Smoker? Quello che ha svuotato alcuni pg su un altro server? :aiuto:quante volte hai bocciato? per saperlo...
comunque la gestione del server é di [GA]Smoker. . .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smoker? Quello che ha svuotato alcuni pg su un altro server? :aiuto:quante volte hai bocciato? per saperlo...
comunque la gestione del server é di [GA]Smoker. . .
a quanto pare mi sbagliavo su questo server, da quel che ho capito staff inaffidabile.Smoker? Quello che ha svuotato alcuni pg su un altro server? :aiuto:
a quanto pare mi sbagliavo su questo server, da quel che ho capito staff inaffidabile.

plz stavo chiudendo orientalworld e mi andava di fare qualche soldo all'ultimo secondoConosco sik
e forse so chi sia smoker (3 account svuotati su infinity) dopo aver aperto un hack D:
comunque
il gameplay è bellino,equilibrato ma c'è sik che potrebbe moddare in un qualsiasi momento..
Consiglio anche perchè mi voleva fare 5 equip per 20 euro![]()

Moddano, ecco come tengono un server del genere :/una domanda: l'itemshop è presente? se si quali item mettereste (non credo siano necessari ulteriori item), se la risposta è no, come mantenete il server?
Moddano, ecco come tengono un server del genere :/
In un server così facile chi shoppa? 1 settimana neanche chiudereteAllora scusa, scrivilo nella firma che sei un pò ritardato.
Ci sarà l'item shop nel sito con le api paypal con le quali sarà possibile acquistare gli item che vorrete
In un server così facile chi shoppa? 1 settimana neanche chiuderete

La cosa che mi fa ridere è che c'è gente stupida che viene ancora nei tuoi serverPer fare lo scudo rissa devi farti tutto catacombe e killare azrael in minimo 5 pg, ok
comunque grazie per lo spam, mi fa piacere

La cosa che mi fa ridere è che c'è gente stupida che viene ancora nei tuoi server
Ormai si sa, il server promette bene dopo alcuni giorni si scopre che moddi e server chiuso. Dopo ne apri un altro e si ricomincia![]()

Ma fallo fare tanto è consapevole che chiuderà dopo 2 ore dall aperturaIl bello è che si difende sparando cavolate![]()
Ma fallo fare tanto è consapevole che chiuderà dopo 2 ore dall apertura

ma dove sta scritto che devo moddare per forza?bhe ce poco da dire, ormai sta scelta , sia fun pvp, old , new ,chi e rimasto serio si vede , sta sempre on , tanta utenza e non serve che io do nomi , xcio caro sik a te la scelta : moddare = chiudere

io non sono norules, io cio giocato su aeris x qualche giorno , nome pg sentenza, avevo datto mile consigli al gf, e alla finne non ha sistemato nulla !ma dove sta scritto che devo moddare per forza?
NoRules se non erro tu giocavi su AerisWorld on no-ip vero?![]()
io non sono norules, io cio giocato su aeris x qualche giorno , nome pg sentenza, avevo datto mile consigli al gf, e alla finne non ha sistemato nulla !

le nyzze sono le armi meglio fatte di tutte, i kimoni sono fighi,proviamo,però come set final potevate mettere qualcosa di più originale![]()

le nyzze sono le armi meglio fatte di tutte, i kimoni sono fighi,![]()
si, lo faremo.Vi do un consiglio: mettete i link registrazione e altro nella presentazione e non lasciate avvicinare smoker ai dati dei player: su un server mi ha svuotato i pg..
si, lo faremo.
smoker ha accesso solamente al database player, non a quello account, quindi non ha accesso ai vostri dati sensibili (password, email, ecc.)