★ AerisWorld ★ Riapertura Dedicato ★ Fun-PvP ★ 1 Variabile ★ Liv iniziale: 75 ★ New staff ★ Du

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hisoka non e vero io ieri scaricato questo metin appena scaricato mi dice virus mi hanno detto che sono falsi positivi e invece faccio scansione file infetti 400-500 file infetti ....

Hisoka non e vero io ieri scaricato questo metin appena scaricato mi dice virus mi hanno detto che sono falsi positivi e invece faccio scansione file infetti 400-500 file infetti ....

Vedete?

Continuate a scaricare questo schifo.

Dio che schifo, fate i server per infettare i computer, mi sembri GASS . Fece la stessa cosa all'apertura del suo :asd:

Salve a tutti !
Il server si presentava cosi prima di kiudere :
1) pg che usano tutti tipi di hack
2) pg moddati
3) catacombe bugate ( cosi constringe la gente a shopare scudo rissa )
4) staff incompetente
Adesso il server e uguale a prima, anzi un po peggio, LO SCONSIGLIO COL TUTTO IL CUORE !!!
Il server e sempre un no ip , di dedicato sta solo il tempo a creare questa comedia !

Salve a tutti !
Il server si presentava cosi prima di kiudere :
1) pg che usano tutti tipi di hack
2) pg moddati
3) catacombe bugate ( cosi constringe la gente a shopare scudo rissa )
4) staff incompetente
Adesso il server e uguale a prima, anzi un po peggio, LO SCONSIGLIO COL TUTTO IL CUORE !!!
Il server e sempre un no ip , di dedicato sta solo il tempo a creare questa comedia !

Tu in game sei sentenza vero? ora ti rispondo:
1) i pg che usano hack(solo 1 (AmneSyS)) ogni volta che logga lo crashiamo, quindi giocate tranquillamente.
2) pg moddati? come? io non ho poteri, smoker non ha accessi al db e sikh sta in vacanza.
3)catacombe buggate? Si. ma hai dettoc he costringiamo la gente a shoppare? nessuno ancora ha shoppato.
4)staff incompetente? se mi dici in pvt che il server è no-ip, quando ho visto io con i miei occhi l'ordine del vps? non parlare perfavore se non sai le cose.
Se ti killano tutti perchè non sai farti l'equip, non venire a prendertela con noi.

- - - Updated - - -

È strapieno di virus non lo fare, e poi il gf modda come su ogni server che apre :asd:

Ancora con sta storia? lo ho già detto, fatevi un equip decente e poi testate, se non sapete farvi equip e vi killano tutti oppure andate 1 contro 5, è normale che muorite. e poi il gf sta in vacanza, quindi don't Rosik!

- - - Updated - - -

Beh dubito che venga gente se dite che il client è pieno di virus.

Sono sempre le solite 3 o 4 persone che rosicano e dicono: "Client virus, attenzione." oppure: "Sconsiglio pg moddati". sempre le solite baggianate dei soliti bimbi. Chissa perchè 35 on e tutti apposto , di cui 5 che non sanno farsi equip, anche di piu e dicono moddati.

Ultima modifica:
Tu in game sei sentenza vero? ora ti rispondo:
1) i pg che usano hack(solo 1 (AmneSyS)) ogni volta che logga lo crashiamo, quindi giocate tranquillamente.
2) pg moddati? come? io non ho poteri, smoker non ha accessi al db e sikh sta in vacanza.
3)catacombe buggate? Si. ma hai dettoc he costringiamo la gente a shoppare? nessuno ancora ha shoppato.
4)staff incompetente? se mi dici in pvt che il server è no-ip, quando ho visto io con i miei occhi l'ordine del vps? non parlare perfavore se non sai le cose.
Se ti killano tutti perchè non sai farti l'equip, non venire a prendertela con noi.

- - - Updated - - -

Ancora con sta storia? lo ho già detto, fatevi un equip decente e poi testate, se non sapete farvi equip e vi killano tutti oppure andate 1 contro 5, è normale che muorite. e poi il gf sta in vacanza, quindi don't Rosik!
Secondo te la gente non sa fare equipaggio in un fun? Poi
1appena lo ho scaricato lo deletato perché è pieno di virus (non sono tutti falsi positivi mi ha mandato in tilt il PC eh grazie mille)
2come pensi di mandare avanti un dedicato del genere? Con lo scudo rissa? Ma dai su si sa che appena moddate qualcuno chiudete

Ps per cosa dovrei rosicare? Che non siete andati off sta settimana ma andate la prossima?

Fidati, se non ha chiuso ora, qualche giorno e chiude.

Basta. Hai criticato, bene, esci da questo post e ora vai a criticare un altra parte <.<

- - - Updated - - -

Secondo te la gente non sa fare equipaggio in un fun? Poi
1appena lo ho scaricato lo deletato perché è pieno di virus (non sono tutti falsi positivi mi ha mandato in tilt il PC eh grazie mille)
2come pensi di mandare avanti un dedicato del genere? Con lo scudo rissa? Ma dai su si sa che appena moddate qualcuno chiudete

Ps per cosa dovrei rosicare? Che non siete andati off sta settimana ma andate la prossima?

Ancora non capisci? Tu c'hai la testa moddata figlio mio. Ti rispondo anche a te.
1) 35 player stanno apposto, solo voi 4-5 avete problemi.
2)peccato che non tutti sanno farsi equip, vallo a chiedere a Sentenza.
3) ho detto che dobbiamo far shoppare scudo rissa? No! appena torna sikh aggiustiamo catacombe cosi' tutti le avrete.
4)Se non sai le cose, taci.

Basta. Hai criticato, bene, esci da questo post e ora vai a criticare un altra parte <.<

- - - Updated - - -

Ancora non capisci? Tu c'hai la testa moddata figlio mio. Ti rispondo anche a te.
1) 35 player stanno apposto, solo voi 4-5 avete problemi.
2)peccato che non tutti sanno farsi equip, vallo a chiedere a Sentenza.
3) ho detto che dobbiamo far shoppare scudo rissa? No! appena torna sikh aggiustiamo catacombe cosi' tutti le avrete.
4)Se non sai le cose, taci.
Wow 35 player comunque appena torna sikh modda non hai capito nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.