★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
É la verità :). Voi divertitevi pure in questo server di hackeroni
Meno minchiate dai, l'unico periodo in cui sparivano item dall'inventario era il periodo del trade hack (ormai 2 anni fa). Ora non esiste nessun hack del genere in circolazione, se ne sei a conoscenza illuminami. Se vai a dare i tuoi dati a cani e porci/ accetti file / scarichi qualche key, ovvio che ti svuotano :|
Comunque ora il server è in fase di declino, però conta ancora una buona utenza

Meno minchiate dai, l'unico periodo in cui sparivano item dall'inventario era il periodo del trade hack (ormai 2 anni fa). Ora non esiste nessun hack del genere in circolazione, se ne sei a conoscenza illuminami. Se vai a dare i tuoi dati a cani e porci/ accetti file / scarichi qualche key, ovvio che ti svuotano :|
Comunque ora il server è in fase di declino, però conta ancora una buona utenza

Lol hai ragione come ho fatto a scordarmene D:
Con quel tradehack scomparivano item da player random, lo avevo letto anche in un altro thread <.<

Comunque sia se non shoppi non sei forte(o al massimo devi nerdare 24/24 7/7, e sinceramente non ho voglia di stare a nerdare su questi tipi di server

Re: ★★ LOCMT2 ★★ -&gt;&gt; 50% ItemShop in Game -&gt;&gt; 100 %OLD STYLE

Non bisogna nerdare,basta saper giocare dio bono..
La solita scusa del saper giocare :lol:

- - - Updated - - -

Secondo me non vale quello che dici per questo server.
PS: Se non ci fossero gli shamani shopponi full int come potete expare in atla2 (in questo server)? Ecco una prova che se nessuna shamy shoppava nessuno poteva expare atla2.
PPS: Ora mi direte" ma esistono le gilde, i compagni di gilda ti aiutano a expare ecc ecc" ma dopo se siete troppi in gruppo non prendete nemmeno l'1% di exp

La solita scusa del saper giocare :lol:

- - - Updated - - -

Secondo me non vale quello che dici per questo server.
PS: Se non ci fossero gli shamani shopponi full int come potete expare in atla2 (in questo server)? Ecco una prova che se nessuna shamy shoppava nessuno poteva expare atla2.
PPS: Ora mi direte" ma esistono le gilde, i compagni di gilda ti aiutano a expare ecc ecc" ma dopo se siete troppi in gruppo non prendete nemmeno l'1% di exp

Io ci ho giocato nel 2010, avevo lv 85 (lo so, ero un nabbo) e sai con cosa giocavo? Con spada dodici spiriti e corazza lische <.<
E reggevo, senza shop, a volte lasciavo il pg con cliccato su barra spaziatrice a expare, e mi facevo 1-2 palle prima di morire... E nom avevo shoppato :\

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Io ci ho giocato nel 2010, avevo lv 85 (lo so, ero un nabbo) e sai con cosa giocavo? Con spada dodici spiriti e corazza lische <.<
E reggevo, senza shop, a volte lasciavo il pg con cliccato su barra spaziatrice a expare, e mi facevo 1-2 palle prima di morire... E nom avevo shoppato :\

Eri powa hahahhah

Pur essendo un server a scopo di lucro, a me e' piaciuto :)
Il mio primo privato :sisi:
Ormai non ha piu segreti per me <.<
SOno stato pure nella mappa dei gm :sisi:
Ero talmente paralizzato che non sono riuscito a mettere un tornaluogo :asd:

Anche per me Locmt2 è stato il mio primo server privato, a quei tempi non sapevo nulla di metin dato che avevo appena lasciato l'ufficiale, e quindi non sapevo quasi niente, perciò sono rimasto su Locmt2 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom