Shedrop aka Italongju
Utente Electrum
Mai mollare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie![]()
Potreste ridurre il tempo di attesa per la consegna medaglie equitazione? 2 ore più le volte che fallisce in un giorno almeno che non si gioca 10 ore non si riescono a consegnare molte medaglie!!!
ma gli item finali sia per pvm che per pvp dove li droppi?
Li trovi nei forzieri dei Boss delle mappe over 100
Ok grazie mille... comunque un altra cosa... ho problemi nel fatto che mi sta 5 secondi online poi crasha improvvisamente.. come posso fare?Li trovi nei forzieri dei Boss delle mappe over 100
Ok grazie mille... comunque un altra cosa... ho problemi nel fatto che mi sta 5 secondi online poi crasha improvvisamente.. come posso fare?
perchè mentre aggiungo/giro bonus mi crasha??
Con questa protezione anti swich avete reso un server ingiocabile ,pure se usi le dita a una velocità lenta ti crasha il client.
Bloccare lo switch è una fesseria, questo fatto di far crashare il client se si gira veloce è una CAGATA PAZZESCA e non serve.
Se il GF fosse stato un po' più competente avrebbe inserito lo script da un npc con gli incanta oggetto a pezzi da 25-50, impossibili da buttare a terra, non commerciabili, non immagazzinabili e non riacquistabili se non fino all'esaurimento degli ultimi.
ET VOILà...switch sparito...
(non gioco a questo server, sono entrato solo per scrivere la soluzione geniale...)
Giudice so che i livelli più difficili sono dal 85 al 100 poi e tutta in discesa,per quanto mi hanno detto eh.Consiglio il server, ho raggiunto da poco il livello 90, ce ne ho messo di tempo, ma almeno sta ancora aperto