★ AerisWorld ★ Riapertura Dedicato ★ Fun-PvP ★ 1 Variabile ★ Liv iniziale: 75 ★ New staff ★ Du

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora appena ho scaricato vostro client mi segnavano virus l o detto al gm e avevano detto falsi positivi io detto ok...

Cancello metin e il mio avast mi sta segnalando almeno 600 file infetti .... cosa faccio ora?

Allora appena ho scaricato vostro client mi segnavano virus l o detto al gm e avevano detto falsi positivi io detto ok...

Cancello metin e il mio avast mi sta segnalando almeno 600 file infetti .... cosa faccio ora?

mah visto che hai quel'antivirus da 4 soldi fai la scansione no ? ;)
comunque fate una scansione di tutto il pc e solo dopo scaricate il client :/

Porco mondo ogni secondo mi dice virus/file infetti grz mille -.-

Qualcuno mi puo aiutare per favore ad levare tutti sti file infetti la maggior parte sono Win32mnDrp ed altri ho anti-virus-avast quale uso?

Qualcuno mi puo aiutare per favore ad levare tutti sti file infetti la maggior parte sono Win32mnDrp ed altri ho anti-virus-avast quale uso?
Disattiva l'antivirus,sono dei falsi positivi che non danno alcun problema al computer.:\

Mi dice che ogni virus/file infette si trova nella cartella C:Program file(x86)\Internet Explorer\iexplore.exe cosa devo fare?....

Mi spiace dirlo ma sconsiglio dopo 7 lunghe ore di test.
Perchè sconsiglio?
-Esistono pozze che ridanno il 100% di hp (cioe 0 rissa)
-Lo staff pensa a girare equip e rissare piuttosto che rispondere a pvt utili.
-Pg settati male: con uno shamy drago full freccia , antininja e scudo tigre faccio 2k critici mentre gli altri piu di 10k. (non venitemi a dire che non so fare equip -.-")

Appena scarico questo metin giocato 20 minuti segnato virus appena eliminato boom 600 file infetti a quasi ogni minuto mi fa 30-47 file infetti come faccio a togliere sti virus?

allora sono shamy cura e io faccio 4 k critico tu se tu ne fai 2 critici non so cosa dirti io invece consiglio se vi sapete fare l'equi siete a cavallo

Boh provo non ho nulla da fare :D

- - - Updated - - -

E invece dovresti aver problemi a dirlo NoRules. Bocciato alle medie vuol dire che sei un po' ritardato >.>

Sono ritardato perché non ho voglia di studiare? :o

Scommetto che se ti faccio qualche domandina ridicola, non sapresti nemmeno rispondermi.

Il client che hai scaricato è full di virus :(,scometto che ti fa vedere anche VBS/ è scometto che ti dice che tutti i filde del PC sono infetti :asd:e sono sicuro che hai la CPU che lavora a 99%

è qui che sbagli, i ritardati al giorno nostro vengono promossi senza debiti!
ancora peggio,se i ritardati vengono promossi senza debiti alle superiori,per farsi bocciare alle medie che devi essere?
ne conosco tanti di ritardati che alle medie sono stati promossi facendo bordello,venendo sospesi e non studiano un emerito.

ancora peggio,se i ritardati vengono promossi senza debiti alle superiori,per farsi bocciare alle medie che devi essere?
ne conosco tanti di ritardati che alle medie sono stati promossi facendo bordello,venendo sospesi e non studiano un emerito.
Basta quotarmi torna a studiare, siamo qui per altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.