★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono che sono poco moddati :asd:
leshop.png

:oddio:

Scusate ragazzi ma perchè il link di registrazione non me lo apreeeeeeeeeee cm devo fare
Secondo me è inutile che ci giochi ci sono solo quelli che hanno shoppato, ci ho loggato ora io e ci sn più o meno 20 persone.....
Se proprio vuoi giocare in un server che ci sono molte persone ti consiglio AtlantisWorld2 server 2 che ce la media di 200 player ON almeno per ora ce solo questo server ora ne apriranno altri a breve che sicuramente non deluderanno come Atlantis ma almeno e un bel passatempo

vi giuro che questo e stato uno dei migliori server per me sopratutto verso la fine del 2010 giravamo attorno ai 400 on e si facevano guerre da paura ogni giorno. il perche era bello? non dovevi nerdare a expare come in tutti i server che stanno uscendo ora li bastava ke eri al 80 e avevi equip buono e potevi pure duella con i 100 e passa

vi giuro che questo e stato uno dei migliori server per me sopratutto verso la fine del 2010 giravamo attorno ai 400 on e si facevano guerre da paura ogni giorno. il perche era bello? non dovevi nerdare a expare come in tutti i server che stanno uscendo ora li bastava ke eri al 80 e avevi equip buono e potevi pure duella con i 100 e passa

Evidentemente è stato uno dei migliori server prima che introducessero lo shop, o che lo incrementassero, perchè tutti quelli che conosco, e che ho letto, si lamentano della stessa cosa.
Server a solo scopo di lucro, se spendi soldi ti moddano anche la capigliatura. E purtroppo di gente che ha soldi da buttare nel cesso non ce ne molta, soprattutto in questo periodo..

ma è ancora on? lo staff è presente?
io qui so stato gm per 1 anno ora da cio che so ci sono ancora i gm solo ke sono solo in game dato ke il forum da cio che so non va piu comunque matt anke al inizio cera lo shop cosi dato ke e uguale a quello di chaos lo shop di italia >.> forse un po piu caro comunque hai ragione gente coi soldi da buttare ce ne sono pure io sono stato contagiato da esso in questo server xD

io qui so stato gm per 1 anno ora da cio che so ci sono ancora i gm solo ke sono solo in game dato ke il forum da cio che so non va piu comunque matt anke al inizio cera lo shop cosi dato ke e uguale a quello di chaos lo shop di italia >.> forse un po piu caro comunque hai ragione gente coi soldi da buttare ce ne sono pure io sono stato contagiato da esso in questo server xD

Ti giuro...non ho capito cosa vuoi dire in questa frase.

Usa una virgola, un punto, un punto e virgola, una qualsiasi cosa...

E tu sai la differenza fra maschio e trans??
p.s. l'hai offeso perchè hunab è pure straniero, non lo si deve prendere in giro perchè in un messaggio in un pazzo di forum non ha usato tutti i 'segni di interpunzione'

E quindi?
Cioè fammi capire, è straniero quindi può non usare i segni di punteggiature ecc. in un forum Italiano?:\

E comunque, non era mia intenzione offenderlo. Se poi ha le sue cose cosa posso farci?

E quindi?
Cioè fammi capire, è straniero quindi può non usare i segni di punteggiature ecc. in un forum Italiano?:\

E comunque, non era mia intenzione offenderlo. Se poi ha le sue cose cosa posso farci?
Non è che può,ma uno straniero credo si troverebbe in difficoltà già con le parole figurati con i segni di interpunzioni,poi fa figure di bip e va a finire che lo firmano pure =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom