Beh, ci sono i bonus rari qui, e come bonus raro può uscire anche hp...
Penso che non intendeva hp nei rari, ma come bonus normale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, ci sono i bonus rari qui, e come bonus raro può uscire anche hp...
Server per shopponi![]()
No, all'inizio a me piaceva, ma dopo che mi hanno svuotato il pg due volte(sono loggato con il mio pg e lo trovato vuoto) ho capito che razza di server sia questoMa solo a me non è mai piaciuto sto schifo?
Togliendo i 6/7 bonus il server sarebbe vuoto. Non è piú equilibrato ormaia
Togliendo i 6/7 bonus il server sarebbe vuoto. Non è piú equilibrato ormaia
Non dire così dai sennò adesso tutti si mettono ad inserire i 6/7 solo perchè hai detto che loc è andato avanti con i 6/7 ahahhahaSe non fosse per i 6/7 , il server sarebbe fallito 3 anni fa.
Non dire così dai sennò adesso tutti si mettono ad inserire i 6/7 solo perchè hai detto che loc è andato avanti con i 6/7 ahahhaha

Mi sa che ci tocca tornare tutti qui ahahah visto lo schifo degli ultimi server.
magari con un bel gruppo...da soli è na pazzia
Chi ci torna perde tempo, oltre ad essere diminuiti i pg , sono tutti piu' shoppati di metin ita...Mi sa che ci tocca tornare tutti qui ahahah visto lo schifo degli ultimi server.

Anche se si ricomincia da 0, è molto fattibile il server
Ti basta fare scalate su scalate (1 Forziere Morte = 300kk - 1 Gira raro = 900kk)
Gli item con 6/7 orribili stanno a 1 gira, puoi tentare la fortuna nel girarli o comprare item buoni a molto più prezzo.
Essendoci 4 o 5 variabili, se fai uscire per esempio un item 2/3k hp e tutto 15 15 15 15 o 2k/3k 15 15 15 10, l'item vale una cifra assurda
Io un item 3k 15 15 15 15 (Senza rari) lo pagherei anche 50 gira rari per dire.
Ma ovviamente, è una pazzia ricominciare.
Io ho un acciaio perfetta per war mente, e tutte item con 3k e 15 15 lòl
peccato che è un'acciaio..3k 15 15 15 15?
Se lo hai, ci fai i big moneypeccato che è un'acciaio..