Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglio solo per il fatto che a rispetto di molti server non va mai e sottolineo MAI off !

Non ma vai off perché nessuno selo sbatte quel cesso :piselon:
Va solo off quando la gente lo dossa per farsi dare item o magari full tutto.
Potete pure cancellare sto post e proprio inutile.
Come quel server.
 
Ultima modifica:
Quelli sono hacker. Io non so se è stato uno staffer a pigliarmi equip o un hacker ! Pensa che quello che mi ha venduto equip mi ha detto che lui riesce a rubare equip in ogni server privato ç_ç E vive tramite vendite equip
E tu hai fatto la presentazione di una schifezza del genere e lo consigli pure?
Troppa incoerenza tutta in una volta figlio mio :patt:
Sera,
Locmt2, come tutti sappiamo, è entrato nella lista dei server storici.
Locmt2 ha un'utenza straordinaria.. cosa che non è da tutti i server però pensiamo al lato B;
1)Se non vuoi cacciare i soldi non scaricare il gioco.
2)Voi sareste disposti a giocare su un server dove tempo fa uno staffer dava item MODDATI in cambio di fotine HOT (Come potete leggere sul forum ufficiale di locmt2).
3)E' vero come dicono in tanti l'hwang è solamente da exp, ma secondo voi è possibile farsi 1 full se non si shoppa?! (700kk un gira, 1.2kkk un aggiungi) quanto tempo impiegheresti a fare soldi in covo2? (Una vita).
Finiti questi 3 punti c'è altro da aggiungere! se io fossi il Founder di LOC mi sarei messo a lavoro già da tempo su;
1) Traduzione (Ormai tutti i server sono tradotti 90 se non 100%)
2) Implementazione delle armi/armature beta di Metin2.it
3) Implementazioni cavalcature&pet
4) Nuova mappa, perché sinceramente un server in cui si fa Lv 120 dagli zin è strano.
5) Possibilità di prenderti il cavallo un po' semplificato, un esempio a caso, il medio lo sanno fare tutti e ci siamo, ma CHE PER FARE L'ESPERTO DEVI ANDARE A FARE UN POST SUL FORUM, DOVE DEVI PREGARE UNO STAFFER PER ACCOMPAGNARTI COVO2 ALLA MISSIONE DEI RAGNONI.. (se siete over 100 in covo2 uno screen e siete bannati).
Sconsiglio "questa pagliacciata" per gli stessi motivi qua citati.:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Ustione™
Sera,
Locmt2, come tutti sappiamo, è entrato nella lista dei server storici.
Locmt2 ha un'utenza straordinaria.. cosa che non è da tutti i server però pensiamo al lato B;
1)Se non vuoi cacciare i soldi non scaricare il gioco.
2)Voi sareste disposti a giocare su un server dove tempo fa uno staffer dava item MODDATI in cambio di fotine HOT (Come potete leggere sul forum ufficiale di locmt2).
3)E' vero come dicono in tanti l'hwang è solamente da exp, ma secondo voi è possibile farsi 1 full se non si shoppa?! (700kk un gira, 1.2kkk un aggiungi) quanto tempo impiegheresti a fare soldi in covo2? (Una vita).
Finiti questi 3 punti c'è altro da aggiungere! se io fossi il Founder di LOC mi sarei messo a lavoro già da tempo su;
1) Traduzione (Ormai tutti i server sono tradotti 90 se non 100%)
2) Implementazione delle armi/armature beta di Metin2.it
3) Implementazioni cavalcature&pet
4) Nuova mappa, perché sinceramente un server in cui si fa Lv 120 dagli zin è strano.
5) Possibilità di prenderti il cavallo un po' semplificato, un esempio a caso, il medio lo sanno fare tutti e ci siamo, ma CHE PER FARE L'ESPERTO DEVI ANDARE A FARE UN POST SUL FORUM, DOVE DEVI PREGARE UNO STAFFER PER ACCOMPAGNARTI COVO2 ALLA MISSIONE DEI RAGNONI.. (se siete over 100 in covo2 uno screen e siete bannati).
Ho detto la mia, accetto critiche anche dai BM figli di papà che hanno tutti i full comprati per di più da "locmt2sell" cioè avete sentito bene! "locmt2sell" una persona che grazie a questo gioco sta diventando ricca comprando full a 30 euro, per poi rivenderli 150! ebbene si.
Affinché tutti continueranno a giocare su questo "server" se vogliamo chiamarlo così Locmt2 sarà immortale.
Saluti. SantoRulez.
Ps. Sconsiglio.
Ti dico solo che con dropper covo2, facendo l'equip fatto bene (Solo normali, niente rari) fai 1kkk all'ora. Non rispondo al resto va'.
LocMt2Sell è gestito bene, che c'è di male a comprare e ri-vendere gli equip? (E non costano 150 euro)

Ciao.
 
Ti dico solo che con dropper covo2, facendo l'equip fatto bene (Solo normali, niente rari) fai 1kkk all'ora. Non rispondo al resto va'.
LocMt2Sell è gestito bene, che c'è di male a comprare e ri-vendere gli equip? (E non costano 150 euro)

Ciao.
Sera, cosa c'è di male?! mi stai dicendo che se tu fossi il FOUNDER permetteresti alla gente di farsi soldi sulle tue spalle?! Se esiste lo shop perché la gente deve creare un vero e proprio business grazie ai giochi online. Attendo risposte.
Saluti. SantoRulez.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
Fai conto shoppandoti i bonus non ti fai quasi nulla 120 sono più che giusti fidati :asd:
Esatto, per farti un full 4k 20 int, se ti va' di fortuna, spendi 250 euro, sennò di più.
Quindi è una cosa, almeno secondo me, utile.
(Senza shoppare ci metti un bel po' per farti un full 4k 20 int.)
 
io giocavo, appunto, nel 2008 lol, poi sono cresciuto e ho smesso °-°

la mia filosofia su metin? shoppa per non perdere tempo, il tempo è più prezioso del denaro °-°
 
se lo usi bene si °-°, devi vedere se 5 ore su metin per droppare una vele +0 valgono più o meno di 10/15 euro per comprarne una +9 dall'itemshop ;)

Waltz, purtroppo non tutti hanno la possibilità di spendere 10€ per shopparsi una vele...
Fino ad ora ho shoppato SOLO su 1 server, e quello è stato il vecchio arrow, ci ho shoppato 10€, ma non per comprarmi item, ma per cambiarmi qualche bonus negli item, nulla di che :)
 
Tempo fa mi ero fatto un sura bianco con le 3 skill buff a p con una vele +9 49 medi 18 int 10 critti ottenuta da uno scambio per 6 gira (non li ho shoppati ma tempo fa lo staff di loc ha dato una certa quantità di monete shop a ogni account e mi sono shoppato gira per poi scambiarli) e con questo sura col cavallo medio andavo nelle stanze in mezzo del covo2 a mobbare e donare alla gilda...con medaglia della fortuna facevo 15-20kk a mobbata e mobbando 3 ore al giorno facevo su tipo 3-4kkk al giorno e compravo gira e aggiungi....ci gioco ancora a loc e ho un ninja cac lv 120 con quasi tutti item 4k 20mobi (manca solo elmo *-*) ed ecco come tengo testa agli shoppati senza aver speso una lira :asd:
 
Tempo fa mi ero fatto un sura bianco con le 3 skill buff a p con una vele +9 49 medi 18 int 10 critti ottenuta da uno scambio per 6 gira (non li ho shoppati ma tempo fa lo staff di loc ha dato una certa quantità di monete shop a ogni account e mi sono shoppato gira per poi scambiarli) e con questo sura col cavallo medio andavo nelle stanze in mezzo del covo2 a mobbare e donare alla gilda...con medaglia della fortuna facevo 15-20kk a mobbata e mobbando 3 ore al giorno facevo su tipo 3-4kkk al giorno e compravo gira e aggiungi....ci gioco ancora a loc e ho un ninja cac lv 120 con quasi tutti item 4k 20mobi (manca solo elmo *-*) ed ecco come tengo testa agli shoppati senza aver speso una lira :asd:
sei sicuro di parlare di locmt2? o di myminiponimt2? :asd:
 
Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

sei sicuro di parlare di locmt2? o di myminiponimt2? :asd:[/QUOTE
Non capisco il tuo commento :omfg:

- - - Updated - - -

SERVER A SCOPO DI LUCRO
Sarà a scopo di lucro ma è uno dei pochi con le protezioni con i controcoglioni e non va mai off :asd: e essendo a scopo di lucro mi dà la certezza che non chiuderà presto :asd:
 
SCONSIGLIO
-Tempo fa era il server più popolato,ora ci sono solo 2 pg ogni piazza e 0 negozi.
-Si possono usare tutti gli hack di sto mondo.
-Lo staff è inesistente sia per eventi che per ban,gente che sta solo a insultare sia player che staff(on)e non fanno nulla.
-O shoppi o sei nnt e chi resta è solo chi ha shoppato.
ANNI FA ERA IL MEGLIO!!!!!!!!!!!! ORA E' MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma che stai dicendo pokemon 2 pg ogni piazza e 0 negozi hahahahah;ci saranno 150 pg on ogni regno e 50-60 negozi aperti in ogni villo. Che cosa sento dire lol!
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.