★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutti quelli che sono liv alto sono nabbi perché si fanno buffare? Ma per piacere
non ho detto questo,ma se dici "basta che ti fai buffare per reggere" vuol dire che non reggi niente,che hai equip che fa schifo e che sei nabbo perchè sai solo lamentarti di quanto schifo fa sto server dicendo che tutti shoppano e che senza shoppare non vai avanti e che tutti usano cheat,ma per piace lo dovrei dire io.

sconsiglio come server,pieno di bug,di hackeroni che rubano equip e oggetti vari,soldi,tutti super shoppati.Insomma,per vincere devi shoppare su 20000 account sperando che non te li scovino tutti.I moderatori non sono mai on e se ne fregano,non fanno mai un evento quindi SCONSIGLIO sinceramente.(Poi non parlo dei 6/7 bonus only shop)

Chiunque ha provato sto server, molto bello.. Ma fatevelo dire bannavate persone a ca..o -.-
4-5 anni fà mi diedero il permabann per un negozio fuori piazza davanti amm. magazzino ahahahhah

Secondo me dovrebbero chiudere,saranno online da 6 anni e chi c'è dentro farebbe meglio ad andare su un'altro server.Questo server è
No Shop - No Win quindi...beh,questo dice tutto.(Online solo per quei 10-20 shopponi che spendono migliaia su migliaia di euro,il record che ho visto è di Banano,New Metin 3 quando era bello non ora,ovviamente per colpa di banano moddato,ha pagato 5000 euro per farsi moddare l'equip)

Secondo me dovrebbero chiudere,saranno online da 6 anni e chi c'è dentro farebbe meglio ad andare su un'altro server.Questo server è
No Shop - No Win quindi...beh,questo dice tutto.(Online solo per quei 10-20 shopponi che spendono migliaia su migliaia di euro,il record che ho visto è di Banano,New Metin 3 quando era bello non ora,ovviamente per colpa di banano moddato,ha pagato 5000 euro per farsi moddare l'equip)
Cazzata

Inviato dal mio iSamsung5s

comunque se entrate su loc, l'unica cosa che vedete è gente che spamma dicendo "VENDO IN EURO EQUIP FULL WAR, FULL RISSA, FULL NINJA" ecc... Quindi non c'è da stupirsi che ci sia gente che ci entra.. hanno speso tanti soldi per delle cose che ora non riescono a rivendere.
Io per fortuna ne sono uscito prima che mi contagiassero, erano tutti che mi dicevano di shoppare ._. "Shoppa, diventi powa" dicevano. Poi quando non hai manco shoppato e c'hai un item shop... Voilà, il giorno dopo ti hackerano l'account e ti scompare la roba shop che avevi sudato per avere. ._." Vi do un consiglio, non entrate. E se siete già dentro, uscite.

comunque se entrate su loc, l'unica cosa che vedete è gente che spamma dicendo "VENDO IN EURO EQUIP FULL WAR, FULL RISSA, FULL NINJA" ecc... Quindi non c'è da stupirsi che ci sia gente che ci entra.. hanno speso tanti soldi per delle cose che ora non riescono a rivendere.
Io per fortuna ne sono uscito prima che mi contagiassero, erano tutti che mi dicevano di shoppare ._. "Shoppa, diventi powa" dicevano. Poi quando non hai manco shoppato e c'hai un item shop... Voilà, il giorno dopo ti hackerano l'account e ti scompare la roba shop che avevi sudato per avere. ._." Vi do un consiglio, non entrate. E se siete già dentro, uscite.
Sante parole

Ultima modifica:
Dite quello che volete ma loc è durato e. Durerà più di 10 server messi insieme che vi sembreranno belli

Inviato dal mio Dynamic_Fun utilizzando Tapatalk
hai dimenticato di scrivere in basso a sinistra "Parola di shoppone" :asd:
ti faccio un esempio:
Dite quello che volete ma loc è durato e. Durerà più di 10 server messi insieme che vi sembreranno belli

-Makaveli™ AkA Shoppone

Adesso,sarò ripetitivo,ma come ho detto prima è un server brutto,se shoppi vinci altrimenti sei inutile.Mi ricordo io livello 85 contro un sura nero livello 50 shoppato,pietra e sono morto,ma che cavolo di server è -.-?

14blr2v.png

SITO:LocMt2 - Home

RATE EXP: 150x

RATE DROP: 200x

RATE YANG: 250x

DEDICATO ON 24/24 7/7 NO LAG ANCHE SE CE UN SACCO DI UTENZA.

SERVER ON DAL 2008.

SESTO E SETTIMO BONUS PRESENTI SOLO NEL ITEM SHOP.

SHOP FOR WIN

OMG sta scritto anche nella descrizione server :asd:

A me non è mai piaciuto per una questione di gusti, ci giocai ma dopo 2 mesi lasciai al volo.
Dopo tutti questi anni Loc è rimasto sempre lo stesso... <.< Stesso "forum", stesso sito, stessa gente e solite cose... ma questi update non ne fanno?
Mi sorprende che ancora è online, buon per loro bah!

Come questo server? da quanto è aperto? e soprattutto è possibile farsi un account ed essere a pari con gli altri senza shoppare?

Re: ★★ LOCMT2 ★★ -&amp;gt;&amp;gt; 50% ItemShop in Game -&amp;gt;&amp;gt; 100 %OLD STYLE

Visto che sono in cerca di un server lo voglio provare...

- - - Updated - - -

Inutile giocare su sto server tanto chi shoppa e dio ò.ò

avevi ragione ci ho giocato solo per qualche ora e ho già capito l'antifona... questi server devono solo chiudere

- - - Updated - - -

Ditemi cosa ne pensate http://www.inforge.net/community/met...yle-serio.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom