Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli i gira bonus e aggiungi bonus rari si shoppano e basta o si droppano anche?e se si shoppano solo c'è molta gente che li vende?

Anche se si ricomincia da 0, è molto fattibile il server
Ti basta fare scalate su scalate (1 Forziere Morte = 300kk - 1 Gira raro = 900kk)
Gli item con 6/7 orribili stanno a 1 gira, puoi tentare la fortuna nel girarli o comprare item buoni a molto più prezzo.
Essendoci 4 o 5 variabili, se fai uscire per esempio un item 2/3k hp e tutto 15 15 15 15 o 2k/3k 15 15 15 10, l'item vale una cifra assurda
Io un item 3k 15 15 15 15 (Senza rari) lo pagherei anche 50 gira rari per dire.
Ma ovviamente, è una pazzia ricominciare.
ma se s'inizia senza soldi e con spadina+0 ahahahha

detto nienteVai in covo2
Ti fai tipo 200kk ogni 30 minuti.

Considerando che con il vecchio client, alcuni cheats funzionano... non sempre è cosi.detto niente
ti tocca o chiuderti in casa o shoppare![]()
si ma che gusto c'è a usare i cheat?Considerando che con il vecchio client, alcuni cheats funzionano... non sempre è cosi.
Il gusto che ti rendono le cose molto più semplici?si ma che gusto c'è a usare i cheat?
il gusto che mi dici quale soddisfazione ci trovi a cheattarti set final(per dire)?Il gusto che ti rendono le cose molto più semplici?
la sì che ho fatto soldi Non hai capito un tubo, io mi riferivo ai soldiil gusto che mi dici quale soddisfazione ci trovi a cheattarti set final(per dire)?
... Ti dico solo che ci sono i mille guerrieri, ma fidati in pochissimi la conosconoCosi da rendere le cose ancora più difficili,se non ci stai prendendo x il culo di qual'è questa mappa... e non fare rosikare la gente che si spezza il culo su Loc.
sei tu quello che non ha capito un tubo,io ho fatto un esempio e l'ho anche specificato.Lasciamo stare va,l'importante e che poi dopo che hai lasciato il pg online per 4 ore a fare soldi ti senti realizzatoNon hai capito un tubo, io mi riferivo ai soldi...
Bot exp ti dice niente? Puoi lasciare il pg online per tipo 4 ore, e yangare senza che nessuno ti rompe.
Il set final puoi farlo in batter d'occhio, forse solo l'arma e l'armatura sono un po "impegnativi".

Ti dico solo che ci sono i mille guerrieri, ma fidati in pochissimi la conoscono
Ps i mille guerrieri sono difficilissimi da. Uccidere e la % di drop non è alta
Bhe può esse che ora la conoscono ma quando giocavo io nel 2010 nessuno la conosceva ora ne non soPer arrivare li basta passare dal campo serpi del deserto e guardare un video su youtube per sapere la strada esatta oppure vai un Po a caso e alla fine trovi il portale per i mille war.
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Makaveli[emoji769 ha detto:;3968690]Bhe può esse che ora la conoscono ma quando giocavo io nel 2010 nessuno la conosceva ora ne non so

Tu hai scritto che bisogna chiudersi in casa e nerdare ore e ore per fare soldi oppure shoppare, io ti ho risposto che non è sempre cosi. Ho fatto un giro di parole, ma era palese che mi riferivo ai soldi. Quindi visto che avevi capito, nel post successivo te l'ho proprio scritto (dicendoti che non avevi capito un tubo), tutto qui..sei tu quello che non ha capito un tubo,io ho fatto un esempio e l'ho anche specificato.Lasciamo stare va,l'importante e che poi dopo che hai lasciato il pg online per 4 ore a fare soldi ti senti realizzato![]()

Mai provato, davvero.. io i soldi li facevo al covo2, che secondo me è il metodo migliore.Worship si fanno tanti soldi con il bot pesca? Cosa si può vendere
ciao,io anche sono un ex giocatore di locmt2,volevo dirti che anche se non si shoppa,diventi pro,io ci ho perso 2 anni,ma dopo mi hanno rubato account,ma ero liv 82 fiero di esserlo,acciaio e dio drago+9 fatte da me,era bellissimo,sto server è bello,ma devono aumentare lo staff,essere più presenti e magari mettere hackshield,perchè non si può giocare ora come ora..E' il classico server "se shoppi ok, se non shoppi inutile"e io non parlo così a vanvera, ma vi elenco pure i perchè:
-come scritto nella descrizione i 6/7 solo shoppabili
-per expare in atlantide 2 dopo un certo livello hai per forza bisogno del buff 107.6% e quindi si ritorna al punto 1
-lo staff non si degna minimamente di fare un evento, ne fà uno all'anno
-è pieno di shoppati e se non fai la loro stessa scelta non li batterai mai a duello
-c'è gente moddata
-si possono usare tutti gli hack che vuoi
-il client è super-buggato
-il server non viene preso in considerazione nemmeno dallo staff, che non pensano nemmeno alla presentazione come potete vedere
Ci sarebbero altri miriadi di motivi per cui sconsiglio, ma la scelta spetta a voi!
Fonti: un ex giocatore che ci ha perso 2 anni e anche di più dietro, capendo dopo quanto è "serio" questo server.
e chi si arrabbiaTu hai scritto che bisogna chiudersi in casa e nerdare ore e ore per fare soldi oppure shoppare, io ti ho risposto che non è sempre cosi. Ho fatto un giro di parole, ma era palese che mi riferivo ai soldi. Quindi visto che avevi capito, nel post successivo te l'ho proprio scritto (dicendoti che non avevi capito un tubo), tutto qui..![]()
Realizzato? Peccato che non è il mio caso. Non gioco a Metin2 da diversi mesi, e su LocMt2 entro soltanto per salutare qualche amico virtuale di vecchia data.
Su con la vita, e non te la prendere subito a male...
Mai provato, davvero.. io i soldi li facevo al covo2, che secondo me è il metodo migliore.

La soddisfazione (che parolone) che si possono fare 2 cose contemporaneamente, come fare yang e fare qualche altro pazzo del tuo in realtà o sul computer. Non è che ci vuole chissà che cosa a capirlo, lo dice stesso la parola "bot exp".e chi si arrabbia![]()
ti sto solo dicendo che non riesco a capire che soddisfazione ci trovi ad usare cheat.Io ho scritto che in questo server o ti chiudi in casa o shoppi,proprio perchè cheattare non la vedo un'alternativa valida,poi chi si sente realizzato ad usarlo può sempre farlo![]()
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentireLa soddisfazione (che parolone) che si possono fare 2 cose contemporaneamente, come fare yang e fare qualche altro pazzo del tuo in realtà o sul computer. Non è che ci vuole chissà che cosa a capirlo, lo dice stesso la parola "bot exp".

Lascia perdere che è meglio vanon c'è peggior sordo di chi non vuol sentire![]()