Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quali motivi?Pessimo server sconsiglio di brutto
server carino ci ho gicato per 1 anno ero nina al 110 con hwang acquatici+9 e gemelli+9 tutti pietrati+4 non avevo shoppato niente quindi ci ho messo una faticatremenda e mi hanno rubatto tutto il pg con un altro pg l'ho detto al gm e il gm ha detto sono spiacente ma non posso fare niente da li ho lasciato il server battevo anche uno che shoppava tantissimo e poi ho perso tutto
e dopo di questa sero vi hackerino tutte cose :/descrizione stupenda provo e vi dico...
edit:- BONUS a scelta normali- 15 monete (5 bonus 50 monete)
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
- 5 metalli magici - 20 monete
- PG LIV 100 (con skill a p e cavallo esperto) 100 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +6 a +7) 10 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +7 a +8) 15 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +8 a +9) 20 monete
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete
dopo questa non lo provo sicuro....
ma se non è nemmeno aperto da 1 anno
quale gm ti ha detto ste cose?server carino ci ho gicato per 1 anno ero nina al 110 con hwang acquatici+9 e gemelli+9 tutti pietrati+4 non avevo shoppato niente quindi ci ho messo una faticatremenda e mi hanno rubatto tutto il pg con un altro pg l'ho detto al gm e il gm ha detto sono spiacente ma non posso fare niente da li ho lasciato il server battevo anche uno che shoppava tantissimo e poi ho perso tutto
e aperto da agosto 2010 caro mio >.>descrizione stupenda provo e vi dico...
edit:- BONUS a scelta normali- 15 monete (5 bonus 50 monete)
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
- 5 metalli magici - 20 monete
- PG LIV 100 (con skill a p e cavallo esperto) 100 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +6 a +7) 10 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +7 a +8) 15 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +8 a +9) 20 monete
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete
dopo questa non lo provo sicuro....
ma se non è nemmeno aperto da 1 anno

Ma io lo so che tu non shoppi , MIKGIO e quelli come lui sai cosa dovrebbero fare ....penso tu già lo sappia , comunque il game non è male , per la cronaca io so uppare tutto u.ugajden io ho equip shoppato ma non ho mai shoppato niente.. mikgio è vero ke pensa ai soldi ma il server è strabello lo stesso.. cmq ripeto ke mi da molto fastidio ke voi scriviate sconsiglio senza provare.. cmq io do del nabbo a ki lo è e voi lo siete xke fate tanto i fighi ma secondo me non sapete neanke uppare un item in game.. venite e se riuscirete a battermi senza shoppare allora smetterò di darvi del nabbo![]()

Eh già quelli si che erano tempi , altro che "Il tempo delle mele" quello era "Il tempo dei Nabbi" xDBuono A Sapersi Bei Tempo Quando Facevo il GM
Il punto e ke i soldi li fa anke ma anke tantiPer la serie " Vogliamo fare soldi "
Non riesco proprio a spiegarmi come faccia certa gente a sprecare così tanti soldi .Il punto e ke i soldi li fa anke ma anke tanti
e chiudetelo che è meglioRagazzi non venite più su questo server è un server di imbecilli hanno cacciato tutti i membri dello staff senza motivo e ne sono rimasti solo 5
Quoto ^^Ahahaha no e te come lo chiami armi 60 medi 30 abilita? ahahahah ma per favore, spero che ve lo mettano off, magari siete così nabbi che neanche sapete mettere protezioni![]()