É la veritàAncora con sta storia, oddio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
. Voi divertitevi pure in questo server di hackeroniFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É la veritàAncora con sta storia, oddio
. Voi divertitevi pure in questo server di hackeroniQuali scambi? Item 4k20int non penso proprio che appena inizi hai già quell'item, torre dei demoni? un forz morte vale 200kk Hahahaah grasse risateInfatti... Facendo scambi e torre dei demoni

Meno minchiate dai, l'unico periodo in cui sparivano item dall'inventario era il periodo del trade hack (ormai 2 anni fa). Ora non esiste nessun hack del genere in circolazione, se ne sei a conoscenza illuminami. Se vai a dare i tuoi dati a cani e porci/ accetti file / scarichi qualche key, ovvio che ti svuotanoÉ la verità. Voi divertitevi pure in questo server di hackeroni

Meno minchiate dai, l'unico periodo in cui sparivano item dall'inventario era il periodo del trade hack (ormai 2 anni fa). Ora non esiste nessun hack del genere in circolazione, se ne sei a conoscenza illuminami. Se vai a dare i tuoi dati a cani e porci/ accetti file / scarichi qualche key, ovvio che ti svuotano
Comunque ora il server è in fase di declino, però conta ancora una buona utenza
Comunque sia se non shoppi non sei forte(o al massimo devi nerdare 24/24 7/7, e sinceramente non ho voglia di stare a nerdare su questi tipi di server
Non ti basta 50% ItemShop in game? làlMa una descrizione più completa no?
La solita scusa del saper giocare
Non bisogna nerdare,basta saper giocare dio bono..

La solita scusa del saper giocare
- - - Updated - - -
Secondo me non vale quello che dici per questo server.
PS: Se non ci fossero gli shamani shopponi full int come potete expare in atla2 (in questo server)? Ecco una prova che se nessuna shamy shoppava nessuno poteva expare atla2.
PPS: Ora mi direte" ma esistono le gilde, i compagni di gilda ti aiutano a expare ecc ecc" ma dopo se siete troppi in gruppo non prendete nemmeno l'1% di exp

Io ci ho giocato nel 2010, avevo lv 85 (lo so, ero un nabbo) e sai con cosa giocavo? Con spada dodici spiriti e corazza lische <.<
E reggevo, senza shop, a volte lasciavo il pg con cliccato su barra spaziatrice a expare, e mi facevo 1-2 palle prima di morire... E nom avevo shoppato

Ti danno monete item shop per questo inutile spam (non ci ritorna nessuno) di loc?

Consiglio solo, di entrare, cercare di rubare un equip 4k e 20 o Full Pvp per poi venderlo in real , o scambiare per altri server.![]()