GioGioGio1
Utente Electrum
Wow 35 player comunque appena torna sikh modda non hai capito nulla
Giuro se ti avrei davanti ti sparerei uno schiaffo solo per farti stare un pò zitto
- - - Updated - - -
PS: puoi cambiare discussione (Y)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow 35 player comunque appena torna sikh modda non hai capito nulla
Tu sei il solito bm che pensa che sto server va avanti senza moddare e non conosci sikh a quanto pareGiuro se ti avrei davanti ti sparerei uno schiaffo solo per farti stare un pò zitto
- - - Updated - - -
Giuro se ti avrei davanti ti sparerei uno schiaffo solo per farti stare un pò zitto
- - - Updated - - -
![]()
Non che sia giusto, ma dopo i precedenti di Sik è normale che riceviate tali risposte!
E' normale chiedersi come andrà avanti, se l'unica cosa che si può shoppare è uno scudo reperibile in game!
Comunque buona continuazione!
Deletalo prima che ti rovini il pca me avg mi cancella aeris.exe come risolvo
ok grazie mille tutto deletato
io gioco da una settimana il mio pc sta benissimo
fatti una scansione completa del pc con un programma aggiornato e poi riscaricaloallora : il autore di questo topic , in realita non e altro che un bambino, che si diverte cosi:
1) sfida tt player a duello, imbotito di rugiade , lotte e benedizioni di tutti tipi !
2) se x caso uno lo batte usa hack ( anke prima della kiusura stava un gm che usava hack , sara una conincidenza)
3) insulta i pg e famiglie di questi
4) blocca chat e fa cashare pg come gli piace e pare
5) il server vera resetato fra non molto , cosi nell fra tempo si diverte a fare il ditatore
6) lui pensa di essere al sicuro, nessuno viene perdonato dopo aver insultato la mia famiglia, NESSUNO !
io ho i atributi x andare a trovare chiunque , tu intanto continua afare il leca cullo !, ah un altra cosa, come fai a a fare il testimeno se non eri tu al posto suo o mio?Quando è accaduto questo episodio io ero on ed ho visto tutto..
nel duello ti ha fallito 2 skill e percio' hai vinto ed aveva spada e scudo ninja mentre tu sei war <.<
poi fantasy non ha mai usato hack, se sa fare l'equip e lo ha battuto solo JettOSang non è colpa sua, impara a farti equip e poi risfidalo.
non ha mai insultato se non è stato insultanto prima lui. ho visto tutto e faccio da testimone e gli do ragione a lui.
ti ha bloccato chat e crashato perchè lo hai insultato.
non verrà resettato, e non fa il dittatore.
e poi per ultimo: quella è una minaccia, se lo viene a sapere, tu non sei al sicuro <.<
io ho i atributi x andare a trovare chiunque , tu intanto continua afare il leca cullo !, ah un altra cosa, come fai a a fare il testimeno se non eri tu al posto suo o mio?
x quanto riguarda gli insulti, di sicuro non c era nessuno, ha datto dell lelemosina a me e mio figlio, ha detto anke che sono uno che ha distruto la vita al figlio, lui parla ma non sa con chi parla!
Ora ti ha insultato?ah bhe io stavo facendo equip ed ho letto tutta la chat.
dopo che ti ha battuto gli hai dato dell hack e lui ti ha dato le prove che non era vero.
vedi poi, sei tu che insulti, come ora hai insultato me.Tu ti credi dio <.<