★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cogo caro, l'item shop è fruttuoso anche senza moddature, ma siete stupidi e non lo capite.
Server che fanno molti più soldi di voi [server patetico] hanno un itemshop senza moddature ^^
Imparate a fare un buon server con un itemshop decente e noi non diremmo che è a scopo di lucro :)

Ultima modifica:
Come caspito ti chiami a te chi ti va dicendo che sono 2° account,spara tu meno cacchiate queste 2 persone che hanno scritto questa discussione sono 2 giocatori di quel server .
Ora spiegami da dove ti viene che sono secondi account?Hanno pochi messaggi ? saranno registrati da poco,o non si mettono a dire cazzate come fai tu.
Quindi Taci se non sai le cose vai a raccogliere le prugne

E non dire che sono 2° account,se tanto lo vuoi sapere dell'altro ho scordato pass lo richiesta ma quando la inserivo diceva sempre errata vuoi sapere altre cose?

Ah ecco un tuo altro epic fail

Babbonatale o come si chiama è semrpe un giocatore del server.Vuoi sapere come lo faccio a sapere?Semplice prima io giocavo su questo server poi ho lasciato perchè andavo girando su altri server , e poi lo so perchè lo visto sul forum del server.

Tu non sei nessuno per dire vicino a una persona chiudete questo server hai capito?
Sei molto stupido lo sai? :sisi:
Sarò pure stupido ma questi server così sono al 100% lucro :D sto solo avvisando gli altri di non venire in questo server se non vogliono spendere quanto una playstation 3 nuova di zecca :D

Cogo caro, l'item shop è fruttuoso anche senza moddature, ma siete stupidi e non lo capite.
Server che fanno molti più soldi di voi [server patetico] hanno un itemshop senza moddature ^^
Imparate a fare un buon server con un itemshop decente e noi non diremmo che è a scopo di lucro :)
Edit avevo frainteso il tuo post u.u

Volete item shop con moddature? tutti che si killano con una skill 200k aleeeeeeeeeee e li fai danno 100 ? questo non è il tipo di server...
Questo server è da quasi un anno online non credo che sarà a scopo di lucro :)
Ci sono nuove mappe , radio in game , Staff disponibile sia sul forum sia sul game.. chiedete a quelli che hanno detto server carino e ora si stanno divertendo sia sul forum con i tornei di HaxBall , evento puzzle con premio alto e sia sul game con tornei pvp con premi molto belli ! server non facile che trovi la velenosa dal mercante armi oppure la acciaio dal mercante armature ... server difficile che bisogna sudare e , quelli che non gli piace questo server sono solo abituati ai hamachi..

Se non vi piace il server vi chiedo cortesemente di scrivere non mi piace e non commentare piu

P.S: Sono un player normale non credetemi membro dello staff..

Come ti salta in mente di descrivere nubi "imshan" e la stanza del re mappe nuove? esistono dal principio dei server privati omg dico io COME TI SALTA IN MENTE?

Comunque quello la che finisce con matt quello che si crede figo prima di scrivere accertati qua nessuno è membro dello staff game ^^ solo Cogo e Hilion che non sono 2 account perchè hanno anche stesso nome in game

Comunque quello la che finisce con matt quello che si crede figo prima di scrivere accertati qua nessuno è membro dello staff game ^^ solo Cogo e Hilion che non sono 2 account perchè hanno anche stesso nome in game
Ma ti riferisci ancora a me?, Stai delirando? Io non ho piu commentato se leggi i vari commenti, e poi per quale motivo dici che mi credo figo? Cioè ma scrivi tanto per dire 4 cazzate?

si arriva uno shoppone e ti shotta, sul primo server loro che non faccio nomi, ce stanno tutti shopponi specialmente un player ke si kiamava ilre non so quanti soldi ha shoppato, ma ormai non c'è + nessuno.

comunque io che nn ho mai shoppato buttavo sempre giu quelli con rinata e io stavo con sirio
te basta fa 5 difesa 10 vs razza difese nel equip e li fai 10k pure te se hai sirio buona >.>

Sentite noi ci siamo impegnati e abbiamo fatto una presentazione se a voi non piace bene, ma la smettete di scrivere sconsiglio? mi avete scocciato sul serio... intanto 4-5 persone hanno scritto che lo provano e se ne fottono altamente dei vostri consigli quindi prima provate e poi giudicate.. cosi fate solamente la figura dei nabbi (cosa molto facile per voi) ;)

Sentite noi ci siamo impegnati e abbiamo fatto una presentazione se a voi non piace bene, ma la smettete di scrivere sconsiglio? mi avete scocciato sul serio... intanto 4-5 persone hanno scritto che lo provano e se ne fottono altamente dei vostri consigli quindi prima provate e poi giudicate.. cosi fate solamente la figura dei nabbi (cosa molto facile per voi) ;)
Intanto stai calmo e modera i termini. Poi chiunque può esprimere la propria opinione, se poi non accettate le critiche è un altro discorso.

Io modero come mi pare comunque si accettano consigli sulla presentazione non critiche sul server... tutti quelli sconsiglio mi hanno dato sul serio fastidio ripeto prima lo provi e poi lo sconsigli nabbo!!!

Ultima modifica:
Io modero come mi pare comunque si accettano consigli sulla presentazione non critiche sul server... tutti quelli sconsiglio mi hanno dato sul serio fastidio ripeto prima lo provi e poi lo sconsigli nabbo!!!

quindi accetti solo a chi piace il server??e non accetti critiche :bye: sconsiglio​!!!

- BONUS a scelta normali- 15 monete (5 bonus 50 monete)
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
- 5 metalli magici - 20 monete
- PG LIV 100 (con skill a p e cavallo esperto) 100 monete

ed è anche a scopo di lucro chi non shoppa è meglio che se ne va
sconsiglio nuovamente!!!

Qui c'è il confronto tra uno che shoppa e uno che non shoppa,le armi shoppabili devono essere anche reperibili in game,senò gli shoppi ti killeranno sempre.

Qui c'è il confronto tra uno che shoppa e uno che non shoppa,le armi shoppabili devono essere anche reperibili in game,senò gli shoppi ti killeranno sempre.
Ragazzi che il server è a scopo di lucro è assodato , ma è inutile pure fare un ipotesi che verranno messe armi shop reperibili in game perchè purtroppo il "GF" , amato da tutti , MIKGIO non se ne frega proprio di ste cose ergo PENSA SOLO AI SOLDI.
E B4bb0 non dirmi di no che diresti una bugia a te stesso , perchè poi dobbiamo dire che il nostro B4bb0 in game ha arma e acquatica shop ecco perchè non gli vanno bene i nostri discorsi ^^

Ultima modifica:
Tu sei il tipico BM che da del nabbo a chiunque, sentiamo dove l'avrei detto SCONSIGLIO?, e comunque l'ho provato, e anche dalla descrizione non ci vuole molto a capirlo che server sia..
Ah, un altra cosa, se POSTI in un forum PUBBLICO devi accettare sia consigli che CRITICHE. :patt:
Allora, dato che in parecchi stanno criticando questo server sono tutti dei nabbi? :lol:
Prima di scrivere certe boiate, metti in moto il cervello e ragiona, perchè qua il nabbo hai dimostrato di esserlo tu, non io :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom