ExellentAkAExellent
Utente Silver
Ultima modifica:
Ma invece di continuare a difendere sto server dicendo che è bello, e definendolo "il miglior dedicato", perchè non ammettete che uno che non shoppa non può mai competere con chi lo fa?
P.s: Fate meno 2° account per piacere. Account creati lì per lì per "auto" vantarsi da soli, ridicoli..
Come caspito ti chiami a te chi ti va dicendo che sono 2° account,spara tu meno cacchiate queste 2 persone che hanno scritto questa discussione sono 2 giocatori di quel server .
Ora spiegami da dove ti viene che sono secondi account?Hanno pochi messaggi ? saranno registrati da poco,o non si mettono a dire cazzate come fai tu.
Quindi Taci se non sai le cose vai a raccogliere le prugne
E non dire che sono 2° account,se tanto lo vuoi sapere dell'altro ho scordato pass lo richiesta ma quando la inserivo diceva sempre errata vuoi sapere altre cose?
Ah ecco un tuo altro epic fail
Doh! questo è il tuo primo messaggio.. account creato in questo mese...scommetto 10 min fa, vero? non sarai per caso qualcuno dello staff che vanta questo server?
Babbonatale o come si chiama è semrpe un giocatore del server.Vuoi sapere come lo faccio a sapere?Semplice prima io giocavo su questo server poi ho lasciato perchè andavo girando su altri server , e poi lo so perchè lo visto sul forum del server.
Tu non sei nessuno per dire vicino a una persona chiudete questo server hai capito?Chiudeteli questi cessi di server per la miseria...Poi mettere il mod delle armi è proprio da nabbi![]()
![]()
Sei molto stupido lo sai?




. Cioè se vi servno soldi lavorate no? Io mi sono fatto 3 mesi a fare piccoli lavoretti e mi sono messo da parte una discreta cifra. Ma se prorpio dovete prendere soldi con un server almeno non fatevi "sgamare" no?. Cioè con quei prezzi porca miseria cosa ci pagate? la cocaina da dare ai player on?
poi le armi shoppate wow hahahahahahahah ma lololol (senza parole)
I nomi degli staffer che vedi in verde sono i moderatori del forum, e ce ne vogliono molti perchè il forum è molto popolato per la sua organizzazzione e diciamolo, bellezza 

e nn ce ne fotte proprio niente dei vostri commenti da nerd...
se lo chiudete farete felici molte persone ...