H4RDW3LL Q.Q
Utente Silver
media pg on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono ha riaperto proprio, non e' il vecchio italongjuNon può essere! o.o
Account resettati??

descrizione pessima, non mi viene assolutamente voglia di provarlo, però leggendo il titolo sono morto dalle risate... "98% item shop in game"...ahahaha capito? 98%..preciso proprio aahahaha, un server privato deve dare la possibilità di fare in game tutto quello che c'è nell'item shop, anche se con più difficoltà. L'item shop dovrebbe essere solo l'alternativa più rapida.

L'avete creato per idare vita al VECCHIO vero italongju o è una copia del tipo "così come ci viene in mente"?
Ho un' errore di avvio del client. Ogni volta che lo avvio sia con patcher che senza mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE". Ho già scaricato più volte il client, prima solo autopacher poi completo. L' errore persiste. La prima volta dopo averlo estratto lo avvio e funziona, se lo chiudo e provo a riavviarlo mi da sempre questo errore.
EDIT: Ho risolto, era un problema di compatibilità per win 8
)Salve,( si esatto è questo il mio primo post,ma dal momento che uso questo forum solo per guardare la lista retroserver metin italiani e che sia il sito che il forum di ItalongjuMt2 non mi si aprono scrivo qui).
...Perchè il server è offline dalle 08:30 circa di stamane? (mi stavo appassionando)[
Scusate il disagio,ma purtroppo,durante la giornata lavoro e non posso usare il cellulare per collegarmi al server,causa licenziamento se beccato.E' praticamente successo che per un numero sbagliato,hanno sospeso questo server al posto di un altro,questa è la risposta ufficiale dell' ufficio commerciale di ovh.Siamo comunque tornati subito on appena sono potuto uscire dal lavoro e chiamare tempestivamente l'assistenza di ovh,quindi buon Italongju a tutti![]()
Server strutturato molto bene,però...dovete per forza mettere il client su MEGA,su MediaFire ci mette 2-3 ore e sinceramente,è un po troppo per i miei gusti,ma per tutto il resto server fantastico! Non vedo l'ora di entrare in game e provarlo.Spero che chiuda dopo qualche mese,detto questo vi saluto e ci vediamo in game!
Server strutturato molto bene,però...dovete per forza mettere il client su MEGA,su MediaFire ci mette 2-3 ore e sinceramente,è un po troppo per i miei gusti,ma per tutto il resto server fantastico! Non vedo l'ora di entrare in game e provarlo.Spero che chiuda dopo qualche mese,detto questo vi saluto e ci vediamo in game!
Domani lo upperò anche su Mega
prima fai i complimenti e poi speri che chiuda asdHo sbagliato a scrivere,volevo dire che spero che non chiuda dopo qualche mese xDSperi che chiuda dopo qualche mese?prima fai i complimenti e poi speri che chiuda asd
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Impara la grammatica italiana..
Gentilmente,mi potresti dire dov'è che ho sbagliato?
- - - Updated - - -
Perfetto,avevo sbagliato a scrivere,volevo dire che:"Spero che non chiuda dopo qualche mese",scusatemi.Domani lo upperò anche su Mega
Impara la grammatica italiana..
- - - Updated - - -
Quand'è che ci facciamo un bel botta e risposta io e te piccolo (grande) pervertito? °-°

Possibilmente nel week end,che ho più tempo a disposizione![]()
Bella risposta..
Però mi hai tolto il divertimento rispondendomi così tranquillamente che cazz..
Buona fortuna per il server.