Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è un secondo server,un reset, o il continuo del "vecchio" metin2mythos??????
Attendo ansiosamente una risposta...

Un'ultima cosa... il server ha startato il 9 luglio e il primo in classifica è 130...se io volessi ricominciare per raggiungere il 130 e provare le nuove implementazioni dovrei nerdare per 2 mesi? xD
Perchè nessuno risponde? ç_ç
Il liv 147 è stato sbloccato ieri, fino a ieri il top era liv 125 
No affattoIl liv 147 è stato sbloccato ieri, fino a ieri il top era liv 125
![]()
Ho capito....ma il top 125 ha raggiunto quel livello in 2 mesi... quindi se io ricominciassi da 0 dovrei impiegare prima due mesi per fare il 125 e poi inziare a provere queste nuove implementazioni,vero?

Non 2 mesi, molto meno![]()
No...purtroppo in italia ci dossiamo..Server consigliatissimo, peccato x l'utenza....seno era perfetto![]()
PS: putroppo in italia siamo pochi...

Ehehe come non quotare!No...purtroppo in italia ci dossiamo..![]()

se giochi regolare in 2 settimana ci arrivi tranquillo, ma conta che non dovrai expare sempre, piuttosto dovrai procurarti l'equip necessario e alzare le skill. è divertenteQuanto? xD

Ragazzi a me carica gli aggiornamenti ma non mi apre la pagina x inserire i dati![]()
hai scaricato il nuovo client?a me mi da errore di collegamento al server mi sapete dire il perche??
Ho capito....ma il top 125 ha raggiunto quel livello in 2 mesi... quindi se io ricominciassi da 0 dovrei impiegare prima due mesi per fare il 125 e poi inziare a provere queste nuove implementazioni,vero?
Questo topic rimarrà in rilievo fino al 26 Settembre 2012 tramite Sticky Topic.
Si prega gli utenti di non andare Off Topic, grazie!

Non avete rispostoDevo dire che vi state impegnando di questo ve ne do atto , come del resto faccio sempre.
Però il punto è che se non ci sono nuovi player farsi skill a p è dura o mettete un npc come in un altro old [non che questo lo sia , non stò dicendo questo] che dai 2-3 libri ti da il libro che cerchi , sennò è dura