@
remandrake @
Sclerato
I PvP puoi farli anche al 50 visto che il set angelico è ibrido PvP/PvM e se voi per fare PvP dovete per forza avere equip finale allora dovreste andare in un Fun visto che non si può pretendere di avere il final equip dopo 2 giorni.
Per quanto riguarda l'up e il drop non so cosa vogliate. Un server deve avere longevità che in qualche modo deve essere ottenuta, con longevità non significa che uno che gioca 2 ore al giorno debba avere tutto in una settimana perchè significherebbe che persone che giocano di più (e giocare 2 ore al giorno è pochissimo rispetto la media dei player) avrebbero tutto in un paio di giorni.
Per avere questa longevità o vi danno un exp lentissima come fanno molti server o un exp più accettabile ma puntano su un sistema up/drop un pò più complicato e qui mi pare abbiano scelto la seconda, se mi venite a dire che si expa lento significa che non sapete smantellare o non usate anello.
Se poi non avete neanche una minima voglia di impegnarvi a giocare e volete tutto subito non esiste solo Alyon2, non potete pretendere che tutto venga settato come volete voi perchè volete tutto subito.
Inoltre mi pare che su Alyon abbiate diverse cose da fare tra boss, exp, drop, dungeon e se qualcosa vi annoia alternate il tutto per spezzare la monotonia.
Le critiche possono essere fatte e va benissimo ma se il server per come è impostato non vi piace non si possono fare miracoli.