TheConsultant
Utente Electrum
Ci giocherei con piacere ma... diciamo che penso prima cosa che ci voglia troppo per salire di livello, poi che chi shoppa sia avvantaggiato (mio pensiero), e che per fare una skill a P ci voglia troppo tempo. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

o sennò sarebbe bello fare una mappa solo con pietre metin da cui si dropperanno libri / pda ecc
D
benissimo.. vedo che dopo 2 mesi che ho lasciato riaprenn è cambiato un pazzo.. se non 2 tipi di armi nuove e 1 armatura nuova.. stesso gameplay
.. poi ancora nn l'hanno capito che i server in cui si droppano libri non sono molto duraturi?.. *sconsiglio*
Con la differenza che su Metin.it quando spacchi un metin al 70% droppi solo cazzate (pozioni m), invece qui ogni metin droppa libri al 100%, per di più hanno aumentato notevolmente il respawn dei metin, infatti neanche tempo di killarlo che ne trovi altri 3 davanti a te.. per favore finitela di dire cazzate, perchè qui le skill a G le fai in 5 giorni, nell'ita in 5 mesivero..se vogliamo un gameplay x rovinarci l'esistenza abbiamo metin it ufficiale..libri da droppare? interessante...pensate che sia interessante? mah ho i miei dubbi... i player vogliono divertirsi e no complicarsi x metin..poi è chiaro il lavoro è eccessivo..ben fatto..ma un retro serve a poco un drop del genere

Con la differenza che su Metin.it quando spacchi un metin al 70% droppi solo cazzate (pozioni m), invece qui ogni metin droppa libri al 100%, per di più hanno aumentato notevolmente il respawn dei metin, infatti neanche tempo di killarlo che ne trovi altri 3 davanti a te.. per favore finitela di dire cazzate, perchè qui le skill a G le fai in 5 giorni, nell'ita in 5 mesi![]()

ma è abbastanza popolato?

Stiamo cercando un rimedioIl server è strutturato bene.. L'unica pecca è il commercio.. Non ci sono tanti player, negozietti etc.. Se trovi 30 negozi aperti è raro! Per comprare i libri è un po' faticoso quindi bisogna limitarsi di più nel dropparseli e la, se non hai fortuna, è difficile. Comunque consiglio!