Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' gia' stato chiarito, che non vogliano dare piu' queste tipo d informazioni, perche' nn te lo scarichi e guardi da solo?Quanti player ci sono on in media? (Rispondete seriamente please)
Per il semplice fatto che non mi va di scaricare un gioco dove molto probabilmente sarò io il solo player on visto che sul sito l'unica stringa vuota è quella dei player online e credo che sia stata oscurata apposta per non far vedere la scarsità di player in game... Per evitare di aspettare ben 5 ore di download (ho la connessione molto lenta in questi giorni) per poi avere questa quasi certezza ho chiesto e mi aspettavo che qualcuno poteva rispondermi seriamente ma a quanto pare...
beh buon game entrate in tanti!!!!L'HO PROVATO.
2 pg al 130 war corpo e sura am,
fino al 130 era un buon server,
dal 130 in poi per farti item da pvp (corazza e arma 105) bisogna killare la Guardia suprema Gnoll, (bisogna essere full in equip animali, 6-7 bonus 4k hp 15 mob difficilissimi da far uscire)
spawna ogni 50 minuti 1 solo per ch SPAWN CASUALE IN UNA MAPPA MOLTO VASTA, il drop è 4% ( io su 30 gnol fatti in una settimana di snerdata ho drop solo perle e scarpe 130)
SCONSIGLIO VIVAMENTE.
-non è un old style,
-gameplay fino al 129 fluido, dopo infattibile solo a scopo di LUCRO.
-player online giornalieri 20-40
-STAFF INCOMPETENTI E IMMATURI (il GFShedrop mi ha bannato perchè mi lamentavo del drop dello Gnoll dicendomi testuali parole in villo davanti a tutti i player ''VATTENE SE NON TI VA BENE'' spammando varie volte.
-98% di item shop in game... le pietre+5 si possono solo shoppare (possono fallire) e danno 40% in piu vs le razze. quindi
-SHOP RULEZ
-STAFF CHE PASSA ITEM A PLAYER AMICI IN REAL LIFE (ho le prove e screen passati su skype prima di smentirmi)
BEH CHE DIRE... PROVIAMONE UN ALTRO, QUI è STATO TEMPO PERSO.

Ognuno è libero di preferire altri server a questo.. finchè non ne parlano male almenoMi ricordo quando Inforge era una "Community" dove gli utenti si aiutavano reciprocamente. Ora Inforge è diventata una piattaforma su cui spettegolare del lavoro altrui. Tutti che non vogliono entrare su ItalongjuMt2 e rimarco in grassetto ItalongjuMt2, un server che ha fatto la storia dei p server italiani, solo perchè è cominciato già da 1 mese. Eppure nel vecchio Italongju anche a distanza di svariati mesi entravano in centinaia ogni giorno. Invece di guardare le caratteristiche del server e il lavoro che hanno fatto i membri dello staff sapete solo chiedere "Quanti pg ha on giornalmente?" , perchè se ne ha pochi allora non sprecate neanche tempo a scaricare il client giusto?
Io sono veramente disgustato e deluso dall'utenza di adesso, dalla vostra mentalità da bambini. ItalongjuMt2 era ed è tutt'ora uno dei server privati meglio fatti in circolazione al momento ed è veramente da sciocchi andare in altri server fatti male che chiuderanno tra 3-4 mesi solo perchè hanno più pg online! Detto questo vi saluto con le lacrime agli occhi nella speranza che qualcuno di voi faccia girare il cervello...
Bisogna popolarlo, è un peccato vedere l'utenza scarseggiare di giorno in giorno. Non facciamogli fare la fine che non merita, sveglia utenti italiani.

mi serve aiuto, appena loggo mi chiude la finestra del client... ho provato anche a cancellare il client e riestrarlo ma niente sempre lo stesso problema attendo risposte.
Il server sembra bello,metto a scaricare ed entro immediatamente!
Quanti libri ci servono per skill? Invece PDA dove si droppano?
P.S. Potevate mettere libri e PDA dagli insegnanti.
Ho un problema... Quando si sta aggiornando mi dice "ItalongjuMt2 ha smesso di funzionare"... Ho provato a mettere compatibilità con W7 e W8 (io ho l'8)

)
adesso provo, grazie
- - - Updated - - -
Niente... Mentre sta scaricando pack/monster2.los, si blocca e viene una finestra con scritto : Metin2 AutoPatch ha smesso di funzionare... Il problema del video è un altro e comunque il mio non si risolve così
- - - Updated - - -
In caso, riusciresti a uppare client già patchato così una volta scaricato mi dovrebbe partire?? (almeno spero)
- - - Updated - - -
Problema risolto... l'ho passato da un pc con win 7 al mio... spero che nei prossimi aggiornamenti non dia problemi![]()