★ AerisWorld ★ Riapertura Dedicato ★ Fun-PvP ★ 1 Variabile ★ Liv iniziale: 75 ★ New staff ★ Du

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco sik
e forse so chi sia smoker (3 account svuotati su infinity) dopo aver aperto un hack D:
comunque
il gameplay è bellino,equilibrato ma c'è sik che potrebbe moddare in un qualsiasi momento..
Consiglio anche perchè mi voleva fare 5 equip per 20 euro
:yo:

Non avrà accesso al database account. ;)

- - - Updated - - -

Conosco sik
e forse so chi sia smoker (3 account svuotati su infinity) dopo aver aperto un hack D:
comunque
il gameplay è bellino,equilibrato ma c'è sik che potrebbe moddare in un qualsiasi momento..
Consiglio anche perchè mi voleva fare 5 equip per 20 euro
:yo:
plz stavo chiudendo orientalworld e mi andava di fare qualche soldo all'ultimo secondo :asd:

Per fare lo scudo rissa devi farti tutto catacombe e killare azrael in minimo 5 pg, ok :\
comunque grazie per lo spam, mi fa piacere
La cosa che mi fa ridere è che c'è gente stupida che viene ancora nei tuoi server
Ormai si sa, il server promette bene dopo alcuni giorni si scopre che moddi e server chiuso. Dopo ne apri un altro e si ricomincia :asd:

bhe ce poco da dire, ormai sta scelta , sia fun pvp, old , new ,chi e rimasto serio si vede , sta sempre on , tanta utenza e non serve che io do nomi , xcio caro sik a te la scelta : moddare = chiudere

bhe ce poco da dire, ormai sta scelta , sia fun pvp, old , new ,chi e rimasto serio si vede , sta sempre on , tanta utenza e non serve che io do nomi , xcio caro sik a te la scelta : moddare = chiudere
ma dove sta scritto che devo moddare per forza? :\
NoRules se non erro tu giocavi su AerisWorld on no-ip vero? :asd:

Vi do un consiglio: mettete i link registrazione e altro nella presentazione e non lasciate avvicinare smoker ai dati dei player: su un server mi ha svuotato i pg..

Vi do un consiglio: mettete i link registrazione e altro nella presentazione e non lasciate avvicinare smoker ai dati dei player: su un server mi ha svuotato i pg..
si, lo faremo.
smoker ha accesso solamente al database player, non a quello account, quindi non ha accesso ai vostri dati sensibili (password, email, ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.