★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio solo perchè cominci con livello cavallo a 1 e puoi consegnare una medaglia ogni 2 ore e puoi pure fallire, tipo io 2 giorni ancora livello 3.. poi si fanno pochissimi yang, di solito essendo aperto da poco si alza la possibilita di yang no che expo mezzora e faccio 2-3kk .-. però e un bel server se lo sistemano un pochino secondo me si riempe come il vecchio ital :)

descrizione pessima, non mi viene assolutamente voglia di provarlo, però leggendo il titolo sono morto dalle risate... "98% item shop in game"...ahahaha capito? 98%..preciso proprio aahahaha, un server privato deve dare la possibilità di fare in game tutto quello che c'è nell'item shop, anche se con più difficoltà. L'item shop dovrebbe essere solo l'alternativa più rapida.

descrizione pessima, non mi viene assolutamente voglia di provarlo, però leggendo il titolo sono morto dalle risate... "98% item shop in game"...ahahaha capito? 98%..preciso proprio aahahaha, un server privato deve dare la possibilità di fare in game tutto quello che c'è nell'item shop, anche se con più difficoltà. L'item shop dovrebbe essere solo l'alternativa più rapida.

Pensa al vecchio italonju se hai mai giocato nel 2009... Certe cose non si potevano prendere in game ma solo shoppando.

Ultima modifica:
Uuuuuh non l'avevo notato.. °-° Ha riaperto il primo server in cui sono stato il più forte in pvp.. :asd:

Quella volta mi hai ridato la santa con bonus come erano prima che la girassi per sbaglio.. Grazie <3 (Ancora non l'avevo fatto.. °-°)

Edit va, che poi ti offendi.. °-°

L'avete creato per idare vita al VECCHIO vero italongju o è una copia del tipo "così come ci viene in mente"?

Aggiungi e gira rari che si compravano dalla bottegaia nel vecchio italongju.. Era meglio.. °-°

Shedrop son contento di vedere che non parli più al femminile.. ^^

Ultima modifica:
Non mi abbasserò a rispondere a chi parla senza sapere e senza aver provato,basandosi solo su una presentazione o su quello che è stato Italongju in passato. Rispondo invece a chi chiede la media di pg on:ragazzi abbiamo aperto da poco più di un mese e la presentazione è stata fatta e postata circa 10 giorni fà,indi per cui in game siamo pochi ma buoni.Ci divertiamo comunque,c'è serenità e tutti sono tranquilli e disponibili a partire dagli Staffer. Detto questo,rivolgo un pensiero a tutti coloro i quali si divertono a fare i gradassi sui forum,sulle presentazioni e soprattutto dietro un pc: parlate,parlate male,fate pure i simpatici e gli strafottenti,ma l'importante è che ne parliate sempre e comunque...per me sarà tutta pubblicità. Grazie!!

Hehehe sei sempre stato simpatico.. Che storie che erano uscite con Lunerestica, con Serenity, con i 2 che si moddavano di res magia per reggermi.. Bei tempi quelli.. °-°

Vabbè, hi hi She.. °-°

Ultima modifica:
Ho un' errore di avvio del client. Ogni volta che lo avvio sia con patcher che senza mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE". Ho già scaricato più volte il client, prima solo autopacher poi completo. L' errore persiste. La prima volta dopo averlo estratto lo avvio e funziona, se lo chiudo e provo a riavviarlo mi da sempre questo errore.

EDIT: Ho risolto, era un problema di compatibilità per win 8

Ho un' errore di avvio del client. Ogni volta che lo avvio sia con patcher che senza mi dice "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE". Ho già scaricato più volte il client, prima solo autopacher poi completo. L' errore persiste. La prima volta dopo averlo estratto lo avvio e funziona, se lo chiudo e provo a riavviarlo mi da sempre questo errore.

EDIT: Ho risolto, era un problema di compatibilità per win 8

Si ho postato anche una videoguida in fondo alla presentazione,ma ho paura che non sia bene in vista....mi scuso e spero che se altri avessero quel tipo di problema possano vedere la guida

Salve,( si esatto è questo il mio primo post,ma dal momento che uso questo forum solo per guardare la lista retroserver metin italiani e che sia il sito che il forum di ItalongjuMt2 non mi si aprono scrivo qui).
...Perchè il server è offline dalle 08:30 circa di stamane? (mi stavo appassionando:oddio:)

Salve,( si esatto è questo il mio primo post,ma dal momento che uso questo forum solo per guardare la lista retroserver metin italiani e che sia il sito che il forum di ItalongjuMt2 non mi si aprono scrivo qui).
...Perchè il server è offline dalle 08:30 circa di stamane? (mi stavo appassionando:oddio:)[

Scusate il disagio,ma purtroppo,durante la giornata lavoro e non posso usare il cellulare per collegarmi al server,causa licenziamento se beccato.E' praticamente successo che per un numero sbagliato,hanno sospeso questo server al posto di un altro,questa è la risposta ufficiale dell' ufficio commerciale di ovh.Siamo comunque tornati subito on appena sono potuto uscire dal lavoro e chiamare tempestivamente l'assistenza di ovh,quindi buon Italongju a tutti ;)

Server strutturato molto bene,però...dovete per forza mettere il client su MEGA,su MediaFire ci mette 2-3 ore e sinceramente,è un po troppo per i miei gusti,ma per tutto il resto server fantastico! Non vedo l'ora di entrare in game e provarlo.Spero che chiuda dopo qualche mese,detto questo vi saluto e ci vediamo in game!

Server strutturato molto bene,però...dovete per forza mettere il client su MEGA,su MediaFire ci mette 2-3 ore e sinceramente,è un po troppo per i miei gusti,ma per tutto il resto server fantastico! Non vedo l'ora di entrare in game e provarlo.Spero che chiuda dopo qualche mese,detto questo vi saluto e ci vediamo in game!

Domani lo upperò anche su Mega

Impara la grammatica italiana..

- - - Updated - - -

Quand'è che ci facciamo un bel botta e risposta io e te piccolo (grande) pervertito? °-°

Speri che chiuda dopo qualche mese? O.o prima fai i complimenti e poi speri che chiuda asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Speri che chiuda dopo qualche mese? O.o prima fai i complimenti e poi speri che chiuda asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Ho sbagliato a scrivere,volevo dire che spero che non chiuda dopo qualche mese xD

- - - Updated - - -

Impara la grammatica italiana..
Gentilmente,mi potresti dire dov'è che ho sbagliato?

- - - Updated - - -

Perfetto,avevo sbagliato a scrivere,volevo dire che:"Spero che non chiuda dopo qualche mese",scusatemi.

Ultima modifica:
Il server è bellissimo davvero, ...ma un pò snervante, sarebbe il top se si introduce:
-Swetchbot semi automatico, quello che metti item e gira e clicchi ok ad ogni girata (essendo che agli inizi puoi mettere solo 4 bonus è davvero snervante far uscire per esembio un bracciale hp ass hp e diavolo spostando sempre i gira sull item ...è da 3 giorni che giro sto bracciale ç_ç).
-PDA cumulabili.
-Diminuizione del tempo di consegna med equi.
-Rimuovere/abassare il drop di item inutili.
-Mettere rugiade verdi dall npc (per equilibrare pvp).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom