da buttare e arricchire le tasche del Fonder.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom