★★ Metin2Mythos ★★ The legend is here... (AutoPot - New Mob - New Weapon - New Maps- New System) {

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un'ultima cosa... il server ha startato il 9 luglio e il primo in classifica è 130...se io volessi ricominciare per raggiungere il 130 e provare le nuove implementazioni dovrei nerdare per 2 mesi? xD

Perchè nessuno risponde? ç_ç

Un'ultima cosa... il server ha startato il 9 luglio e il primo in classifica è 130...se io volessi ricominciare per raggiungere il 130 e provare le nuove implementazioni dovrei nerdare per 2 mesi? xD

Perchè nessuno risponde? ç_ç

No affatto ;) Il liv 147 è stato sbloccato ieri, fino a ieri il top era liv 125 ;)

Ultima modifica:
mi dia il link che provo magari e per quello

- - - Updated - - -

adesso mi sono scaricato il client 1.0 che ho trovato nel forum e mi da sempre errore colegamento al server

Ho capito....ma il top 125 ha raggiunto quel livello in 2 mesi... quindi se io ricominciassi da 0 dovrei impiegare prima due mesi per fare il 125 e poi inziare a provere queste nuove implementazioni,vero?

Fino al 115 è una passeggiata poi ci sono 3 livelli diciamo " duri " ( in 2 / 3 ore te la cavi per farli tutti ) . Poi al 118 vai nella mappa nuova dove fino al 128 l'exp è fluida poi si inizia a sudare un pò di più ma niente di che .
Direi che non si fa il 147 in 1 settimana ma neanche in 3 mesi

Devo dire che vi state impegnando di questo ve ne do atto , come del resto faccio sempre.
Però il punto è che se non ci sono nuovi player farsi skill a p è dura o mettete un npc come in un altro old [non che questo lo sia , non stò dicendo questo] che dai 2-3 libri ti da il libro che cerchi , sennò è dura
Non avete risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom