★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daxxer se devi continuare con questo tono sei pregato di uscire dalla discussione visto che.
,almeno io, ''rosikare di un server di m****'' lo trovo poco costruttivo.
Se continui con questo atteggiamento scorbutico ti potrebbero sempre segnalare, quello di Hilion era un invito ad uscire dalla discussione, se non lo accetti di fa uscire lo Staff Forum con la forza.
No senti, se io critico e questi iniziano ad insultare, poi non mi ha "invitato" ad uscire dalla descrizione, ma mi ha fato quasi una minaccia, devo avere paura di lui? di una persona che nemmeno conosco?

scusate se cene sono altre cancellatele cho messo ore x fare questa pls cmq raga commentate quel che volete quel che dite non fa ne caldo ne freddo il server e bellissimo e divertente ciao!

Il server è mantenuto da donazioni VOLONTARIE effettuate dagli utenti.
I proventi delle donazioni vengono utilizzati anche per apportare le continue e necessarie migliorie del gioco.
La Gestione, in segno diringraziamento verso i donatori ha scelto di omaggiarli attraverso l'assegnazione di item vistruali di gioco.
Per consentirvi di scegliere l'item a voi più gradito come omaggio, per ogni euro donato vi verrà assegnato una moneta spendibile nell'item shop che la Gestione vi mette a disposizione.
La Gestione declina ogni resposabilità nel caso non vengano rispettati i requisiti necesari per effettuaere una donazione elencati nell'apposita sezione. La Gestione non è tenuta ad alcun rimboso ai donatori in caso di bann dal gioco per violazione del regolamento o in caso di perdita degli item scelti.
La gestione assicura che i premi ottenuti attraverso le donazioni saranno consegnati entro 78 ore dall'effettuazione della donazione.
Continuando e leggendo il listino sottostante accetti il regolamento sopraccitato:
- Corazza del re - 50 monete [80 monete pietrata +6 ]
dif 550/vel di mov 20/res magia 30
- Corazza hwang acquatica - 100 monete [140 monete pietrata +6 ]
dif 800/vel di mov 30/res magia 40/hp 5000
- Elmo Regnante - 50 monete
- Scudo Regnante - 50 monete
- Bracciale Regnante - 50 monete
- Scarpe Regnante - 50 monete
- armi epiche +9 [sirio-santa-tagliente]- 50 monete
- corazze 66+9 - 30 monete
- armi 75+9 rare - 40 monete
- armi 70+9 comuni - 30 monete
- armi 65+9 comuni - 20 monete
- scudo 61+9 - 25 monete
- scudo 80+9 - 50 monete
- gioiello+9 (orecchini,collana,bracciale,scarpe,elmo) - 10 monete
- gioielli+9 (orecchini,collana,bracciale,scarpe,elmo) - pacchetto 40 monete
- cavallo esperto - 20 monete
- pietra+5 (100% inserimento) - 15 monete (arma e armatura)
- 3 pietre +5 (100% inserimento) - 40 monete (arma e armatura)
- pietra+6 (100% inserimento) - 25 monete (armatura)
- 3 pietre +6 (100% inserimento) - 60 monete (armatura)
- yang 500kk - 30 monete
- yang 1kkk - 50 monete
- 1 skill a P - 10 monete
- Pacchetto completo Skill a P - 30 euro
- BONUS a scelta normali- 15 monete (5 bonus 50 monete)
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
- 5 metalli magici - 20 monete
- PG LIV 100 (con skill a p e cavallo esperto) 100 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +6 a +7) 10 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +7 a +8) 15 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +8 a +9) 20 monete
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete
ARMI
SPADE +9
Lama mortale liv 82 monete 50
val at 255-295 val at mag 172-194 veloc +15 max hp 2500
Spada lunare liv 92 monete 50
val at 282-322 val at mag 201-221 veloc +15 int 20
Spada divina liv 90 monete 50
val at 264-304 val at mag 181-203 veloc +15 p avv 20
Spada del barone liv 95 monete 50
val at 298-345 val at mag 215-239 veloc +15 25 vel mgia
Spada santa liv 96 solo sura monete 50
val at 288-350 val at mag 373-393 veloc +30 f mezzi 15
Spada leggendaria dei GM liv 99 monete 150
val at 600-650 val at ma 580-630 vel at +30 medi e abilita
Spada Rinata monete 250
val at 714-754 val at mag 631-653 vel at +26 medi e abilita 20 mezzi 20 critici
SPADONI + 9
Uccidi drago giallo li 88 monete 50
val at 363-426 vel at +15 f mostri +25
Uccidi drago blu liv 90 monete 50
val at 391-444 vel at +15 20 critici
Spada solare liv 86 monete 50
val at 317-3841 veloc +15 svenimento 15
Spada del dio drago liv 95 monete 70
val at 407-471 vel at +15 f mezzi 30
Spadone leggendario dei GM liv 99 monete 150
val at 570-620 vel at +20 medi e abilita

NINJA armi + 9
Coltello denti di sega liv 82 monete 50
val at 238-250 vel at +114 max hp 2500
Coltello raggio solare liv 86 monete 50
val at 259-268 vel at +114 15 critici
Coltello di rigagnolo liv 90 monete 50
val at 272-286 vel at +114 15 trafiggenti
Pugnale gemelli luna liv 95 monete 70
val at 301-313 vel at +114 f mezzi +30
Pugnale leggendario dei GM liv 99 monete 150
val at 440-460 vel at +30 medi e abilita
Pugnali Zin liv 80 250 monete
val at 950-1050 vel at +114 medi e abilita mazzi 20

ARCHI +9
Arco degli spiriti liv 90 monete 100
val at 594-690 vel at +24 f mezzi 30
Arco supremo liv 99 monete 300
valore att 950-1050 velocita att +40%
raggio di az +45 m medi e abi
CAMPANE+9
Campana del drago liv 82 monete 50
val at 264-302 val at ma 208-234 vel at +15 f mostri+30
Campana ibisco liv 88 monete 50
val at 289-335 val at ma 231-258 vel at +15 vel magia+30
Campana falciatrice liv92 monete 150
val at 318-365 val at ma 262-287 vel at +15 f mezzi 30
VENTAGLI+9
Ventaglio del demone liv 80 monete 50
val at 185-205 val at ma 159-181 vel at +30 f mezzi 15
Ventaglio trigrammi liv 90 monete 50
val at 278-310 val at ma 229-251 vel at +15 vel magia+30
Ventaglio del drago liv 95 monete 150
val at 320-360 val at ma 249-271 vel at +15 f mezzi + 30

Ma invece di continuare a difendere sto server dicendo che è bello, e definendolo "il miglior dedicato", perchè non ammettete che uno che non shoppa non può mai competere con chi lo fa?

P.s: Fate meno 2° account per piacere. Account creati lì per lì per "auto" vantarsi da soli, ridicoli..:oddio:

Ma ripeto che armi di schifo vedendo la lista shop, spade c'è quella finale come i pugnali con mezzi critici medi e abi, e campane ventagli e archi ci sono ma senza medi e abi LOL

Sconsiglio °L°

Ultima modifica:
POI E COSA NON MENO IMPORTANTE , IO HO GIRATO UN SACCO DI SERVER E NON PER COSA MA QUESTO è IL MIGLIORE :D
Hillion il tuo è un parere personale , perchè tui se mettiamo a paragone Italia e Infinity bhe è inutile pure nominarlo Italia ^^
1.Io ci gioco in questo server(sono GaJDen) ma non è dei migliori , ci sono pochissimo player e il GF alias MIKGIO pensa solo ai soldi .
2.Mentre per quanto riguarda la radio in game l'idea non credo sia vostra ma avete preso spunto da Infinity,
3.Sulla questione che gli item shoppabili si posso acquistare/scambiare/vendere in game purtroppo è difficilissimo perchè devi trovare solo un imbecille che ti vende ,esempio, un'acquatica ninja per una Zin+9p.+4-+5 cosa lo stesso difficile perchè la zin è quasi rara come la possibilità di avere in sogno un santo.
4.Altra pecca ovviamente è l'itemshop e scusami ma se ti dico che chi non shoppa non puo competere con chi lo fa ... non dire di no perchè ci gioco tutt'ora.
Bhe che dirti io ve lo consiglio perchè fino a quando non trovi shopponi ti diverti.

io non ho mai shop e sono fortissimo quindi ... cmq ci sono + risposte che visualizzazioni tra poco ma vene andate a fanc.ul.....???

60 medi si puo fare anche nel gioco le abi sono difficile infatti conosco solo uno che ha arma con 24 abi
I bonus 60 medi 30 abi si shoppano solo nella arma Zin / Drago Nero / Raggio di luna e poi quelle da 250 euro
In tutti i server si puo mettere in game max 60 medi e max 30 abi..
Guarda che nn centra che li puoi fare 60% medi e 30% abilità.La questione qui e che puoi avere entrambi massimi su una stessa arma.Poi valori armi tutti sballati.SCONSIGLIO

io non ho mai shop e sono fortissimo quindi ... cmq ci sono + risposte che visualizzazioni tra poco ma vene andate a fanc.ul.....???
Dato che hai postato la discussione di un server in un forum pubblico, e quindi aperto a tutti devi anche accettare le critiche e/o pareri degli utenti, che "stranamente" per la maggior parte, (escludendo i 2° account dello staff), dicono tutti la stessa cosa...

Allora... io ho aiutato a presentare il server... screen della rinata dell'acquatica e degli items re a parte il braxx sono miei items... non guardate i bonus xke recentemente mi è stato fottuto equip e quindi il ladro x dispetto ha girato i bonus.. allora tutti i miei amici diranno ke sono tra i piu forti del server.. quella roba messa insieme costa circa 700 euro e volete sapere la cosa bella??? IO NON SHOPPO questo smentisce tute le kakkiate ke avete detto fin'ora sul server piu bello ke ci sia.. comunque in qualsiasi server e anke nell'ufficiale ki shoppa batte ki non shoppa questo è sempre cosi.. cmq x ki aveva citato CtrlAltCanc non è da considerare dato ke è il figlio del gf e avendo tutto quello ke vuole batte pure me. quindi persone ke sanno giocare possono benissimo arrivare a competere con ki shoppa; se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA

cioè penso che dalla presentazione anche un ritardato mentale capisce che è a scopo di lucro -.-" apparte che i valori armi so sfasati e bonus amor tutti uguali cn una differenza di 5% res magia tra armor lv 75 e armor lv 200 xDDD
in quanto l'avete tirato su sto server? 2 orette??
tutto copiato e vantaggioso x shopper =)

buon game a chi entra^^

PS: se nn si fosse capito sconsiglio.. ._.'

Server solo a scopo di lucro,sconsiglio.

Allora... io ho aiutato a presentare il server... screen della rinata dell'acquatica e degli items re a parte il braxx sono miei items... non guardate i bonus xke recentemente mi è stato fottuto equip e quindi il ladro x dispetto ha girato i bonus.. allora tutti i miei amici diranno ke sono tra i piu forti del server.. quella roba messa insieme costa circa 700 euro e volete sapere la cosa bella??? IO NON SHOPPO questo smentisce tute le kakkiate ke avete detto fin'ora sul server piu bello ke ci sia.. comunque in qualsiasi server e anke nell'ufficiale ki shoppa batte ki non shoppa questo è sempre cosi.. cmq x ki aveva citato CtrlAltCanc non è da considerare dato ke è il figlio del gf e avendo tutto quello ke vuole batte pure me. quindi persone ke sanno giocare possono benissimo arrivare a competere con ki shoppa; se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA
Doh! questo è il tuo primo messaggio.. account creato in questo mese...scommetto 10 min fa, vero? non sarai per caso qualcuno dello staff che vanta questo server? :lol:

Bhe dopo questa dichiarazione,io alzo le mani e dico: contenti voi contenti tutti =)

91.121.223.40 = ip = Epic Fail .

Comunque sembrava carino , ma pian piano che scendi fa più schifo , poi viste le armi mi ha preso un angoscia .

se invece siete nabbi e non sapete farvi alcun tipo di equip e di armi allora beh.. rimarrete nabbi 4 ever ho girato ankio molti server e questo è il migliore PUNTO E BASTA
E tu continui a sbagliare ^^ .... cmq se l'esempio di CtrlAltCanc non va bene te ne cito un altro ... cosa ti dice il nome GasMetano?oppure SupremeNinja o che ne so Caos???
bhe questi sono solo i pochi che shoppano!
Se poi tu dici che quelli che non shoppano battono gli shoppati allora sei strafatto ^^ perchè io con equip full ninja (fatto bene) vuoi sapere quanto faccio a Caos (il ninjetto)?4k di freccia di fuoco -.-''
Se devi prendere in giro la gente vai su altri forum se vuoi te ne do un paio in PM :)
Detto questo server per shopponi e inevitabilmente a scopo di lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom