★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Abbiamo fatto "molti cambiamenti al server" il quali:

Aumentata exp in mappa 75-100 isola dell'esilio
Aumentata exp in mappa 100-125 valle del lemuri
Aumentati yang dai mob nelle mappe over 75
Aumentato la % di droppare Forziere Millenario nei metin Esiliati in mappa isola dell'esilio
Abbassato il respawn dei boss da 60 minuti in 40 minuti nella Baia Oscura
Aumentata leggermente la % dei item upp pvm/pvp in mappa 100 Baia Oscura
Oltre a questi cambiamenti abbiamo messo 2 mappe per le mappe exp ovvero:
2 Terra dei Giganti 50-75
2 Isola dell'esilio 75-100
2 Valle dei Lemuri 100-125
Tranne il Bosco Fantasma se ce ne sarà bisogno si farà la stessa cosa.
Vi auguro buon proseguimento.

Per Problemi di runtime con il client (xp) (w7 32bit) contattarmi su skype ruth.games
Alyon2.png

- Lo Staff di Alyon2 inoltre,sarà lieto di avervi in game e di ricevere ogni qualsiasi forma di critica seppur costruttiva.

--------------------------------------------------------------------------------

Per chi volesse scaricare il client e registrarsi a server:
Forum:http://alyon2.forumfree.it/
Sito:http://alyon2.it/index.php
Download: http://alyon2.it/client.php
Registrazioni:http://alyon2.it/register.php

Per qualsiasi domanda riguardo al server, non esitate a contattarci:
[GF]Ruth: ruth.games
[TM]Alis: micia.micia95
[GF]Deky: lukett55
[GM]Alex: ooninjaprooo

Server Online!

Il server e' in continuo aggiornamento!

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Apertura Prevista 15/02/2015 ore 14:30 ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★ Legendary System ★

gogogogogo

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Apertura Prevista 15/02/2015 ore 14:30 ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★ Legendary System ★

ogni volta che mi avvicino alla piazza mi da runtime error

ogni volta che mi avvicino alla piazza mi da runtime error
aggiunga su skype il gf ( ruth.games )

gia off? avevo appena droppato anche le corazze, stavo per raccogliere e boom.

scarico e provo :rulz:

In Idee & Progetti dissi:
Ho provato, come sempre, assieme alla mia Gilda 'sto shard nei primi giorni di Beta; tanto è bastato a farci capire che non avremmo più messo piede su questo progetto. Motivazioni?
- Lo Staff ci è parso, sin da subito, molto "bambino" (eccezione fatta per Alis aka J) e poco esposto a migliorerie da noi proposte. Una volta constatato ciò, decisi di abbandonare la Beta;
- Il gameplay è molto semplice (quasi privo di difficoltà) e davvero poco longevo; sin da subito, nonostante fossi Ninja, l'exp mi è parsa molto fast, il drop over 9000! (non vi è necessità di buffer);
- Il gameplay è concentrato principalmente sul Craft (cosa che trovo noiosa) e non sul Drop da Boss in Mappe/Boss in Dungeon e ciò lo priva anche di risse random;
- Alcune Razze sono state stravolte e ciò la dice lunga sul PvP "equilibrato"!
es: "Lama Magica" del Sura Armi non ha più la % di Ass. Danni in HP che lo distingueva dalle altre Razze!
-> Lo Staff ha giustificato questa scelta affermando che "nel loro shard non esisteranno Pg da PvM e Pg da PvP ma ci sarà il vero equilibrio in tutto!"
- I punti Exp sono stati ri-settati completamente a mano, infatti al Lv 100 non mi era ancor possibile expare la Gilda al Lv 2!
- Questo ed altro ancora su Alyon2...

B.fortuna con il progetto... di 'sti tempi, con voi e con un New-Style del genere ve ne servirà davvero tanta!

Ho riprovato il server, solo per il "contentino" di alcuni gildani, e posso dire che la mia opinione non è per niente cambiata :|
Ah, e non mi sto a divulgare sul lag e sul fatto che dopo 30 minuti dall'Open Official è già crashato!
:bye:

In Idee & Progetti dissi:

Ho riprovato il server, solo per il "contentino" di alcuni gildani, e posso dire che la mia opinione non è per niente cambiata :|
Ah, e non mi sto a divulgare sul lag e sul fatto che dopo 30 minuti dall'Open Official è già crashato!
:bye:
Non vedo cosa questo dica.. non hai provato mezzo gameplay e già giudichi.. non riesco a capire un atteggiamento simile.
Sinceramente a me non lagga ed ho un pc " pacco " :O

I server li rovinate voi stessi con l'inserimento dello switch <.<

Cosa ti aspettavi da Kote90 e compani? stesso staff di worldstreet! :patt:

Cosa ti aspettavi da Kote90 e compani? stesso staff di worldstreet! :patt:
Veramente non siamo lo staff di wordlstreet :O

- - - Updated - - -

I server li rovinate voi stessi con l'inserimento dello switch <.<
Volevamo rendere i normali difficili ma non troppo... considerando ci sono anche " assai bonus inutili " quindi non sarà troppo semplice girare

Veramente non siamo lo staff di wordlstreet :O

- - - Updated - - -

Volevamo rendere i normali difficili ma non troppo... considerando ci sono anche " assai bonus inutili " quindi non sarà troppo semplice girare

Lo switch è perfetto per i server. Tutti odiano girarsi l'equip. Poi se non ti piace.. bhe te lo giri a mano :)
in quanto si expa più o meno?

Lo switch è perfetto per i server. Tutti odiano girarsi l'equip. Poi se non ti piace.. bhe te lo giri a mano :)
in quanto si expa più o meno?
Non so dare di preciso tot giorni o tot ore , ma dal 100 in su non sarà semplicissimo ( abbiamo pensato che fare in 2 giorni il 150 non avrebbe avuto senso)

Come da richiesta Lock.

Ottimo server, sebbene 5 giorni di nerd il top sia al 144 (ma ha giocato in media 15 ore al giorno) è ancora molto lontano dalla creazione dell'equip final PvP perciò la longevità non manca. Lo staff è sempre presente e disponibile e fa anche eventi giornalieri che aiutano molto.
Sono state apportate delle modifche alle classi per renderle equilibrate in PvP e di conseguenza anche in PvM perciò se a primo impatto non reggete con un Sura Armi basta solo farsi un equip decente e si regge ovunque.

Consiglio il server. Ha una difficoltà buona che da anche longevità. Come ha detto erix ci sono queste modifiche di cui molti si lamentano, ma nonostante ciò il sura AM rimane sempre un ottimo pg in pvm. Da provare e non fermarsi alle prime impressioni ;)

Consiglio!!! ... Staff sempre presente e molto disponibile. Il gameplay e ben strutturato e il server è longevo. Buon settaggio exp/drop... Ottimo server in cui passare il tempo :) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom