★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Ma solo a me non è mai piaciuto sto schifo?
No, all'inizio a me piaceva, ma dopo che mi hanno svuotato il pg due volte(sono loggato con il mio pg e lo trovato vuoto) ho capito che razza di server sia questo

- - - Updated - - -

Premetto che non ho dato i dati a nessuno, e solo su questo server mi è capitato.

Sinceramente, se dovessi trovare dei difetti a questo server avrei da scrivere per ore, ma in fatto della sicurezza, da dopo il reset di 4 anni fa, non credo che si possa dire nulla a questo server.
Loc ha avuto solo la fortuna di aprire anni fa quando in italia i privati si contavano sulle dita di una mano e di avere un GF molto tenace!

Anche se si ricomincia da 0, è molto fattibile il server ;)

Ti basta fare scalate su scalate (1 Forziere Morte = 300kk - 1 Gira raro = 900kk)

Gli item con 6/7 orribili stanno a 1 gira, puoi tentare la fortuna nel girarli o comprare item buoni a molto più prezzo.

Essendoci 4 o 5 variabili, se fai uscire per esempio un item 2/3k hp e tutto 15 15 15 15 o 2k/3k 15 15 15 10, l'item vale una cifra assurda :asd:

Io un item 3k 15 15 15 15 (Senza rari) lo pagherei anche 50 gira rari per dire.

Ma ovviamente, è una pazzia ricominciare.

Anche se si ricomincia da 0, è molto fattibile il server ;)

Ti basta fare scalate su scalate (1 Forziere Morte = 300kk - 1 Gira raro = 900kk)

Gli item con 6/7 orribili stanno a 1 gira, puoi tentare la fortuna nel girarli o comprare item buoni a molto più prezzo.

Essendoci 4 o 5 variabili, se fai uscire per esempio un item 2/3k hp e tutto 15 15 15 15 o 2k/3k 15 15 15 10, l'item vale una cifra assurda :asd:

Io un item 3k 15 15 15 15 (Senza rari) lo pagherei anche 50 gira rari per dire.

Ma ovviamente, è una pazzia ricominciare.

Io ho un acciaio perfetta per war mente, e tutte item con 3k e 15 15 lòl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom