Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Mi dicono che sono poco moddati

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Secondo me è inutile che ci giochi ci sono solo quelli che hanno shoppato, ci ho loggato ora io e ci sn più o meno 20 persone.....Scusate ragazzi ma perchè il link di registrazione non me lo apreeeeeeeeeee cm devo fare
vi giuro che questo e stato uno dei migliori server per me sopratutto verso la fine del 2010 giravamo attorno ai 400 on e si facevano guerre da paura ogni giorno. il perche era bello? non dovevi nerdare a expare come in tutti i server che stanno uscendo ora li bastava ke eri al 80 e avevi equip buono e potevi pure duella con i 100 e passa
io qui so stato gm per 1 anno ora da cio che so ci sono ancora i gm solo ke sono solo in game dato ke il forum da cio che so non va piu comunque matt anke al inizio cera lo shop cosi dato ke e uguale a quello di chaos lo shop di italia >.> forse un po piu caro comunque hai ragione gente coi soldi da buttare ce ne sono pure io sono stato contagiato da esso in questo server xDma è ancora on? lo staff è presente?

io qui so stato gm per 1 anno ora da cio che so ci sono ancora i gm solo ke sono solo in game dato ke il forum da cio che so non va piu comunque matt anke al inizio cera lo shop cosi dato ke e uguale a quello di chaos lo shop di italia >.> forse un po piu caro comunque hai ragione gente coi soldi da buttare ce ne sono pure io sono stato contagiato da esso in questo server xD
Stai zitta e non offendere gli altri, tu sei una cretinaTi giuro...non ho capito cosa vuoi dire in questa frase.
Usa una virgola, un punto, un punto e virgola, una qualsiasi cosa...

Stai zitta e non offendere gli altri, tu sei una cretina![]()

E tu sai la differenza fra maschio e trans??Non l'ho mica offeso...
P.s.
Sai la differenza tra maschile e femminile?>_>
:quoto: sa solo offendereStai zitta e non offendere gli altri, tu sei una cretina![]()

UNA SOLA PAROLA P E N O S O
E tu sai la differenza fra maschio e trans??
p.s. l'hai offeso perchè hunab è pure straniero, non lo si deve prendere in giro perchè in un messaggio in un pazzo di forum non ha usato tutti i 'segni di interpunzione'

Non è che può,ma uno straniero credo si troverebbe in difficoltà già con le parole figurati con i segni di interpunzioni,poi fa figure di bip e va a finire che lo firmano pure =|E quindi?
Cioè fammi capire, è straniero quindi può non usare i segni di punteggiature ecc. in un forum Italiano?
E comunque, non era mia intenzione offenderlo. Se poi ha le sue cose cosa posso farci?