★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo scaricato e il mio giudizio è fa schifo .-. secondo me è meglio che chiude, shinsoo deserta chunjo pure bah vabbe, per di più il pg vuoto lol comunque sconsiglio vivamente

UHAUAUAUAUAUA ancora esiste....ho iniziato con chaosmt2..c'erano delle cose sotto che neanche potete immaginarvi e da shopper..ora chaos penso sia chiuso ed era ora...poi c'è italia che fa cagare peggio MIKGIO VUOLE SOLO SOLDI!! sconsiglio.

SE NOI SAI 1 AZZO NN PARLARE.
Chaos NON HA CHIUSO!!!
SU CHAOS STANNO IMPLEMENTANDO COSE NUOVE E STANNO SISTEMANDO TUTTO.
60 30 GLI PUOI FARE PERFETTAMENTE IN GAME!!!
come faccio a nn sapere le cose che sono stato [MOD]HunabKu su chaos x troppi mesi
[GM]HunabKu appena ha aperto italia nel 2009 e [GM]Died fino al 2011 so vita morte e compagnia bella di mikgio e silent

Ora il server è diventato molto piu bello, hanno messo armature armi nuove, mikgio è piu presente, non sul game ma sul forum si, implementazioni una volta ogni 2/3 settimane, vi consiglio di ritornarci

Puoi fare tutto in game :)...in 1 settimana in game fai 15 euro se vendi item...:) hanno implementato le monete che si droppano dai moob.Prima di parlare provatelo :)
Staff presente in ogni momento...e penso che nn sia cosi tanto un server skifoso visto che è on e continua a esserlo da 4 anni

per essere bello e bello ma dillo anche te a giovanni di resettare digli di pensare a qualcosa x ridare a tutti quelli che hanno shoppato gli item indietro dopo il reset e fidati che almeno un po piu di gente la avra che quel centinaio di player on

Parli di Italia o Chaos?

- - - Updated - - -

Eh certo ...2 messaggi ne sono sicuro che tu hai pure provato il server no?
Ma quanto mi fai pena

io lo sconsiglio... server solo a scopo di lucro, in game moddano.. il max di difese è 15, se paghi bene ti mettono le 20 e le 30
i max di mezzi che possono uscire sono 10, se paghi bene mettono i 15

non ci giocate, perdete solo tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom