★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,posso dirvi la mia opinione? Io ero un ex giocatore di locmt2,guerriero corpo liv 82 con skill a p (non tutte) con divina (appena fatta) +7 acciaio+9,era bellissimo ma sapete perchè? perchè ero forte,anche non avendo shoppato,perchè le cose me le sono sudate.
Shoppare (secondo me) significa avere equip+9 più in fretta ed avere bonus più forti,dopo basta
Quindi,anche se non shoppi diventerai forte,proprio come lo ero io ah,si, secondo me shoppare non serve a niente perchè tanto prima o poi ci arrivi agli item +9,tu shoppi solo perchè vuoi tutti item+9 subito e basta,detto questo mi sa che me lo riscarico (l'account me l'hanno fottuto quindi devo ricominciare tutto da capo,se volete,venite e giochiamo insieme,non so come mi chiamerò,dopo aggiorno post e lo dico,un'altra cosa,è inutile che commentate il post dicendo:"Sei un co****** che ricominci a giocare a locmt2,è un gioco di merd* ahahicsdiXD"Ognuno ha i suoi gusti,e dico che:LOCMT2 è UN SERVER BELLISSIMO"ora mi raccomando,scrivetemi dicendo che sono co******.

Ragazzi,posso dirvi la mia opinione? Io ero un ex giocatore di locmt2,guerriero corpo liv 82 con skill a p (non tutte) con divina (appena fatta) +7 acciaio+9,era bellissimo ma sapete perchè? perchè ero forte,anche non avendo shoppato,perchè le cose me le sono sudate.
Shoppare (secondo me) significa avere equip+9 più in fretta ed avere bonus più forti,dopo basta
Quindi,anche se non shoppi diventerai forte,proprio come lo ero io ah,si, secondo me shoppare non serve a niente perchè tanto prima o poi ci arrivi agli item +9,tu shoppi solo perchè vuoi tutti item+9 subito e basta,detto questo mi sa che me lo riscarico (l'account me l'hanno fottuto quindi devo ricominciare tutto da capo,se volete,venite e giochiamo insieme,non so come mi chiamerò,dopo aggiorno post e lo dico,un'altra cosa,è inutile che commentate il post dicendo:"Sei un co****** che ricominci a giocare a locmt2,è un gioco di merd* ahahicsdiXD"Ognuno ha i suoi gusti,e dico che:LOCMT2 è UN SERVER BELLISSIMO"ora mi raccomando,scrivetemi dicendo che sono co******.
sei co******

50% di Item Shop in game e con questo ho detto tutto [Cit.]

Sono un old ma old ma oldissimo giocatore di loc mt2. Prima dell'attaco al DB che cancellò tutti i nostri personaggi. Il gioco era non bello, di più. Non si sentiva la differenza eccessiva tra chi shoppava e chi non shoppava. Certo, gli shopper avevano un vantaggio, come giusto che sia, ma ora come ora è tutto cambiato. Da quello che ormai si dice in giro, loc è un server a scopo di lucro, non so se crederci o meno; ma giocandoci un poco di tempo fa, forse non è solo una voce di corridoio. Insomma, tutto diventa brutto una volta passati gli anni, e Loc ne è un esempio. Se posso darvi un consiglio è questo: ve lo sconsiglio. Non è quello di una volta. Cercate server nuovi, quelli sono i migliori, dove tutto va come dovrebbe andare.
Sirio, ognuno ha la libertà di dire ciò che vuole, stupidi quelli che attaccano, però fidati... Loc non è così bello come lo descrivi tu

Sono un old ma old ma oldissimo giocatore di loc mt2. Prima dell'attaco al DB che cancellò tutti i nostri personaggi. Il gioco era non bello, di più. Non si sentiva la differenza eccessiva tra chi shoppava e chi non shoppava. Certo, gli shopper avevano un vantaggio, come giusto che sia, ma ora come ora è tutto cambiato. Da quello che ormai si dice in giro, loc è un server a scopo di lucro, non so se crederci o meno; ma giocandoci un poco di tempo fa, forse non è solo una voce di corridoio. Insomma, tutto diventa brutto una volta passati gli anni, e Loc ne è un esempio. Se posso darvi un consiglio è questo: ve lo sconsiglio. Non è quello di una volta. Cercate server nuovi, quelli sono i migliori, dove tutto va come dovrebbe andare.
Sirio, ognuno ha la libertà di dire ciò che vuole, stupidi quelli che attaccano, però fidati... Loc non è così bello come lo descrivi tu
non sai se crederci o meno?ma non ti basta il fatto che ammalia e strega sono only shop(si lo sappiamo,sono commerciabili)? :facepalm:

Penso ormai Locmt2 sia morto davvero.. non c'è più la gente di una volta , fra hack , bugg , cheats e varie è diventato uno schifo.
Era bellino un tempo Ok , ma non capisco come ci sono potuta stare considerando il Pay4Win.. :bye:

Ancora a discutere di 'sto server da babbi shopponi? Come si può difendere un server in cui pure lo staff dice che per andare avanti devi shoppare? ahahahah suvvia, server per babbi shoppini che non sanno come spendere i soldi :oddio:

No, cerchiamo di capire una cosa.
Chi paga, viene avvantaggiato, dunque riceve gli oggetti più velocemente.
Non è vero che non sono fattibili senza Shop, dato che basta crearsi un Dropper per Yang e gli ammalia / strega, li compri e ce n'è.

Saluti :)

Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

ciao,io anche sono un ex giocatore di locmt2,volevo dirti che anche se non si shoppa,diventi pro,io ci ho perso 2 anni,ma dopo mi hanno rubato account,ma ero liv 82 fiero di esserlo,acciaio e dio drago+9 fatte da me,era bellissimo,sto server è bello,ma devono aumentare lo staff,essere più presenti e magari mettere hackshield,perchè non si può giocare ora come ora..

- - - Updated - - -

ragazzi,ormai sto server è pieno di hacker,nel 2012 era un'altra cosa,io insieme a mio fratello (non shoppati) eravamo potenti anche senza shoppare,non bisogna per forza shoppare,shoppi se solo vuoi fare equip più veloce,ma anche senza non si muore,e fidatevi che io ci ho perso quasi 2 anni,ma poi mi hanno rubato account war corpo liv 82 acciaio+9 e dio drago+9,ninfa+9...che bei ricordi....ora è andato tutto quanto,compreso il server,dovrebbero migliorare hackshield e magari aggiungere staff ed essere più online..
Ammazza, eri quasi un top player :\

No, cerchiamo di capire una cosa.
Chi paga, viene avvantaggiato, dunque riceve gli oggetti più velocemente.
Non è vero che non sono fattibili senza Shop, dato che basta crearsi un Dropper per Yang e gli ammalia / strega, li compri e ce n'è.

Saluti :)
Fidati,se hai un po di volonta,c'e l'ha fai,sei il gioco lo finisci prima o dopo? lo finisci lo stesso.
Fonti:EX giocatore di locmt2 (senza dropper)

Fidati,se hai un po di volonta,c'e l'ha fai,sei il gioco lo finisci prima o dopo? lo finisci lo stesso.
Fonti:EX giocatore di locmt2 (senza dropper)

Te ora mi spieghi come si fa un pg all'82 su Locmt2 veramente ci hai messo due anni? Loc ormai si sa,è un server che per andare avanti ci devi buttare soldi, ma spendere 2 anni per fare l'82 che la corazza del 61 si fa veramente veloce+9,ma stai prendendo per i fondelli qualcuno? Tra l'altro il pvp-rissa li è sbilanciato per colpa dei rari...Non c'è speranza,poi se ti devi fare il dropper per yang,come minimo devi farti il medio,ed è tutto Coreano,va beh che le mix del cavallo si sanno a memoria,ma poi manco traducono il server,il biologo manco è tradotto,quei pochi player con i rari che cercano di farsi full biologo,mah sto server è praticamente a scopo di lucro,è parere mio poi de gustibus...

Ci gioco da 2 anni, e se nel titolo hanno inserito "50% item shop in game" il motivo c'è :asd:

Ammalia/Strega NON SONO DROPPABILI da nessuna parte.

Se nessuno shoppasse (oltre al fatto che il server avrebbe chiuso) non si troverebbero in game. IN NESSUN MODO.

Ci gioco da 2 anni, e se nel titolo hanno inserito "50% item shop in game" il motivo c'è :asd:

Ammalia/Strega NON SONO DROPPABILI da nessuna parte.

Se nessuno shoppasse (oltre al fatto che il server avrebbe chiuso) non si troverebbero in game. IN NESSUN MODO.
Intanto, molto bello il multi account eh. ( http://www.inforge.net/community/member.php?u=162493 )

Non ho detto siano drop. bensì col dropper, racimoli yang e poi, in piazza, c'è sempre chi vende Gira / Aggiungi, sempre.

Saluti.

Intanto, molto bello il multi account eh. ( http://www.inforge.net/community/member.php?u=162493 )

Non ho detto siano drop. bensì col dropper, racimoli yang e poi, in piazza, c'è sempre chi vende Gira / Aggiungi, sempre.

Saluti.

L'altro account è bloccato, e non voglio perdermi le novità su inforge, quindi utilizzo questo account per commentare post e tenermi aggiornato su server o cose varie, bello.
Non abuso di questo account per darmi like o cavolate varie ;)

PS: Il mio era un esempio :sisi:

L'altro account è bloccato, e non voglio perdermi le novità su inforge, quindi utilizzo questo account per commentare post e tenermi aggiornato su server o cose varie, bello.
Non abuso di questo account per darmi like o cavolate varie ;)

PS: Il mio era un esempio :sisi:
Resta il fatto che è vietato da regolamento, ciò ti risponde a tutto.
Saranno presi provvedimenti.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom