UmpaLumpA._.
Utente Jade
non perdete tempo, di sicuro chiuderà come tutti gli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora appena ho scaricato vostro client mi segnavano virus l o detto al gm e avevano detto falsi positivi io detto ok...
Cancello metin e il mio avast mi sta segnalando almeno 600 file infetti .... cosa faccio ora?
Disattiva l'antivirus,sono dei falsi positivi che non danno alcun problema al computer.Porco mondo ogni secondo mi dice virus/file infetti grz mille -.-
Qualcuno mi puo aiutare per favore ad levare tutti sti file infetti la maggior parte sono Win32mnDrp ed altri ho anti-virus-avast quale uso?

Sisi come no proprio falsi positiviDisattiva l'antivirus,sono dei falsi positivi che non danno alcun problema al computer.![]()
rogram file(x86)\Internet Explorer\iexplore.exe cosa devo fare?....Ho quel client e non mi dà nessun problema (non gioco su questo server)Sisi come no proprio falsi positivi
.Boh provo non ho nulla da fare
- - - Updated - - -
E invece dovresti aver problemi a dirlo NoRules. Bocciato alle medie vuol dire che sei un po' ritardato >.>

Sono ritardato perché non ho voglia di studiare?
Scommetto che se ti faccio qualche domandina ridicola, non sapresti nemmeno rispondermi.
allora sono shamy cura e io faccio 4 k critico tu se tu ne fai 2 critici non so cosa dirti io invece consiglio se vi sapete fare l'equi siete a cavallo

Fidati,non si parla d'ignoranza.Si parla di come ha fatto a farsi bocciare alle medie,pazzo è da ritardati!Non capisco come la gente giudichi l'ignoranza delle persone in base alle attività scolastiche.
Non è un pregio di cui ti puoi gasare non aver voglia di studiare. Bm quattordicenne

Se non ha voglia di studiare so affari suoi, di certo non perchè ragioni diversamente lui è un bm.Non è un pregio di cui ti puoi gasare non aver voglia di studiare. Bm quattordicenne

Fidati,non si parla d'ignoranza.Si parla di come ha fatto a farsi bocciare alle medie,pazzo è da ritardati!
Perché gli fornisce gli script di un server su cui era staffer![]()

Il client che hai scaricato è full di virusPorco mondo ogni secondo mi dice virus/file infetti grz mille -.-
Qualcuno mi puo aiutare per favore ad levare tutti sti file infetti la maggior parte sono Win32mnDrp ed altri ho anti-virus-avast quale uso?
,scometto che ti fa vedere anche VBS/ è scometto che ti dice che tutti i filde del PC sono infetti
e sono sicuro che hai la CPU che lavora a 99%ancora peggio,se i ritardati vengono promossi senza debiti alle superiori,per farsi bocciare alle medie che devi essere?è qui che sbagli, i ritardati al giorno nostro vengono promossi senza debiti!
Basta quotarmi torna a studiare, siamo qui per altro.ancora peggio,se i ritardati vengono promossi senza debiti alle superiori,per farsi bocciare alle medie che devi essere?
ne conosco tanti di ritardati che alle medie sono stati promossi facendo bordello,venendo sospesi e non studiano un emerito.