StratoKyke
Utente Storico
Discussione ripulita, farò prendere provvedimenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No senti, se io critico e questi iniziano ad insultare, poi non mi ha "invitato" ad uscire dalla descrizione, ma mi ha fato quasi una minaccia, devo avere paura di lui? di una persona che nemmeno conosco?Daxxer se devi continuare con questo tono sei pregato di uscire dalla discussione visto che.
,almeno io, ''rosikare di un server di m****'' lo trovo poco costruttivo.
Se continui con questo atteggiamento scorbutico ti potrebbero sempre segnalare, quello di Hilion era un invito ad uscire dalla discussione, se non lo accetti di fa uscire lo Staff Forum con la forza.

Hillion il tuo è un parere personale , perchè tui se mettiamo a paragone Italia e Infinity bhe è inutile pure nominarlo Italia ^^POI E COSA NON MENO IMPORTANTE , IO HO GIRATO UN SACCO DI SERVER E NON PER COSA MA QUESTO è IL MIGLIORE![]()
Guarda che nn centra che li puoi fare 60% medi e 30% abilità.La questione qui e che puoi avere entrambi massimi su una stessa arma.Poi valori armi tutti sballati.SCONSIGLIO60 medi si puo fare anche nel gioco le abi sono difficile infatti conosco solo uno che ha arma con 24 abi
I bonus 60 medi 30 abi si shoppano solo nella arma Zin / Drago Nero / Raggio di luna e poi quelle da 250 euro
In tutti i server si puo mettere in game max 60 medi e max 30 abi..
Cogo perfavore se ti metto un CtrlCanc contro voglio vede se sei forte ..... stesso discorso per gli altri shopponi ^^io non ho mai shop e sono fortissimo quind
io non ho mai shop e sono fortissimo quindi ... cmq ci sono + risposte che visualizzazioni tra poco ma vene andate a fanc.ul.....???
Dato che hai postato la discussione di un server in un forum pubblico, e quindi aperto a tutti devi anche accettare le critiche e/o pareri degli utenti, che "stranamente" per la maggior parte, (escludendo i 2° account dello staff), dicono tutti la stessa cosa...io non ho mai shop e sono fortissimo quindi ... cmq ci sono + risposte che visualizzazioni tra poco ma vene andate a fanc.ul.....???
Ma io lo faccio pure in 1 ora, è tutto copiatoTi faccio un hamachi identico a questo dedicato in 3 giorni.

cioè penso che dalla presentazione anche un ritardato mentale capisce che è a scopo di lucro -.-" apparte che i valori armi so sfasati e bonus amor tutti uguali cn una differenza di 5% res magia tra armor lv 75 e armor lv 200 xDDD
in quanto l'avete tirato su sto server? 2 orette??
tutto copiato e vantaggioso x shopper =)
buon game a chi entra^^
PS: se nn si fosse capito sconsiglio.. ._.'
Doh! questo è il tuo primo messaggio.. account creato in questo mese...scommetto 10 min fa, vero? non sarai per caso qualcuno dello staff che vanta questo server?Allora... io ho aiutato a presentare il server... screen della rinata dell'acquatica e degli items re a parte il braxx sono miei items... non guardate i bonus xke recentemente mi è stato fottuto equip e quindi il ladro x dispetto ha girato i bonus.. allora tutti i miei amici diranno ke sono tra i piu forti del server.. quella roba messa insieme costa circa 700 euro e volete sapere la cosa bella??? IO NON SHOPPO questo smentisce tute le kakkiate ke avete detto fin'ora sul server piu bello ke ci sia.. comunque in qualsiasi server e anke nell'ufficiale ki shoppa batte ki non shoppa questo è sempre cosi.. cmq x ki aveva citato CtrlAltCanc non è da considerare dato ke è il figlio del gf e avendo tutto quello ke vuole batte pure me. quindi persone ke sanno giocare possono benissimo arrivare a competere con ki shoppa; se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA

Bhe dopo questa dichiarazione,io alzo le mani e dico: contenti voi contenti tutti =)Allora... io ho aiutato a presentare il server... screen della rinata dell'acquatica e degli items re a parte il braxx sono miei items... non guardate i bonus xke recentemente mi è stato fottuto equip e quindi il ladro x dispetto ha girato i bonus.. allora tutti i miei amici diranno ke sono tra i piu forti del server.. quella roba messa insieme costa circa 700 euro e volete sapere la cosa bella??? IO NON SHOPPO questo smentisce tute le kakkiate ke avete detto fin'ora sul server piu bello ke ci sia.. comunque in qualsiasi server e anke nell'ufficiale ki shoppa batte ki non shoppa questo è sempre cosi.. cmq x ki aveva citato CtrlAltCanc non è da considerare dato ke è il figlio del gf e avendo tutto quello ke vuole batte pure me. quindi persone ke sanno giocare possono benissimo arrivare a competere con ki shoppa; se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA
Poi mettere il mod delle armi è proprio da nabbi 
E tu continui a sbagliare ^^ .... cmq se l'esempio di CtrlAltCanc non va bene te ne cito un altro ... cosa ti dice il nome GasMetano?oppure SupremeNinja o che ne so Caos???se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA

91.121.223.40 = ip = Epic Fail .
Comunque sembrava carino , ma pian piano che scendi fa più schifo , poi viste le armi mi ha preso un angoscia .