5 Di Cuori
Utente Diamond
Appena mettete apposto le catacombe sarebbe meglio![]()
*-*
Anche tu sei un Bl3nder

Comunque il client è pieno di virus, consiglio di non scaricarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena mettete apposto le catacombe sarebbe meglio![]()

Ovviamente*-*
Anche tu sei un Bl3nder
Comunque il client è pieno di virus, consiglio di non scaricarlo.
iselon:, comunque nel client non ho trovato problemi.Seriamente, basta che non faccia la fine degli altriPeccato per la poca utenza, sennò ci si potrebbe divertire a rissare e warrare dato che non è male il server..

Sinceramente lo vorrei provare,ma leggendo i vari commenti non so se rischiare :S
.
Purtroppo queste sono le solite dicerie/cavolate che dicono..Beh dubito che venga gente se dite che il client è pieno di virus.
Hisoka non e vero io ieri scaricato questo metin appena scaricato mi dice virus mi hanno detto che sono falsi positivi e invece faccio scansione file infetti 400-500 file infetti ....

È strapieno di virus non lo fare, e poi il gf modda come su ogni server che apreSinceramente lo vorrei provare,ma leggendo i vari commenti non so se rischiare :S

Mi dispiace ma posso assicurarvi che sono falsi positivi. e aggiungete la catella dove decomprimete alle eccezioni avete già risolto tutto.È strapieno di virus non lo fare, e poi il gf modda come su ogni server che apre![]()

sono le 2 è andato off improvvisamente....

Onestamente spero di no, mi piace <.<Avrà già chiuso![]()
Onestamente spero di no, mi piace <.<
Fidati, se non ha chiuso ora, qualche giorno e chiude.[/QUOTE
che chiude e sicuro, poi postero un po de screen x fare vedere danni di alquni pg, il hack dmg di altri , cosi tanto fare publicita![]()
Salve a tutti !
Il server si presentava cosi prima di kiudere :
1) pg che usano tutti tipi di hack
2) pg moddati
3) catacombe bugate ( cosi constringe la gente a shopare scudo rissa )
4) staff incompetente
Adesso il server e uguale a prima, anzi un po peggio, LO SCONSIGLIO COL TUTTO IL CUORE !!!
Il server e sempre un no ip , di dedicato sta solo il tempo a creare questa comedia !
È strapieno di virus non lo fare, e poi il gf modda come su ogni server che apre![]()
Beh dubito che venga gente se dite che il client è pieno di virus.
Secondo te la gente non sa fare equipaggio in un fun? PoiTu in game sei sentenza vero? ora ti rispondo:
1) i pg che usano hack(solo 1 (AmneSyS)) ogni volta che logga lo crashiamo, quindi giocate tranquillamente.
2) pg moddati? come? io non ho poteri, smoker non ha accessi al db e sikh sta in vacanza.
3)catacombe buggate? Si. ma hai dettoc he costringiamo la gente a shoppare? nessuno ancora ha shoppato.
4)staff incompetente? se mi dici in pvt che il server è no-ip, quando ho visto io con i miei occhi l'ordine del vps? non parlare perfavore se non sai le cose.
Se ti killano tutti perchè non sai farti l'equip, non venire a prendertela con noi.
- - - Updated - - -
Ancora con sta storia? lo ho già detto, fatevi un equip decente e poi testate, se non sapete farvi equip e vi killano tutti oppure andate 1 contro 5, è normale che muorite. e poi il gf sta in vacanza, quindi don't Rosik!
Fidati, se non ha chiuso ora, qualche giorno e chiude.
Secondo te la gente non sa fare equipaggio in un fun? Poi
1appena lo ho scaricato lo deletato perché è pieno di virus (non sono tutti falsi positivi mi ha mandato in tilt il PC eh grazie mille)
2come pensi di mandare avanti un dedicato del genere? Con lo scudo rissa? Ma dai su si sa che appena moddate qualcuno chiudete
Ps per cosa dovrei rosicare? Che non siete andati off sta settimana ma andate la prossima?
Wow 35 player comunque appena torna sikh modda non hai capito nullaBasta. Hai criticato, bene, esci da questo post e ora vai a criticare un altra parte <.<
- - - Updated - - -
Ancora non capisci? Tu c'hai la testa moddata figlio mio. Ti rispondo anche a te.
1) 35 player stanno apposto, solo voi 4-5 avete problemi.
2)peccato che non tutti sanno farsi equip, vallo a chiedere a Sentenza.
3) ho detto che dobbiamo far shoppare scudo rissa? No! appena torna sikh aggiustiamo catacombe cosi' tutti le avrete.
4)Se non sai le cose, taci.