★ AerisWorld ★ Riapertura Dedicato ★ Fun-PvP ★ 1 Variabile ★ Liv iniziale: 75 ★ New staff ★ Du

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non conosco sikh , non mi interessa chi sia e non voglio conoscerlo !
shoppi ? no. ( allora zitto )
DURI QUEL CHE DURI

PS a me il server piace ma manca qualcosa...

Giuro se ti avrei davanti ti sparerei uno schiaffo solo per farti stare un pò zitto

- - - Updated - - -

PS: puoi cambiare discussione (Y)

10415658_10204351527493322_7434073643178422130_n.jpg

Non che sia giusto, ma dopo i precedenti di Sik è normale che riceviate tali risposte!
E' normale chiedersi come andrà avanti, se l'unica cosa che si può shoppare è uno scudo reperibile in game!

Comunque buona continuazione!

Sta notte la Island Of Host ha effettuato una manutenzione notturna quindi é andato offline.

Le catacombe sono state sbuggate, scusate l'inconveniente.

Buon game :)

allora : il autore di questo topic , in realita non e altro che un bambino, che si diverte cosi:
1) sfida tt player a duello, imbotito di rugiade , lotte e benedizioni di tutti tipi !
2) se x caso uno lo batte usa hack ( anke prima della kiusura stava un gm che usava hack , sara una conincidenza)
3) insulta i pg e famiglie di questi
4) blocca chat e fa cashare pg come gli piace e pare
5) il server vera resetato fra non molto , cosi nell fra tempo si diverte a fare il ditatore
6) lui pensa di essere al sicuro, nessuno viene perdonato dopo aver insultato la mia famiglia, NESSUNO !

allora : il autore di questo topic , in realita non e altro che un bambino, che si diverte cosi:
1) sfida tt player a duello, imbotito di rugiade , lotte e benedizioni di tutti tipi !
2) se x caso uno lo batte usa hack ( anke prima della kiusura stava un gm che usava hack , sara una conincidenza)
3) insulta i pg e famiglie di questi
4) blocca chat e fa cashare pg come gli piace e pare
5) il server vera resetato fra non molto , cosi nell fra tempo si diverte a fare il ditatore
6) lui pensa di essere al sicuro, nessuno viene perdonato dopo aver insultato la mia famiglia, NESSUNO !

Quando è accaduto questo episodio io ero on ed ho visto tutto..
nel duello ti ha fallito 2 skill e percio' hai vinto ed aveva spada e scudo ninja mentre tu sei war <.<
poi fantasy non ha mai usato hack, se sa fare l'equip e lo ha battuto solo JettOSang non è colpa sua, impara a farti equip e poi risfidalo.
non ha mai insultato se non è stato insultanto prima lui. ho visto tutto e faccio da testimone e gli do ragione a lui.
ti ha bloccato chat e crashato perchè lo hai insultato.
non verrà resettato, e non fa il dittatore.
e poi per ultimo: quella è una minaccia, se lo viene a sapere, tu non sei al sicuro <.<

Quando è accaduto questo episodio io ero on ed ho visto tutto..
nel duello ti ha fallito 2 skill e percio' hai vinto ed aveva spada e scudo ninja mentre tu sei war <.<
poi fantasy non ha mai usato hack, se sa fare l'equip e lo ha battuto solo JettOSang non è colpa sua, impara a farti equip e poi risfidalo.
non ha mai insultato se non è stato insultanto prima lui. ho visto tutto e faccio da testimone e gli do ragione a lui.
ti ha bloccato chat e crashato perchè lo hai insultato.
non verrà resettato, e non fa il dittatore.
e poi per ultimo: quella è una minaccia, se lo viene a sapere, tu non sei al sicuro <.<
io ho i atributi x andare a trovare chiunque , tu intanto continua afare il leca cullo !, ah un altra cosa, come fai a a fare il testimeno se non eri tu al posto suo o mio?
x quanto riguarda gli insulti, di sicuro non c era nessuno, ha datto dell lelemosina a me e mio figlio, ha detto anke che sono uno che ha distruto la vita al figlio, lui parla ma non sa con chi parla!

io ho i atributi x andare a trovare chiunque , tu intanto continua afare il leca cullo !, ah un altra cosa, come fai a a fare il testimeno se non eri tu al posto suo o mio?
x quanto riguarda gli insulti, di sicuro non c era nessuno, ha datto dell lelemosina a me e mio figlio, ha detto anke che sono uno che ha distruto la vita al figlio, lui parla ma non sa con chi parla!

ah bhe io stavo facendo equip ed ho letto tutta la chat.
dopo che ti ha battuto gli hai dato dell hack e lui ti ha dato le prove che non era vero.
vedi poi, sei tu che insulti, come ora hai insultato me.Tu ti credi dio <.<

Sconsiglio.
Staff con una serietà pari a 0:
-blocco chat senza motivo
-fanno eventi e danno item non ottenibili in game
-ci ho "giocato" per 3 giorni e ho visto solamente una volta un gm online ed appunto in quei 5 minuti non ha fatto altro che bloccare chat
Poi si chiedono perché hanno 2 persone on di media al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.