★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riformuleresti la frase che non ho ben capito?

Saluti :)
Ha detto di aver giocato a loc per ben due anni e in questi due anni è riuscito a fare solo il livello 82, non credo sia una cosa di cui vantarsene data la facilità dei primi livelli su quel server, quindi è paragonabile a fare il livello 15 sull'ufficiale (ovviamente il mio era sarcasmo :|)

Ha detto di aver giocato a loc per ben due anni e in questi due anni è riuscito a fare solo il livello 82, non credo sia una cosa di cui vantarsene data la facilità dei primi livelli su quel server, quindi è paragonabile a fare il livello 15 sull'ufficiale (ovviamente il mio era sarcasmo :|)
Su loc in 4 giorni ho fatto il 103
Quello o è nabbo di suo che con ninfa che la trovi a 10kk non più 9 ma si uppa facile si sente pro, o spara cazzate

Quello o è nabbo di suo che con ninfa che la trovi a 10kk non più 9 ma si uppa facile si sente pro, o spara cazzate
Solitamente, il 103 col S. Nero, lo facevo in 12 ore di gioco..
Poi incominciavo a preparare l'equip, e continuavo, facevo un livello al giorno :)
In 17 giorni, ero al 120. D:

Te ora mi spieghi come si fa un pg all'82 su Locmt2 veramente ci hai messo due anni? Loc ormai si sa,è un server che per andare avanti ci devi buttare soldi, ma spendere 2 anni per fare l'82 che la corazza del 61 si fa veramente veloce+9,ma stai prendendo per i fondelli qualcuno? Tra l'altro il pvp-rissa li è sbilanciato per colpa dei rari...Non c'è speranza,poi se ti devi fare il dropper per yang,come minimo devi farti il medio,ed è tutto Coreano,va beh che le mix del cavallo si sanno a memoria,ma poi manco traducono il server,il biologo manco è tradotto,quei pochi player con i rari che cercano di farsi full biologo,mah sto server è praticamente a scopo di lucro,è parere mio poi de gustibus...
PvP/Rissa sbilanciato? Non mi sembra il caso, ho avuto modo di provarlo e ti dico che è equilibratissimo, sia rari che non. E per fare yang non bisogna avere per forza il medio, basta un mentale con un equipaggiamento no shop ma girato bene.. e reggi che è una bellezza.

Gli Strega e Ammalia oggetto, si possono ottenere anche senza shoppare... Come? Facendo yang al covo2 e comprarli da chi li vende. Può darsi che in questo periodo, si venderanno con molta meno frequenza (potete trovare 1 Gira raro o Aggiungi raro ogni 2 giorni sul mercato), ma comunque li troverete e potete crearvi un equipaggiamento shoppato.

Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Worship mi dai contatto skype ?

- - - Updated - - -

Worship mi dai contatto skype ?

E' arrivata la vostra fine locmt2 ahahahhaahah
14e5e0c7b8.png

PvP/Rissa sbilanciato? Non mi sembra il caso, ho avuto modo di provarlo e ti dico che è equilibratissimo, sia rari che non. E per fare yang non bisogna avere per forza il medio, basta un mentale con un equipaggiamento no shop ma girato bene.. e reggi che è una bellezza.

Gli Strega e Ammalia oggetto, si possono ottenere anche senza shoppare... Come? Facendo yang al covo2 e comprarli da chi li vende. Può darsi che in questo periodo, si venderanno con molta meno frequenza (potete trovare 1 Gira raro o Aggiungi raro ogni 2 giorni sul mercato), ma comunque li troverete e potete crearvi un equipaggiamento shoppato.
Pvp equilibrato? Non mi sembra affatto. Ti basta sapere che quando ero agli inizi con sura Nero al 72 battevo war al 100?

Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Standoci 24h su 24 mi sembra un po ovvio,ma sai,non ho tempo da perdere nei giochi,come te.
Ah,per precisione,o per lo meno mi sono scordato di dire una cosa,a locmt2 avevo smesso di giocare per quasi 1 anno,la scheda madre era esplosa (lo so non ditemi niente...) in 2 anni (che poi sarebbe 1) ho fatto l'82,ma ovviamente non ci nerdavo e al massimo ci stavo 1-2 ore.
E farsi equip non è facile,o meglio,non era facile per me,perchè non standoci 12h come fate voi,sinceramente è un po difficile.
Non c'è bisogno che criticate questo messaggio,e non mi voglio sentire pro e neanche sparare cazzate come fai te.
Tu forse farai il 103 in 4 giorni,ma come? bottando come un pazzo scatenato,avendo un dropper,avendo un bot pesca,è molto facile se hai una di quelle cose,e secondo me tu le avevi TUTTE,io non avevo ne dropper ne niente,avevo solo un pg,e me ne vanto perchè non sono e sarò mai come voi (non tutti ma la maggior parte)cioè shopponi che si sentono fighi nei pvp dopo aver speso più di 1000 euro in giochi che alla fine chiuderanno,e sinceramente,ne vale la pena shoppare per sti giochi? Scegliete voi,i soldi sono vostri,la vita è vostra,e fate quello che vi pare,vi saluto.
è inutile che quotate questo post,perchè tanto non vi rispondo e se vi rispondo è perchè ho perso la pazienza,perchè sapete solamente insultare la gente,detto questo,ritornate ai vostri account shoppando e sentirsi forti nei pvp,ciao,un ultima cosa,ninfa prima non costava 10kk ma molto di più.

- - - Updated - - -

Worship,ha ragione lui,il pvp è troppo sbilanciato,bisogna shoppare PER FORZA,non è che ti rompi il culo per l'equip,no,assolutamente,andiamo a shoppare perchè sennò non c'e gusto a giocare,ma vai nel tuo bel server con le rate a 3000% worship almeno capisce....

Ultima modifica:
Standoci 24h su 24 mi sembra un po ovvio,ma sai,non ho tempo da perdere nei giochi,come te.
Ah,per precisione,o per lo meno mi sono scordato di dire una cosa,a locmt2 avevo smesso di giocare per quasi 1 anno,la scheda madre era esplosa (lo so non ditemi niente...) in 2 anni (che poi sarebbe 1) ho fatto l'82,ma ovviamente non ci nerdavo e al massimo ci stavo 1-2 ore.
E farsi equip non è facile,o meglio,non era facile per me,perchè non standoci 12h come fate voi,sinceramente è un po difficile.
Non c'è bisogno che criticate questo messaggio,e non mi voglio sentire pro e neanche sparare cazzate come fai te.
Tu forse farai il 103 in 4 giorni,ma come? bottando come un pazzo scatenato,avendo un dropper,avendo un bot pesca,è molto facile se hai una di quelle cose,e secondo me tu le avevi TUTTE,io non avevo ne dropper ne niente,avevo solo un pg,e me ne vanto perchè non sono e sarò mai come voi (non tutti ma la maggior parte)cioè shopponi che si sentono fighi nei pvp dopo aver speso più di 1000 euro in giochi che alla fine chiuderanno,e sinceramente,ne vale la pena shoppare per sti giochi? Scegliete voi,i soldi sono vostri,la vita è vostra,e fate quello che vi pare,vi saluto.
è inutile che quotate questo post,perchè tanto non vi rispondo e se vi rispondo è perchè ho perso la pazienza,perchè sapete solamente insultare la gente,detto questo,ritornate ai vostri account shoppando e sentirsi forti nei pvp,ciao,un ultima cosa,ninfa prima non costava 10kk ma molto di più.

- - - Updated - - -

Worship,ha ragione lui,il pvp è troppo sbilanciato,bisogna shoppare PER FORZA,non è che ti rompi il culo per l'equip,no,assolutamente,andiamo a shoppare perchè sennò non c'e gusto a giocare,ma vai nel tuo bel server con le rate a 3000% worship almeno capisce....
Mi hai fatto ridere davvero. Allora
1 non ho giocato più di 2 ore al giorno per fare 103 e questo perché avevo già equip fatto
2 non ho mai speso un centesimo sul loc
3anche se non avevi il PC un anno e. Giocavi 1-2 ore al giorno 82 è ridicolo
Tu mi sa. Che hai proprio sbagliato server su loc è facilissimo expare una volta che ti fai buffare in atla 2, ma probabilmente non sai come ci si arriva

Locmt2 scopo di lucro a gogo! una cosa e giusta: IL VERO OLD STYLE! .
Ormai non vale la pena di provarlo e vuoto oppure ci sono i soliti livelli 120 che non ti cagano di striscio! !

Loc è stato il primo retroserver a cui ho giocato dopo che lasciai l'ufficiale. Mi ha fatto capire una cosa però: se non c'è il 100% dello shop in game non vale manco la pena scaricare il gioco

Mi ricordo 2 anni fa che l'exp era una goduria, basta che ti fai buffare con una che da 105% di buff e ti smantelli mezza attla2.

Allora ci stai pochissimo a fare il liv massimo.

Ps se non hai una shamy lì all'entrata ci sono quelli che ti buffano a pagamento per poco. E non vi preoccupate perché con una smantellata rifate i soldi che avete dato a quello.
Guarda dopo il 100 devi andare per forza dagli zin a expare eh infatti basta che paghi poco di più lo shamy e ti fai seguire
Comunque si all'entrata paghi 2-3kk e con un smantellata li hai già rifatti, si fanno soldi a palate

Mi hai fatto ridere davvero. Allora
1 non ho giocato più di 2 ore al giorno per fare 103 e questo perché avevo già equip fatto
2 non ho mai speso un centesimo sul loc
3anche se non avevi il PC un anno e. Giocavi 1-2 ore al giorno 82 è ridicolo
Tu mi sa. Che hai proprio sbagliato server su loc è facilissimo expare una volta che ti fai buffare in atla 2, ma probabilmente non sai come ci si arriva
Hai fatto il 103 come? avendo già equip+9,cosi è facilissimo,io non c'è l'avevo ma sai perchè? 1)perchè l'equip me lo sono fatto da solo io.
2)LocMt2 è stato uno tra i miei primi server quindi per me non era cosi facile,perchè non avevo equip fatto come te.
Ti saluto,ripeto come nello scorso messaggio,è inutile che quoti questo messaggio,perchè ora davvero mi sono stancato e non rispondo,e so come ci si arriva in atlantide 2,ma non mi facevo buffare,perchè non ero nabbo come te da pagare un buffer,ciao.

Pvp equilibrato? Non mi sembra affatto. Ti basta sapere che quando ero agli inizi con sura Nero al 72 battevo war al 100?
Per poter giudicare il pvp o la rissa, c'è bisogno che si arrivi ad un equipaggiamento finale (con rari buoni e normali semi-perfetti). Non c'è bisogno che qualcuno shoppa per andare avanti, come ho detto prima: si può sempre fare yang e comprare Gira e Aggiungi in game. Inoltre sono d'accordissimo sul fatto che Loc, è a scopo di lucro.. su questo non ci piove. Io ho potuto provare il pvp e la rissa, in quanto ho avuto un equipaggiamento da rissa (4/20 status con resistenze e ovviamente i normali semi-perfetti) e uno da pvp (full razza con 2 item 15/8, 3 item 4/8 e 3 4/15), e vi posso dire che non è squilibrato (mai speso niente, e ovviamente senza esagerare con gli orari). Poi qui andiamo sulle razze, è palese che ogni razza è superiore all'altra. In ogni server, si parla sempre della superiorità del Sura e dello Shamano rispetto alle altre, quindi anche qui come in tanti server quest'ultime dominano (non sempre però :asd:).

Ovviamente io vi scrivo di qualche anno fa, dove la gente shoppava quasi sempre e dove i Gira e gli Aggiungi venivano venduti con molta facilità. Ora non entro da parecchio, e non so com'è la situazione, posso basarmi solo su cosa mi scrivono su Skype, i miei amici virtuali di vecchia data.

Hai fatto il 103 come? avendo già equip+9,cosi è facilissimo,io non c'è l'avevo ma sai perchè? 1)perchè l'equip me lo sono fatto da solo io.
2)LocMt2 è stato uno tra i miei primi server quindi per me non era cosi facile,perchè non avevo equip fatto come te.
Ti saluto,ripeto come nello scorso messaggio,è inutile che quoti questo messaggio,perchè ora davvero mi sono stancato e non rispondo,e so come ci si arriva in atlantide 2,ma non mi facevo buffare,perchè non ero nabbo come te da pagare un buffer,ciao.
Quindi tutti quelli che sono liv alto sono nabbi perché si fanno buffare? Ma per piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom