Standoci 24h su 24 mi sembra un po ovvio,ma sai,non ho tempo da perdere nei giochi,come te.
Ah,per precisione,o per lo meno mi sono scordato di dire una cosa,a locmt2 avevo smesso di giocare per quasi 1 anno,la scheda madre era esplosa (lo so non ditemi niente...) in 2 anni (che poi sarebbe 1) ho fatto l'82,ma ovviamente non ci nerdavo e al massimo ci stavo 1-2 ore.
E farsi equip non è facile,o meglio,non era facile per me,perchè non standoci 12h come fate voi,sinceramente è un po difficile.
Non c'è bisogno che criticate questo messaggio,e non mi voglio sentire pro e neanche sparare cazzate come fai te.
Tu forse farai il 103 in 4 giorni,ma come? bottando come un pazzo scatenato,avendo un dropper,avendo un bot pesca,è molto facile se hai una di quelle cose,e secondo me tu le avevi TUTTE,io non avevo ne dropper ne niente,avevo solo un pg,e me ne vanto perchè non sono e sarò mai come voi (non tutti ma la maggior parte)cioè shopponi che si sentono fighi nei pvp dopo aver speso più di 1000 euro in giochi che alla fine chiuderanno,e sinceramente,ne vale la pena shoppare per sti giochi? Scegliete voi,i soldi sono vostri,la vita è vostra,e fate quello che vi pare,vi saluto.
è inutile che quotate questo post,perchè tanto non vi rispondo e se vi rispondo è perchè ho perso la pazienza,perchè sapete solamente insultare la gente,detto questo,ritornate ai vostri account shoppando e sentirsi forti nei pvp,ciao,un ultima cosa,ninfa prima non costava 10kk ma molto di più.
- - - Updated - - -
Worship,ha ragione lui,il pvp è troppo sbilanciato,bisogna shoppare PER FORZA,non è che ti rompi il culo per l'equip,no,assolutamente,andiamo a shoppare perchè sennò non c'e gusto a giocare,ma vai nel tuo bel server con le rate a 3000% worship almeno capisce....