★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il semplice fatto che non mi va di scaricare un gioco dove molto probabilmente sarò io il solo player on visto che sul sito l'unica stringa vuota è quella dei player online e credo che sia stata oscurata apposta per non far vedere la scarsità di player in game... Per evitare di aspettare ben 5 ore di download (ho la connessione molto lenta in questi giorni) per poi avere questa quasi certezza ho chiesto e mi aspettavo che qualcuno poteva rispondermi seriamente ma a quanto pare...

Per il semplice fatto che non mi va di scaricare un gioco dove molto probabilmente sarò io il solo player on visto che sul sito l'unica stringa vuota è quella dei player online e credo che sia stata oscurata apposta per non far vedere la scarsità di player in game... Per evitare di aspettare ben 5 ore di download (ho la connessione molto lenta in questi giorni) per poi avere questa quasi certezza ho chiesto e mi aspettavo che qualcuno poteva rispondermi seriamente ma a quanto pare...

I player on sono una sessantina circa,possono variare da 35 a 70/80 a seconda delle ore...detto questo non risponderò più a questa domanda poichè mi sembra alquanto inutile scegliere un server in basa ai pg on e non per altri valori

E' un bel server da cinsigliare a tutti gli ESPERTI di questo gioco perchè non è semplice bisogna farsi il mazzo per expare fino al 130!
L'exp in se è abbastanza facile l'importate è munirsi sempre di anelli exp e di una buffer con skill a p!
Purtroppo ho lasciato il server perchè anche se gioco da tempo non riuscivo più a expare per mancanza di un buffer e purtroppo non reggo abbastanza! Ma basta riusciere a mettersi un po di bonus rari sui vari item ( 15mob e 4khp) per il resto il server è perfetto i gm sono bravi e aiutano il più possibile e sopratutto ti rispiegano le cose piu volte se siete stupidi come me e non le capite :D beh buon game entrate in tanti!!!!

L'HO PROVATO.
2 pg al 130 war corpo e sura am,
fino al 130 era un buon server,
dal 130 in poi per farti item da pvp (corazza e arma 105) bisogna killare la Guardia suprema Gnoll, (bisogna essere full in equip animali, 6-7 bonus 4k hp 15 mob difficilissimi da far uscire)
spawna ogni 50 minuti 1 solo per ch SPAWN CASUALE IN UNA MAPPA MOLTO VASTA, il drop è 4% ( io su 30 gnol fatti in una settimana di snerdata ho drop solo perle e scarpe 130)

SCONSIGLIO VIVAMENTE.
-non è un old style,
-gameplay fino al 129 fluido, dopo infattibile solo a scopo di LUCRO.
-player online giornalieri 20-40
-STAFF INCOMPETENTI E IMMATURI (il GFShedrop mi ha bannato perchè mi lamentavo del drop dello Gnoll dicendomi testuali parole in villo davanti a tutti i player ''VATTENE SE NON TI VA BENE'' spammando varie volte.
-98% di item shop in game... le pietre+5 si possono solo shoppare (possono fallire) e danno 40% in piu vs le razze. quindi
-SHOP RULEZ
-STAFF CHE PASSA ITEM A PLAYER AMICI IN REAL LIFE (ho le prove e screen passati su skype prima di smentirmi)

BEH CHE DIRE... PROVIAMONE UN ALTRO, QUI è STATO TEMPO PERSO.

L'HO PROVATO.
2 pg al 130 war corpo e sura am,
fino al 130 era un buon server,
dal 130 in poi per farti item da pvp (corazza e arma 105) bisogna killare la Guardia suprema Gnoll, (bisogna essere full in equip animali, 6-7 bonus 4k hp 15 mob difficilissimi da far uscire)
spawna ogni 50 minuti 1 solo per ch SPAWN CASUALE IN UNA MAPPA MOLTO VASTA, il drop è 4% ( io su 30 gnol fatti in una settimana di snerdata ho drop solo perle e scarpe 130)

SCONSIGLIO VIVAMENTE.
-non è un old style,
-gameplay fino al 129 fluido, dopo infattibile solo a scopo di LUCRO.
-player online giornalieri 20-40
-STAFF INCOMPETENTI E IMMATURI (il GFShedrop mi ha bannato perchè mi lamentavo del drop dello Gnoll dicendomi testuali parole in villo davanti a tutti i player ''VATTENE SE NON TI VA BENE'' spammando varie volte.
-98% di item shop in game... le pietre+5 si possono solo shoppare (possono fallire) e danno 40% in piu vs le razze. quindi
-SHOP RULEZ
-STAFF CHE PASSA ITEM A PLAYER AMICI IN REAL LIFE (ho le prove e screen passati su skype prima di smentirmi)

BEH CHE DIRE... PROVIAMONE UN ALTRO, QUI è STATO TEMPO PERSO.

Carissimo MrHeathCliff (nome pg del game) o se preferisci Brian Steven,è da quando hai iniziato a giocare che non fai altro che lamentarti in game e per di più lo fai davanti a tutti i player. Più di una volta ti ho detto che avevi altri canali per farlo e tu imperterrito hai contunuato fino all' esaurimento.Come al solito,da bravi conoscitori di tutto il server,scrivete una marea di nefandezze solo perchè la vostra mente è offuscata dal ban,infatti leggo che dal 129 al 130 sia solo a scopo di lucro,quando dall' ultimo boss escono dal forziere gli item finali. Staff incompetente ed immaturi: ti è stato detto per svariati mesi di non comportarti in un certo modo e ti sono state date svariate possibiltà,ma anche qui non siamo stati certo noi dello Staff ad essere incompetenti o a non dare opportunità di parola.Il 98% di shop in game è la veridicità del server e su questo ne andiamo fieri. Le pietre +5 a tua insaputa danno solo un 20% in più rispetto a quelle che si possono fare in game,lo spawn dei Boss sono settati a 30 minuti per la Guardia e 20/25 minuti per gli altri,ma,evidentemente tu ne sai più dello staff a quanto pare.Vediamo se riesci a fare nomi e cognomi del fatto che io o il GA passiamo item ad amici di real life con screen o video che dimostrino i fatti. Ah dimenticavo,eri stato anche beccato (ed ho video di testimonianza) ad usare hack insieme ai tuoi amici e,nonostante tutto avevo detto al GA di aspettare con il permaban. Che altro aggiungere....spero vivamente che tu possa trovare un piatto già pronto dove giocare o lamentarti con altro Staff,io per quanto mi riguarda mi sono liberato di persone che sapevano solo lamentarsi ed usare hack. Buon proseguimento.

Carissimo Shedrop, oltre a inventarti un sacco di ''cavolate'' (per non dire altro) menti anche sul numero di pg online (30 pg fra cui piu persone loggate con mercatino e buffer)
Stai cercando di pararti il deretano a te e al tuo server, l'unico staffer che si salva è Hiso.
Poi io NON sono MrHeathcliff, ma Heathcliff (mr è un altro pg non io e da questo già si è capito che spari s*****e

ORA TI SPIEGO IL BOSS FINALE (guardia suprema gnoll) che te Metin2 manco lo conosci,
spawna ogni 50 minuti (cronometrato al minuto spaccato mentre aspettavamo che spawnasse per farlo, io MrHeath e Olandese,
ora c'è lo spawn casuale. l'altra notte abbiamo girato in 2 in un ch 1:10h e non l'abbiamo trovato.
hai il 4% di possibilità di droppare item 105,
e anche se droppi magari arma sura, e ti serve arma war, non riesci a scambiarli gli item, perchè non ci sono player, i boss sono introvabili, e il drop è scarso.
ERGO 0 COMMERCIO NEL SERVER
ERGO FALLIRà PRESTO , e questo per colpa tua che pensi solo a far shoppare la gente,
ma ti capisco ormai vi siete spu****ati e volete raccimolare piu cash possibile e chiudere.:lal:
detto questo la metà dei 130 (eravamo in una dozzina) hanno lasciato, da quando mi hai bannato, perchè te li ho portati io e ora siamo su un server come si deve, ti posso fare anche i nomi. Znaitera , Olandese, MrHeathcliff , xPam , Leafa , Rey e altri e SPQR non al 130, quindi da 30 player mo state a 20 hahahah e solo shopper :bye:

TANTI TANTI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO! <3

Come vedi la sezione sul sito ''utenti on:'' è stata oscurata, per non far vedere la scarsa utenza nel server, cmnq prima che lasciassi io e la mia compagnia 30-40 verso mezzogiorno, ora almeno 12 ce ne siamo andati poi non sò :lol:

Mi ricordo quando Inforge era una "Community" dove gli utenti si aiutavano reciprocamente. Ora Inforge è diventata una piattaforma su cui spettegolare del lavoro altrui. Tutti che non vogliono entrare su ItalongjuMt2 e rimarco in grassetto ItalongjuMt2, un server che ha fatto la storia dei p server italiani, solo perchè è cominciato già da 1 mese. Eppure nel vecchio Italongju anche a distanza di svariati mesi entravano in centinaia ogni giorno. Invece di guardare le caratteristiche del server e il lavoro che hanno fatto i membri dello staff sapete solo chiedere "Quanti pg ha on giornalmente?" , perchè se ne ha pochi allora non sprecate neanche tempo a scaricare il client giusto?
Io sono veramente disgustato e deluso dall'utenza di adesso, dalla vostra mentalità da bambini. ItalongjuMt2 era ed è tutt'ora uno dei server privati meglio fatti in circolazione al momento ed è veramente da sciocchi andare in altri server fatti male che chiuderanno tra 3-4 mesi solo perchè hanno più pg online! Detto questo vi saluto con le lacrime agli occhi nella speranza che qualcuno di voi faccia girare il cervello...

Mi ricordo quando Inforge era una "Community" dove gli utenti si aiutavano reciprocamente. Ora Inforge è diventata una piattaforma su cui spettegolare del lavoro altrui. Tutti che non vogliono entrare su ItalongjuMt2 e rimarco in grassetto ItalongjuMt2, un server che ha fatto la storia dei p server italiani, solo perchè è cominciato già da 1 mese. Eppure nel vecchio Italongju anche a distanza di svariati mesi entravano in centinaia ogni giorno. Invece di guardare le caratteristiche del server e il lavoro che hanno fatto i membri dello staff sapete solo chiedere "Quanti pg ha on giornalmente?" , perchè se ne ha pochi allora non sprecate neanche tempo a scaricare il client giusto?
Io sono veramente disgustato e deluso dall'utenza di adesso, dalla vostra mentalità da bambini. ItalongjuMt2 era ed è tutt'ora uno dei server privati meglio fatti in circolazione al momento ed è veramente da sciocchi andare in altri server fatti male che chiuderanno tra 3-4 mesi solo perchè hanno più pg online! Detto questo vi saluto con le lacrime agli occhi nella speranza che qualcuno di voi faccia girare il cervello...
Ognuno è libero di preferire altri server a questo.. finchè non ne parlano male almeno
Per la storia dell'utenza ti do pienamente ragione.. ma non ci si può far niente :/

Bisogna popolarlo, è un peccato vedere l'utenza scarseggiare di giorno in giorno. Non facciamogli fare la fine che non merita, sveglia utenti italiani.

Purtroppo oramai l'utenza italiana è questa..
Vogliono tutto pronto,e subito,però se lo fai,non vengono perchè pensano che sia un hamachi dedicato...Insomma l'utenza italiana è indecisa,non sa veramente il tipo di server che vuole.
E' convinta,da un po,che fare un server old significa fare un server difficile..e quindi dicono"siccome è old vado sull'ita"
questo è un esempio di cose che ho visto scritte in vari post,di vari server.
Che dire,poi non lamentiamoci dei server stranieri ecc,perchè alla fine è l'utente italiano a non voler popolare un server,e si è fatto l'idea fissa che gli old stranieri siano migliori,io sinceramente,ne ho provati,ma non mi sembrano questo popò di originalità...se poi vi piace perchè è scritto in inglese e tedesco allora,facciamo un server italiano in lingua tedesca...ba...

Detto questo,spero il server abbia il suo meritato successo :)

Scusa tu parli di gente che non scarica il gioco perchè c'è poca utenza io più che alto mi lamenterei di sti BM che attaccano i metin degli altri facendoli crashare, dare problemi di lagg, ecc... Io me la prenderei con sta gente perchè tantissime volte persone che avevano fatto un lavoro spettacolare sui propri server hanno dovuto chiudere perchè erano sempre attaccati da hac.ker, e ovviamnete gli utenti si lamentavano perchè non potevano loggare. Qui tutti ci dovremmo fare una bella riflessione sulla propria coscienza e di smetterla di danneggiare il lavoro altrui! "Apro e chiudo il discorso!"

p.s.
Italonju per quello che ricordo è stato uno dei migliori a quei tempi, staff sempre disponibile e tutto che funzionava, ora sarà sicuramente migliorato mi farò un giro =)

mi serve aiuto, appena loggo mi chiude la finestra del client... ho provato anche a cancellare il client e riestrarlo ma niente sempre lo stesso problema attendo risposte.

Il server sembra bello,metto a scaricare ed entro immediatamente!
Quanti libri ci servono per skill? Invece PDA dove si droppano?
P.S. Potevate mettere libri e PDA dagli insegnanti.

Ho un problema... Quando si sta aggiornando mi dice "ItalongjuMt2 ha smesso di funzionare"... Ho provato a mettere compatibilità con W7 e W8 (io ho l'8)

Il server sembra bello,metto a scaricare ed entro immediatamente!
Quanti libri ci servono per skill? Invece PDA dove si droppano?
P.S. Potevate mettere libri e PDA dagli insegnanti.

Per fare le skill servono i soliti libri che chiede l'ufficiale e anche le stesse pda che droppi dai metin liv 55 e oltre

- - - Updated - - -

Ho un problema... Quando si sta aggiornando mi dice "ItalongjuMt2 ha smesso di funzionare"... Ho provato a mettere compatibilità con W7 e W8 (io ho l'8)

Prova con questa guida https://www.youtube.com/watch?v=9XNTwjgOTWU

adesso provo, grazie:)

- - - Updated - - -

Niente... Mentre sta scaricando pack/monster2.los, si blocca e viene una finestra con scritto : Metin2 AutoPatch ha smesso di funzionare... Il problema del video è un altro e comunque il mio non si risolve così

- - - Updated - - -

In caso, riusciresti a uppare client già patchato così una volta scaricato mi dovrebbe partire?? (almeno spero;);))

- - - Updated - - -

Problema risolto... l'ho passato da un pc con win 7 al mio... spero che nei prossimi aggiornamenti non dia problemi :)

adesso provo, grazie:)

- - - Updated - - -

Niente... Mentre sta scaricando pack/monster2.los, si blocca e viene una finestra con scritto : Metin2 AutoPatch ha smesso di funzionare... Il problema del video è un altro e comunque il mio non si risolve così

- - - Updated - - -

In caso, riusciresti a uppare client già patchato così una volta scaricato mi dovrebbe partire?? (almeno spero;);))

- - - Updated - - -

Problema risolto... l'ho passato da un pc con win 7 al mio... spero che nei prossimi aggiornamenti non dia problemi :)

Registrati sul forum che almeno hai supporto più rapido rispetto a qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom