★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Runtime non so aiutarti ma penso di si.
Il cambia dottrina ha circa il 3% di drop dal boss finale, hanno pure modificato il Sura Armi poichè essendo le razze equilibrate nel PvP sarebbe stato una spanna sopra gli altri se avesse avuto troppi vantaggi in PvM.
In parole povere se vuoi farti un pg di una classe fai prima a farlo dall'inizio xD

A mio parere ne vale davvero la pena, in una settimana di nerd sto al 140 e ancora sono lontano dal fare il set finale PvP ed hai sempre qualcosa da fare fra exp-drop-dungeon. Non è un server in cui due giorni hai tutto infatti punta ad essere longevo!

Se servono info contattatemi in game sono a Jinno, nick TheErix.

Ultima modifica:
Ottimo, allora merita di essere scaricato?
Approposito ma il runtime si risolve con i file all'interno del client?

Quelli con scritto: Fix errore Runtime 2 GB e 4 GB?
Per problemi con il runtime aggiungete gentilmente ruth.games su skype che saprà aiutarvi

- - - Updated - - -

Anyway , Server Online

Salve,ho visto il server,sembra strutturato molto bene,vorrei provarlo,ho scaricato il client da MEGA,una volta finito ho provato ad estrarlo,ma mi da un errore nell'estrarre l'autopatcher,qualcuno (preferibilmente lo STAFF) potrebbe passarmelo? Ho provato anche ad avviare il gioco tramite il client normale,ma da errore di collegamento al server,sapreste spiegarmi il motivo? Oppure se potete,passatemi l'autopatcher,grazie in anticipo.

Salve,ho visto il server,sembra strutturato molto bene,vorrei provarlo,ho scaricato il client da MEGA,una volta finito ho provato ad estrarlo,ma mi da un errore nell'estrarre l'autopatcher,qualcuno (preferibilmente lo STAFF) potrebbe passarmelo? Ho provato anche ad avviare il gioco tramite il client normale,ma da errore di collegamento al server,sapreste spiegarmi il motivo? Oppure se potete,passatemi l'autopatcher,grazie in anticipo.
Per tutti quelli che avessero problemi aggiungete gentilmente ruthgame su skype

In caso mettilo fra le eccezioni dell'antivirus.
[MENTION=205236]PakoRulez[/MENTION]
Hai libri lingue e letture/papiri ad 1 Yang dalla bottegaia

Avevo provato il server la prima volta che aveva aperto e sinceramente ad un certo punto mi ero stufato, così ho deciso di riprovarlo, e le migliorie mi sono piaciute!il server è davvero migliorato e consiglio a tutti di provarlo, merita!
Che dire.. grazie mille.
Seppur i problemi esistano si possono SEMPRE risolvere , grazie della fiducia data.
Le auguro buona permanenza e buon game :P

La registrazione non funziona! La mai non arriva! Ho provato con 3 browser diversi IE11; Mozilla; Chrome. Ho usato e-mail diverse e non funziona! Porca paletta volete sistemare o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom