★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,ve lo ripeto ancora una volta poi gradirei che evitiate di fare sempre la stessa domanda: "pg on?"
I pg on in media sono circa 50 e stiamo crescendo,visto che chi entra,vede la presenza e la cordialità dello staff. Per il resto vi invito a provare.

- - - Updated - - -

Ok grazie mille... comunque un altra cosa... ho problemi nel fatto che mi sta 5 secondi online poi crasha improvvisamente.. come posso fare?

Spiegami meglio il problema

- - - Updated - - -

perchè mentre aggiungo/giro bonus mi crasha??

Perché li giri con foga, fai piano, c'è l'antiswitch. Imposta lo switcher a "delay 2 secondi" .

- - - Updated - - -

comunque, lo conosiglio a chiunque voglia annoiarsi un po' e che abbia molto tempo da passare davanti al pc. Shopforwin.

Con questa protezione anti swich avete reso un server ingiocabile ,pure se usi le dita a una velocità lenta ti crasha il client.

Allora, vorrei farvi 2 o 3 suggerimenti;
1) Mettete le medaglie dallo stalliere, ci sta, 2 ore d'attesa, ci sta, ma falliscono, PERCHè??? Cioè, preferisco 400 volte averle droppabili dalle scimmie, con una percentuale adeguata, ma dai. Prime due ore: Fallita. Seconde due ore: Fallita! Seriamente?? >.>
So che magari siete affezzionati a questo gameplay, ma così la vedo ingiocabile, comunque se sistemate questo è quasi perfetto.
2) Perchè non utilizzare anche i boss secondari, come il boss del villo 2 di ogni regno? A me farebbe piacere killarlo e droppaci qualcosa, sta li a far nulla... poi boh, è un vecchio stile, perchè non utilizzarlo al 100%?
Comunque, datemi pareri, che secondo me quan qualche ritocco diventa epico sto server.

Con questa protezione anti swich avete reso un server ingiocabile ,pure se usi le dita a una velocità lenta ti crasha il client.

Bloccare lo switch è una fesseria, questo fatto di far crashare il client se si gira veloce è una CAGATA PAZZESCA e non serve.
Se il GF fosse stato un po' più competente avrebbe inserito lo script da un npc con gli incanta oggetto a pezzi da 25-50, impossibili da buttare a terra, non commerciabili, non immagazzinabili e non riacquistabili se non fino all'esaurimento degli ultimi.

ET VOILà...switch sparito...

(non gioco a questo server, sono entrato solo per scrivere la soluzione geniale...)

Consiglio il server, ho raggiunto da poco il livello 90, ce ne ho messo di tempo, ma almeno sta ancora aperto

Bloccare lo switch è una fesseria, questo fatto di far crashare il client se si gira veloce è una CAGATA PAZZESCA e non serve.
Se il GF fosse stato un po' più competente avrebbe inserito lo script da un npc con gli incanta oggetto a pezzi da 25-50, impossibili da buttare a terra, non commerciabili, non immagazzinabili e non riacquistabili se non fino all'esaurimento degli ultimi.

ET VOILà...switch sparito...

(non gioco a questo server, sono entrato solo per scrivere la soluzione geniale...)

No cioè appena sei villo e metti 2 gira ti crasha proprio il client,non è che ti ritorna alla schermata del login, no!!! proprio ti chiude il client.

- - - Updated - - -

Consiglio il server, ho raggiunto da poco il livello 90, ce ne ho messo di tempo, ma almeno sta ancora aperto
Giudice so che i livelli più difficili sono dal 85 al 100 poi e tutta in discesa,per quanto mi hanno detto eh.

- - - Updated - - -

No no,ora devo dire pure il discorso del biologo, allora dopo che mi faccio un mazzo per droppare roba che potrei benissimo expare,vengo a sapere che prima ci stava npc con item per il biologo e dopo lo tolgono,certo cosi' inculiamo i nuovi player tanto :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom