★ ★ ★ ItaliaMt2 The Best Dedicate Server ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma invece di continuare a difendere sto server dicendo che è bello, e definendolo "il miglior dedicato", perchè non ammettete che uno che non shoppa non può mai competere con chi lo fa?

P.s: Fate meno 2° account per piacere. Account creati lì per lì per "auto" vantarsi da soli, ridicoli..

Come caspito ti chiami a te chi ti va dicendo che sono 2° account,spara tu meno cacchiate queste 2 persone che hanno scritto questa discussione sono 2 giocatori di quel server .
Ora spiegami da dove ti viene che sono secondi account?Hanno pochi messaggi ? saranno registrati da poco,o non si mettono a dire cazzate come fai tu.
Quindi Taci se non sai le cose vai a raccogliere le prugne

E non dire che sono 2° account,se tanto lo vuoi sapere dell'altro ho scordato pass lo richiesta ma quando la inserivo diceva sempre errata vuoi sapere altre cose?

Ah ecco un tuo altro epic fail
Doh! questo è il tuo primo messaggio.. account creato in questo mese...scommetto 10 min fa, vero? non sarai per caso qualcuno dello staff che vanta questo server?

Babbonatale o come si chiama è semrpe un giocatore del server.Vuoi sapere come lo faccio a sapere?Semplice prima io giocavo su questo server poi ho lasciato perchè andavo girando su altri server , e poi lo so perchè lo visto sul forum del server.

Chiudeteli questi cessi di server per la miseria...
oddio.gif
Poi mettere il mod delle armi è proprio da nabbi
omfg.gif
Tu non sei nessuno per dire vicino a una persona chiudete questo server hai capito?
Sei molto stupido lo sai? :sisi:

Ah.. ho dimenticato di aggiungere 1 cosa.. .tutti i commenti ke ritenete dei doppi account evitate di farli xke tutti quei pg li conosco e sono persone distinte parlate e non sapete come fanno i bm rosikoni ;)

In questo mese abbiamo avviato un nuovo sistema anti-hack automatico, ora vi spiego di cosa si tratta e come funziona.

Questo sistema rileva in via del tutto autonoma i Cheat che state usando, ad esempio skill Hack, damage, speed hack etc. Stiamo parlando di una macchina che cattura le vostre azioni e le analizza trovando così chi utilizza questi cheat.
Vi preannuncio che non avviseremo nessuno visto che il regolamento parla chiaro e l'utilizzo di cheat per il game è assolutamente vietato e punibile con il PERMABAN, tutti coloro che saranno trovati a far uso di questi programmi o integrazioni con il nostro client saranno PERMABANNATI automaticamente dal server per consentire così un gioco onesto...

ahahahahah Contaci!!!! :bye:

Come caspito ti chiami a te chi ti va dicendo che sono 2° account,spara tu meno cacchiate queste 2 persone che hanno scritto questa discussione sono 2 giocatori di quel server .
Ora spiegami da dove ti viene che sono secondi account?Hanno pochi messaggi ? saranno registrati da poco,o non si mettono a dire cazzate come fai tu.
Quindi Taci se non sai le cose vai a raccogliere le prugne

E non dire che sono 2° account,se tanto lo vuoi sapere dell'altro ho scordato pass lo richiesta ma quando la inserivo diceva sempre errata vuoi sapere altre cose?

Ah ecco un tuo altro epic fail

Babbonatale o come si chiama è semrpe un giocatore del server.Vuoi sapere come lo faccio a sapere?Semplice prima io giocavo su questo server poi ho lasciato perchè andavo girando su altri server , e poi lo so perchè lo visto sul forum del server.

Tu non sei nessuno per dire vicino a una persona chiudete questo server hai capito?
Sei molto stupido lo sai? :sisi:
Senti, prima di tutto il fatto del 2° account non era riferito a te, cosa c'è ti senti tirato in causa? hai forse la coda di paglia?
Secondo, se tanto vuoi rispondere perchè non mi spieghi come farebbe uno che non shoppa a competere con chi lo fa?
e Terzo, stai calmino e rilassati, devo ancora ricordare che siamo su un forum pubblico? e che quindi chiunque può esprimere il proprio parere, che può essere condivisibile o meno, ma va rispettato.

Tu taci a me non lo dici, e come io non ti ho insultato gradirei che tu facessi lo stesso nei miei confronti, ma d'altronde, comportandoti in questo modo, dimostri a che categoria appartieni (quella de BM), quindi non mi meraviglio più di tanto.

Sinceramente non capiscosta mania di aprire un server così dal nulla o.O. Cioè se vi servno soldi lavorate no? Io mi sono fatto 3 mesi a fare piccoli lavoretti e mi sono messo da parte una discreta cifra. Ma se prorpio dovete prendere soldi con un server almeno non fatevi "sgamare" no?. Cioè con quei prezzi porca miseria cosa ci pagate? la cocaina da dare ai player on? :patt:
Comunque vi consiglio di chiudere se volete fare soldi perchè cnq uello shop manco il più perverso degli shopper vi compra qualcosa!!! In fine dico che in game ci sono 4 gatti (quest'espressione indica la presenza di pochi player :\) E poi dai che ora ricomincia scuola, quindi chiudete il server, se poi ci state 1 ora al giorno a controllare.
P.S. per evitare di chiudere il server potete comprare un muflone ed addestrarlo per controllare il game :bye:

Ultima modifica da un moderatore:
sconsiglio!!! e poi ce + staff che player
Ma cosa sconsigli tu? L hai provato? Ti limiti solo a leggere la presentazione e i consigli negativi e secondo te da questi (per la maggior parte fatta da utenti bambini). Poi riguardo lo staff, ci sono solamente 3 gm e 2 ga, ti sembrano tanti? :| I nomi degli staffer che vedi in verde sono i moderatori del forum, e ce ne vogliono molti perchè il forum è molto popolato per la sua organizzazzione e diciamolo, bellezza ;)
lol 16 persone nello saff:matto: poi le armi shoppate wow hahahahahahahah ma lololol (senza parole):bye:
Riguardo lo staff, ci sono solamente 3 gm e 2 ga, ti sembrano tanti? :| I nomi degli staffer che vedi in verde sono i moderatori del forum, e ce ne vogliono molti perchè il forum è molto popolato per la sua organizzazzione e diciamolo, bellezza ;)

Ps: E basta far sti commenti sugli staffer :|

Ultima modifica:
Ma come si fa a fare certi sever? Pure un bambino ci riuscirebbe -.-
Poi tutti i vari account che elogiano il sever definendolo "Il migliore mai creato" sono:
O 2 account O persone che nella loro vita hanno giocato solo a questo sever e non hanno mai provato neanche l'ufficiale

Per concludere...prezzi ridicoli -.-, altro che comprare cocaina per i player...ti ci compri 3/4 della produzione mondiale

Ps @Bombardo evita di pubblicizzare sever che sicuramente sarà di qualcuno che conosci -.-

Comunque non sono doppi account , perchè BabboNatale , hilion , mortegialla sono i mod poi c'è MentalKiller lo stesso un mod e quindi anche player poi c'è ItaliaTheBest o come si chiama che suppongo sia Danielx32 .....
Detto ciò passo a Mark...questo è un secondo account di ExellentAkASimone201051 ma siccome ho smarrito la password ne ho rifatto un altro ^^ quindi non ho nessuna coda di paglia :D
per quanto riguarda gli shopper io sono il primo che dice che non c'è storia tra chi shoppa e chi non lo fa.
Comunque mi scuso per averti insultato :sisi:

quote_icon.png
Originally Posted by °7heBosS° 91.121.223.40 = ip = Epic Fail .

Comunque sembrava carino , ma pian piano che scendi fa più schifo , poi viste le armi mi ha preso un angoscia .

Questo non è l ip del client ._.

Se mi scarico il client ci metto un peta secondo a trovargli l'ip .

Alla Gente Che Gioca Piace Evitate Di Spammare/Floddare Altrimenti mi riterro costretto a segnalare e poi prima di commentare provatelo invece di dire certe fesserie io che li nn ho mai shoppato butto giu anke i piu shopponi nn centra xke se shoppi fai piu danno ma se ti sai fare l'equip butti giu tutti

bè se qeusto server e il vecchio chaos immagino che sarà un buco nell'acqua (o meglio fatto solo per raccimolare qualche euro)

Mi piace ke le critike siano di un nerd ahahahahahah cmq ragazzi non sarà un buco nell'acqua è gia un successo.. con questa presentazione abbiamo solamente voluto gente nuova :) e nn ce ne fotte proprio niente dei vostri commenti da nerd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom