EpicPlayer
Utente Bronze
Solo degli idioti possono giocare su Loc... Ancora più idiota chi ci è rimasto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora più idiota chi rosikaSolo degli idioti possono giocare su Loc... Ancora più idiota chi ci è rimasto...

Questo è il vecchio metin..dove se hai un Hwang sei dio![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

non penso che avere 550 di difesa in più sia una cosa buona![]()

Pensala come vuoi,3-4 anni fa quando vedevamo un tipo con Hwang lo seguivamo tutti come se fosse un dio

Da quanto che non gioco su locQuesto server PENZOLA: hack-bot, agevolazioni, shop estremo, bimbiminchia in grandi quantità, inesperienza da parte dello staff, noiosissimo e senza alcuna implementazione dall'apertura.

Questo è il vecchio metin..dove se hai un Hwang sei dio![]()

Strashoppati ci sono ma di moddati non ne ho mai trovatiIo ci gioco tutt'ora e devo dire che fa schifo!. gente stra shoppata e anche moddata secondo me! .. ._.
ci sono ci sono.. c'era uno che aveva i hp sulla santa un paio di anni fa.! .. ti dico solo questo!
Su santa si, possono uscire :L
Se non erro,coi rari può uscire HP su santa..
La stessa cosa io, tipo stavo giocando avevo tutte skill a P, acciao +9 equip super powa livello 92! Ed ecco che entrano e mi dice il tuo account già collegato! Dopo quella volta ciao ciao server di mer**Sto server è pieno di hacker cazzoni, SCONSIGLIO, io tanto tempo fa lo provato, e mi hanno rubato equip per ben due volte(quando sono loggato in game mi sono trovato il pg VUOTO). PRIMA CHE ARRIVINO I SUPEREROI A DIRE "HAI DATO DATI A QUALCHE AMICO ECC XDXD11ONE" POSSO GARANTIRE CHE NON HO DATO DATI A NESSUNO.