★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,sconsiglio server,fa veramente pena.I gm moddano i player.Ci sta grande differenza fra shop e non shop tipo 17k a spadata.Il gm aiuta alcuni player negli eventi giornalieri...veramente schifoso!!! Sconsiglioooo ;):nono:

Infatti se paghi bene ti fanno degli sconti ... il max di difese è 15 e a molti gli mettono 25% difesa..
Poi armi gia pronte 60 medi 30 abi 15 mezzi ecc... roba da matti si superano i 200k a skill

MA INFATTI è COSI...IL SERVER + PENOSO KE ABBIA MAI VISTO...SE VAI SUL FORUM IL RECORD DELLE SKILL DEI SHOPPATI ARRIVA ANKE A 500K A SKILL <.<

credo di si ke moddino nel item shoop xke se guardate i pugnli zin vedete 60medi e 30 abi e pietre +5 ke danno 80% vs razza poi nn so io credo eh...

E' semplicemente un FunServer:
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
Questa però è davvero bella (leggere sotto)
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete
Ci son server che fanno il tutto di nascosto,ovvero moddature,favoreggiamenti ecc...E alcuni che per lo meno,metton tutto alla luce del sole.
Lo consiglio,per la sincerità del [GF] nel mettere l'item shop completo alla vista di tutti.(Cioè senza moddature fatte di nascosto)
Sconsiglio per chi non ha intenzione di shoppare.Perderebbe solamente tempo.Differenza inaudita tra shopper e non.

E' semplicemente un FunServer:
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
Questa però è davvero bella (leggere sotto)
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete
Ci son server che fanno il tutto di nascosto,ovvero moddature,favoreggiamenti ecc...E alcuni che per lo meno,metton tutto alla luce del sole.
Lo consiglio,per la sincerità del [GF] nel mettere l'item shop completo alla vista di tutti.(Cioè senza moddature fatte di nascosto)
Sconsiglio per chi non ha intenzione di shoppare.Perderebbe solamente tempo.Differenza inaudita tra shopper e non.

e ma tutto il ricavato andrà solo per pagare la costosissima macchina da 50 euro con cui reggere il server !
dico io: credete di essere ancora nel 2008 che bastava dire queste frasi per convincere che item shop del genere avevano necessità di esistere?
sconsiglio,meno vantaggi nell'italiano a shoppare che qui.

Ma dico io se uno vuole shoppare, spende soldi su un privato che può chiudere il giorno dopo, e per la maggior parte delle volte gestito da bambini, o se ne va sull'ufficiale?
Purtroppo per resistere ancora questi "server" ci sono i dementi che ci buttano soldi..la stupidità umana non ha mai fine..

resta il fatto che ormai il server e diventato uno skifo se fa un reset io torno subito ma dato ke MIKGIO pensa solo a se e ai suoi interessi non resettera mai >.>
affari suoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom