★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se sto server si expa benissimo fino al 100.. Dal 100 in poi si suda, che poi se sei un nerd ti fai dal 100 al 120 in un giorno.

Confermo....Peccato per il server perche ha potenzialità ma lo staff risulta molto bambinesco e incompetente....DELETO CLIENTSCONSIGLIO
siamo sicuri che non sei tu un bambino? forse non avrai fatto nemmeno il 40 eparli... poi spiegami una cosa un server senza fonti puo restare on? e poi e tutto droppabile, se poi vuoi che il set final lo vuoi fare in 30 secondi esistono gli hamachi...

Confermo....Peccato per il server perche ha potenzialità ma lo staff risulta molto bambinesco e incompetente....DELETO CLIENT
SCONSIGLIO
Ma mi spieghi secondo quale motivo lo staff è bambinesco? Soprattutto dopo aver quotato il post di uno che ha detto una boiata.
[MENTION=1248]PUPPOLO[/MENTION]
Il game fa loggare e non ho avuto problemi con la conferma della mail. Sicuro di non sbagliare nulla?

Allora come ho promesso nel game eccomi qui a dire tutto quello che non va.
Dopo essere arrivato al 100 con difficoltà( va bene), si inizia a cercare di uppare il set MILLENARIO.
Ecco la nota dolente! La percentuale di drop degli item up è troppo bassa (inesistente quasi) piu di 10 mobbate dell'intera piazza (baia oscura) senza droppare nulla. Gli item Millenari restano sempre +3 (puoi farci il sugo millenario e solo quello perche dal +3 in poi ci vogliono item per uppare) e quindi non hai possibilita ne di reggere bene (senza buff) ne di killare i famosi metin della ritorsione. Inoltre le pietre si droppano e non si uppano (cosa assurda) e per finire alcuni item millenari si droppano rarissimamente (scudo e bracciale) per il resto puoi trovarti inventario pieno di corazze, spade, orecchini e collane.
Quindi conclusione per fare una pietra magica(metallo magico) ci vogliono un botto di item che si droppano in % bassa e un new style non è cosi!
Io ho abbandonato il game perchè se volevo un server cosi avrei giocato su un old e non su un new.
PS. per iniziare poi a fre un pvp Bisognera aspettare 6 mesi prima per arrivare al 150 e poi per poterti uppare tutto il set.
Buon game a tutti.

- - - Updated - - -

Ma se sto server si expa benissimo fino al 100.. Dal 100 in poi si suda, che poi se sei un nerd ti fai dal 100 al 120 in un giorno.
Perfettamente ragione. Ma prova a droppare item per upparti il set e poi ne riparli. :) Io ho abbandonato!

• Mi piace
Reazioni: Nur
Allora come ho promesso nel game eccomi qui a dire tutto quello che non va.
Dopo essere arrivato al 100 con difficoltà( va bene), si inizia a cercare di uppare il set MILLENARIO.
Ecco la nota dolente! La percentuale di drop degli item up è troppo bassa (inesistente quasi) piu di 10 mobbate dell'intera piazza (baia oscura) senza droppare nulla. Gli item Millenari restano sempre +3 (puoi farci il sugo millenario e solo quello perche dal +3 in poi ci vogliono item per uppare) e quindi non hai possibilita ne di reggere bene (senza buff) ne di killare i famosi metin della ritorsione. Inoltre le pietre si droppano e non si uppano (cosa assurda) e per finire alcuni item millenari si droppano rarissimamente (scudo e bracciale) per il resto puoi trovarti inventario pieno di corazze, spade, orecchini e collane.
Quindi conclusione per fare una pietra magica(metallo magico) ci vogliono un botto di item che si droppano in % bassa e un new style non è cosi!
Io ho abbandonato il game perchè se volevo un server cosi avrei giocato su un old e non su un new.
PS. per iniziare poi a fre un pvp Bisognera aspettare 6 mesi prima per arrivare al 150 e poi per poterti uppare tutto il set.
Buon game a tutti.
Guarda che un sacco di persone hanno il set full +9 e la % di drop all'interno del forziere millenario è uguale per ogni item.
Per carità se il server non ti piace okay ma non è detto da nessuna parte che in un NewStyle devi completare tutto in due giorni, per quello ci sono i FunPvP.

Allora come ho promesso nel game eccomi qui a dire tutto quello che non va.Dopo essere arrivato al 100 con difficoltà( va bene), si inizia a cercare di uppare il set MILLENARIO.Ecco la nota dolente! La percentuale di drop degli item up è troppo bassa (inesistente quasi) piu di 10 mobbate dell'intera piazza (baia oscura) senza droppare nulla. Gli item Millenari restano sempre +3 (puoi farci il sugo millenario e solo quello perche dal +3 in poi ci vogliono item per uppare) e quindi non hai possibilita ne di reggere bene (senza buff) ne di killare i famosi metin della ritorsione. Inoltre le pietre si droppano e non si uppano (cosa assurda) e per finire alcuni item millenari si droppano rarissimamente (scudo e bracciale) per il resto puoi trovarti inventario pieno di corazze, spade, orecchini e collane.Quindi conclusione per fare una pietra magica(metallo magico) ci vogliono un botto di item che si droppano in % bassa e un new style non è cosi!Io ho abbandonato il game perchè se volevo un server cosi avrei giocato su un old e non su un new.PS. per iniziare poi a fre un pvp Bisognera aspettare 6 mesi prima per arrivare al 150 e poi per poterti uppare tutto il set.Buon game a tutti.- - - Updated - - -Perfettamente ragione. Ma prova a droppare item per upparti il set e poi ne riparli. :) Io ho abbandonato!
ti correggo,sarà se vuoi fare pvp subito esistono i fun pvp...

Non voglio buttarmi nel discorso se no poi va a finire che vado OT: sono stato beta tester per una settimana e mezzo piu' o meno e devo dire che a me, il game play, come lo stavano settando non mi piacque. Sarà, ma tutte le cose da droppare mi mandano fuori di testa. Ma una cosa che allo staff sicuramente non manca é la serietà. Sono tutti ragazzi over 17 anni e la serietà non manca affatto.

Basta segnalare un bug o fare un suggerimento sensato che al riavvio dopo fixano tutto.
Che il gameplay non piace sono gusti ma lamentarsi che è difficile per un NewStyle significa che non si è capito proprio cos'è un newstyle, a mio parere Alyon2 è un server longevo in cui non ti annoi avendo tante cose da fare.

Non voglio buttarmi nel discorso se no poi va a finire che vado OT: sono stato beta tester per una settimana e mezzo piu' o meno e devo dire che a me, il game play, come lo stavano settando non mi piacque. Sarà, ma tutte le cose da droppare mi mandano fuori di testa. Ma una cosa che allo staff sicuramente non manca é la serietà. Sono tutti ragazzi over 17 anni e la serietà non manca affatto.
SU QUESTO DEVO CONTRADDIRTI! Un GF che dice al player che "non meriti risposta" solo perche sta chiedendo se ne vale o no la pena di giocare visto che è difficile droppare item etc che GF è?
Un sacco di persone hanno abbandonato questo Gioco e la maggior parte arriva al 100 e poi abbandona chissa perchè. Basta leggere questo post.

• Mi piace
Reazioni: Nur
Molte cose sono state cambiate in ogni caso , il gameplay è pensato per starci diversi giorni , non 1 ora e hai il set 150 e vorrei ribadirlo(idem i livelli , che fino al 140 non è troppo difficile , e la classifica lo dimostra)

- - - Updated - - -

SU QUESTO DEVO CONTRADDIRTI! Un GF che dice al player che "non meriti risposta" solo perche sta chiedendo se ne vale o no la pena di giocare visto che è difficile droppare item etc che GF è?
Un sacco di persone hanno abbandonato questo Gioco e la maggior parte arriva al 100 e poi abbandona chissa perchè. Basta leggere questo post.
Difficile droppare item? ma se hanno già set 140+9 in una settimana.. dovrebbe facilitarlo ancora?

Molte cose sono state cambiate in ogni caso , il gameplay è pensato per starci diversi giorni , non 1 ora e hai il set 150 e vorrei ribadirlo(idem i livelli , che fino al 140 non è troppo difficile , e la classifica lo dimostra)

- - - Updated - - -

Difficile droppare item? ma se hanno già set 140+9 in una settimana.. dovrebbe facilitarlo ancora?

- - - Updated - - -

Son entrato in discussione per elogiare lo staff, se poi il server piace o meno è una cosa soggettiva.

Son entrato in discussione per elogiare lo staff, se poi il server piace o meno è una cosa soggettiva.
Sisi ovvio era giusto per precisare

- - - Updated - - -

Confermo....Peccato per il server perche ha potenzialità ma lo staff risulta molto bambinesco e incompetente....DELETO CLIENT
SCONSIGLIO
Set argenteo è droppabile , tu nur sei uno che scredita e basta e dai tuoi messaggi inviatimi su inforge ( privati ) ne ho la certezza.
Sicuramente non hai neanche provato e critichi giusto per sport... Gg

Ah si e come mai la maggior parte ha i millenari ancora + 3 o +4 e abbandona Non te lo sei chiesto? Troppi "cani" per droppare gli item necessari per uppare le cose. Se poi non sai neppure la diffrenza tra un New Style e un new Old STUDIA perchè questo server di new ha veramente poco ma di Old ha tantissimo e a me non piace. Se lo avessi saputo prima neppure avrei sprecato tempo per arrivare al FATIDICO 100.
Con questo chiudo i miei commenti visto che non mi interessa giocare su questo SEMI-OLD.

Ah si e come mai la maggior parte ha i millenari ancora + 3 o +4 e abbandona Non te lo sei chiesto? Troppi "cani" per droppare gli item necessari per uppare le cose. Se poi non sai neppure la diffrenza tra un New Style e un new Old STUDIA perchè questo server di new ha veramente poco ma di Old ha tantissimo e a me non piace. Se lo avessi saputo prima neppure avrei sprecato tempo per arrivare al FATIDICO 100.
Con questo chiudo i miei commenti visto che non mi interessa giocare su questo SEMI-OLD.
Mi chiederei perchè tutti hanno item+9 lv 100.. casualità forse , mh si

Ma è Old perchè non hai il full equp in due ore? Ma ci sei o ci fai?
Un server NewStyle è un server in cui hai cose nuove rispetto gli ufficiali e qui già al 50 hai set nuovo e nuova mappa.
Se poi hai la convinzione di dover giocare 1 ora e farti full equip+9 prova un Fun-PvP e li ti troverai benissimo!
E' inutile andar a screditare un server perchè è "difficile" se non si ha voglia di fare nulla!

Mi chiederei perchè tutti hanno item+9 lv 100.. casualità forse , mh si

Metto i dati e mi mi dice Errore di Collegamento.

Non ho avuto problemi ad avviarlo, ho solo sto problema.

- - - Updated - - -

Ma è Old perchè non hai il full equp in due ore? Ma ci sei o ci fai?
Un server NewStyle è un server in cui hai cose nuove rispetto gli ufficiali e qui già al 50 hai set nuovo e nuova mappa.
Se poi hai la convinzione di dover giocare 1 ora e farti full equip+9 prova un Fun-PvP e li ti troverai benissimo!
E' inutile andar a screditare un server perchè è "difficile" se non si ha voglia di fare nulla!

E' on il server? Perchè a me da Errore di Collegamento. :'D
E non ho avuto problemi nell'avviarlo l'autopatcher.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom