Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sta cadendo ancora un sacco di player on 200 villo jinno e sui 150 a shinsoo ! Ma oramai ci gioca solo la gente che ci spende !
 
strano che sia ancora aperto evidentemente il founder lo mantiene di tasca sua......perche' shoppare in questo server sarebbe da pazzi
 
Per è bello solo se paghi

Parli tu che ci hai speso mezzo stipendio ? ò.O


Io parlo da ex player , scambiando un po' di item su metin2 it ho ricavato un equip shop su loc e poi me lo sono scambiato ecc..
Ma devo dire che quando hai un po' di shop , il server diventa realmente divertente , soprattutto quando hai una gilda che fa war (tipo la mia vecchia ITAlebani , che ci trovate anche su youtube).

Certo il server è un lucro totale , ma è un lucro divertente °-°
 
Parli tu che ci hai speso mezzo stipendio ? ò.O


Io parlo da ex player , scambiando un po' di item su metin2 it ho ricavato un equip shop su loc e poi me lo sono scambiato ecc..
Ma devo dire che quando hai un po' di shop , il server diventa realmente divertente , soprattutto quando hai una gilda che fa war (tipo la mia vecchia ITAlebani , che ci trovate anche su youtube).

Certo il server è un lucro totale , ma è un lucro divertente °-°

Concordo pienamente... Ma quale server non e a scopo di lucro... Vogliono ricavarci sempee
 
Concordo pienamente... Ma quale server non e a scopo di lucro... Vogliono ricavarci sempee
Sicuramente tutti sono a scopo di lucro "senno come si mantengono on?" ma sicuramente loc e in prima classifica, io parlo da ex player e da shopper e anche se spendi money fa cacare, devi shoppare di tutto su loc. Pure il cavallo perché le quest si buggano ogni 3x2.
e il cavallo costa 20 euro
 
No il cavallo no xD... Io lo feci da solo l'esperto e shoppai qualcosa poi dopo scambi andati a buon fine avevo un equi discreto shop... Ma poi venduto e scambiato tutto xD
 
E' il classico pay to win ( come del resto tutti i privati di metin, compreso metin2.it)
Pur essendo il classico pay to win è incredibile quanta utenza ci sia, lo staff di locmt2 magari avrà un sistema che fa tutto da solo, compreso itemshop ecc... mentre magari loro stanno a far altro..
Ora magari qualcuno scriverà: ''Eh! ma non è vero loc è bello è l'unico server ancora old,old,old'' ''Eh ma tu non capisci niente di server, loc è aperto dal 2008'' ''EH ma.. bla bla''...
Locmt2 è di suo scandaloso poichè CHIUNQUE e con chiunque intendo CHIUNQUE, può hackerare in modo davvero ma davvero ma davvero a livelli assurdi, conosco gente che si è fatta millemila monete shop,whang,sante e cavolate varie seguendo qualche guida di qua e di la su internet..
Ma, tutto ciò a me non impota, ANZI devo complimentarmi con lo staff di loc perchè è stato in grado di creare un server in grado di mettere le mani sulle tasche della gente...
Quindi complimenti a loc e complimenti a chi ci gioca..Ovviamente ognuno crede in quel che è più giusto, il mio è un pensiero più o meno sbagliato o corretto.
Saluti-
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
CIcileuz avrà installato protezioni da migliaia di euro non penso sia facile da mandare off....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.