★★ Metin2Mythos ★★ The legend is here... (AutoPot - New Mob - New Weapon - New Maps- New System) {

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci giocherei con piacere ma... diciamo che penso prima cosa che ci voglia troppo per salire di livello, poi che chi shoppa sia avvantaggiato (mio pensiero), e che per fare una skill a P ci voglia troppo tempo. :asd:

se mettete piu libri droppabili e pda sarebbe ottimo, o sennò sarebbe bello fare una mappa solo con pietre metin da cui si dropperanno libri / pda ecc

é online da oltre 2 mesi.
Per la questione dei libri per fare le skill, stiamo valutando cosa fare, tra oggi e domani verrà modificato qualcosa :)

Re: ★★ Metin2Mythos ★★ The legend is here... (AutoPot - New Mob - New Weapon - New Maps- New System) { Online dal 09/07/2012!! } [100% ItemShop in Game - New Style ]

benissimo.. vedo che dopo 2 mesi che ho lasciato riapre :) nn è cambiato un pazzo.. se non 2 tipi di armi nuove e 1 armatura nuova.. stesso gameplay :asd: .. poi ancora nn l'hanno capito che i server in cui si droppano libri non sono molto duraturi?.. *sconsiglio*

vero..se vogliamo un gameplay x rovinarci l'esistenza abbiamo metin it ufficiale..libri da droppare? interessante...pensate che sia interessante? mah ho i miei dubbi... i player vogliono divertirsi e no complicarsi x metin..poi è chiaro il lavoro è eccessivo..ben fatto..ma un retro serve a poco un drop del genere

Ultima modifica:
Re: ★★ Metin2Mythos ★★ The legend is here... (AutoPot - New Mob - New Weapon - New Maps- New System) { Online dal 09/07/2012!! } [100% ItemShop in Game - New Style ]

vero..se vogliamo un gameplay x rovinarci l'esistenza abbiamo metin it ufficiale..libri da droppare? interessante...pensate che sia interessante? mah ho i miei dubbi... i player vogliono divertirsi e no complicarsi x metin..poi è chiaro il lavoro è eccessivo..ben fatto..ma un retro serve a poco un drop del genere
Con la differenza che su Metin.it quando spacchi un metin al 70% droppi solo cazzate (pozioni m), invece qui ogni metin droppa libri al 100%, per di più hanno aumentato notevolmente il respawn dei metin, infatti neanche tempo di killarlo che ne trovi altri 3 davanti a te.. per favore finitela di dire cazzate, perchè qui le skill a G le fai in 5 giorni, nell'ita in 5 mesi ;)

Onestamente per popolato, non lo è tanto, tieni conto che ora si aggira intorno ai 100 ONLINE di media, ma ultimamente abbiamo notato che siamo in crescita :)
Per il fatto della chiusura puoi stare tranquillo, è online da oltre 2 mesi e non ha mai avuto grandi problemi (reset, backup etcc, il server è sempre stato online)

Con la Storia del Drop Libri..." Per rallentare lo sviluppo delle Skils "

Vi siete Impalati Da soli!

Peccato.. Mi Attizzava l'idea di Incominciare su sto Server!!

----------------

Buona Fortuna!

Con la differenza che su Metin.it quando spacchi un metin al 70% droppi solo cazzate (pozioni m), invece qui ogni metin droppa libri al 100%, per di più hanno aumentato notevolmente il respawn dei metin, infatti neanche tempo di killarlo che ne trovi altri 3 davanti a te.. per favore finitela di dire cazzate, perchè qui le skill a G le fai in 5 giorni, nell'ita in 5 mesi ;)

vero..però it è dettato dalla game serve a tirar soldi e basta..e cmq stiamo vedendo i progressi di metin it..vanno in malora...x farti una skill a g1 devi stare a far metin 267789900 ore al giorno...la storia di rallentare le skill.. a cosa serve? io vedo un server ottimo con una pecca cosi...cosa devo pensare? mettete tutto a drop allora..libri pda metalli.. strega.. ma cosi è troppo facile.. ma xfavore :)

Consiglio vivamente il server,e non dite minchiate sul farsi le skill alte, dato che io dopo 4 giorni che giocavo avevo tutte le skill a p

Il server è strutturato bene.. L'unica pecca è il commercio.. Non ci sono tanti player, negozietti etc.. Se trovi 30 negozi aperti è raro! Per comprare i libri è un po' faticoso quindi bisogna limitarsi di più nel dropparseli e la, se non hai fortuna, è difficile. Comunque consiglio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom