Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si....è ancora aperto?

come dovresti rubare? o.oMi hai dato un idea
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ci girano i soldi su quel serverCome mai sta merd* non chiude mai?

Ecco bravo... Sono uno di quelli che gli hanno fregato l'equip. Dopo aver sputato sangue per fare un equip 4k 20 int un bel giorno loggo e.. Tatà pg vuoto! Imparate a farla da soli la roba.Consiglio solo, di entrare, cercare di rubare un equip 4k e 20 o Full Pvp per poi venderlo in real , o scambiare per altri server.![]()
...Hai fatto la stessa identica fine miaAnche per me Locmt2 è stato il mio primo server privato, a quei tempi non sapevo nulla di metin dato che avevo appena lasciato l'ufficiale, e quindi non sapevo quasi niente, perciò sono rimasto su Locmt2![]()

( io il mio account con dentro il mio pg e il mio equip lo ho ancora xD non so voi come avete fatto a farvi fottere tutto
)Io quando ho loggato il pg me lo sono ritrovato vuoto per due volte, e non ho dato dati a nessuno ne scaricato niente di strano (Mi è successo soltanto su questo server il fatto che appena ho loggato ho trovato pg vuoto)Sicuramente senza shoppare è difficile giocare su locmt2... Ma mettete che io fino a 2 anni fa giocavo e mi ero fatto con 1 mesetto equip con pezzi 4k 20 4k vs razza 4k res razza... cioè basta essere bravi a comprare e rivendere e non ce vuole niente a farsi un equip shop xD poi avevano regalato anche delle monete e i miei 40 account hanno goduto parecchio xD ma comunque sia non ci vuole molto credetemi... certo è impossibile stare alla pari di uno che si shoppa pure la moglie però si possono raggiungere alti livelli( io il mio account con dentro il mio pg e il mio equip lo ho ancora xD non so voi come avete fatto a farvi fottere tutto
)