★ AerisWorld ★ Riapertura Dedicato ★ Fun-PvP ★ 1 Variabile ★ Liv iniziale: 75 ★ New staff ★ Du

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i valori che avranno i kimono solo io non li ho trovati? o.o

- - - Updated - - -

Negozio items

Benvenuto nel negozio degli items! Qui con una piccola donazione per sostenere il server, potrai ottenere qualsiasi item e personalizzarlo con eventuali bonus e pietre.

Uhm.. personalizzarlo in che senso? sono curioso o.o
Se non ti va di girare vai la e ti metti i bonus che vuoi :\

UPDATE: FIXATO ERRORE REGISTRAZIONE

Sembra carino, un ottimo fun pvp, ma allo stesso tempo mi chiedo, DURERA'? In che modo il GF guadagnerà qualcosa per portarlo avanti se è tutto così facile? ..la domanda sorge spontanea...

Sembra carino, un ottimo fun pvp, ma allo stesso tempo mi chiedo, DURERA'? In che modo il GF guadagnerà qualcosa per portarlo avanti se è tutto così facile? ..la domanda sorge spontanea...
Ho gia fatto questa identica domanda... comunque la risposta che mi è stata data è: con la vendita di armi e scudi final che saranno reperibili anche in game.

- - - Updated - - -

Se non ti va di girare vai la e ti metti i bonus che vuoi :\

UPDATE: FIXATO ERRORE REGISTRAZIONE

scusa l'insistenza in che senso ti metti i bonus che vuoi? 5 bonus full a scelta o 1000 mezzi?

A me da questo errore quando apro AerisWorld.exe e non mi fa connettere:

Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
semplice basta fare proprietà, compatibilità e metti windows 7 service pack e applica e ok. spero di essermi spiegato bene xD (questo problema avviene in windows 8)

- - - Updated - - -

ho un problema: lo switchbonus qualsiasi bonus metto dice che ha finito ma non è cosi

Ultima modifica:
Boh provo non ho nulla da fare :D

- - - Updated - - -

1 :asd:

Non mi faccio problemi a dirlo

- - - Updated - - -

Poi "quante volte hai bocciato?" .

Non sono io che boccio :asd:

E invece dovresti aver problemi a dirlo NoRules. Bocciato alle medie vuol dire che sei un po' ritardato >.>

Come fun pvp è carino, spero solo che tutto quel che dicono rimanga nel passato e il server vada avanti senza stronzate :)

ho rifiutato di rifare lo staffer semplicemente perchè non mi va di perder tempo...mi dispiace sikh, mi avevi promesso qualcosa di grande e così non è stato, buona fortuna... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.