★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore tu sei il solito player shopper che non gli va giù che gioca su un server di merd*. Per il resto sto giocando su un OLD con le cosiddette " palle ". Ciao noob <3

E tu sei il solito :matto: che gioca senza saperlo fare, vai a giocare su quella cagata di server vai, sparisci.

- - - Updated - - -

Non shoppa , ._. se non sapete le cose , perchè scrivete ... me lo chiedo

- - - Updated - - -

Aggiunga su skype il gf , altrimenti non possiamo aiutarla

Ma io Ruttolo ce l'ho gia su Skype e anche a te e a Dekucciolo. °-°

Sono il tizio con la foto con lo sfondo arancione. u.u

Come vedete signori dello staff le nostre critiche non sono solo distruttive ma COSTRUTTIVE. Sono dirette a far migliorare il game e a renderlo fluido e piacevole e non noioso. Se per fare un pvp bisogna aspettare dei secoli non è una cosa bella. Se per uppare un set ci vuole la mano del padreterno che ti faccia droppare gli item necessari per l'up uno si annoia e abbandona. Vi ricordo che si tratta di un New Style e non di un old style. Chissa perchè server com i-longju e otherside restano attivi per anni mentre gli altri dopo pochi mesi chiudono. Ve lo siete chiesti? Bhe vi rispondo io! Competenza, essere in grado di gestire le critiche e farle diventare un punto di forza! Ecco come si fa. Qui c'è gente che gioca a metin da una vita e sa di cosa parliamo. Inoltre ci sono persone che sono in grado anche di farli i server e non sono solo semplici player e quando vedono le cose "storte" anzi "distorte" allora partono all'attacco.
Poi comunque ognuno è libero di fare come meglio crede. Voi siete liberi di non ascoltare e noi siamo liberi di non giocare! Non so fra tutti e due chi ci perde di più.
A voi la sentenza.
Buona fortuna. Se non cambiano le cose non ritornero mai ne io ne i miei amici a giocarci.
Hasta la vista.
Io e la mia gilda giocavamo su questo server ma abbiamo abbandonato non tanto per il problema di utenza ma perchè il server annoia dopo un po e il sistema di upp/dropp a nostro avviso non è dei migliori.

Come vedete signori dello staff le nostre critiche non sono solo distruttive ma COSTRUTTIVE. Sono dirette a far migliorare il game e a renderlo fluido e piacevole e non noioso. Se per fare un pvp bisogna aspettare dei secoli non è una cosa bella. Se per uppare un set ci vuole la mano del padreterno che ti faccia droppare gli item necessari per l'up uno si annoia e abbandona. Vi ricordo che si tratta di un New Style e non di un old style. Chissa perchè server com i-longju e otherside restano attivi per anni mentre gli altri dopo pochi mesi chiudono. Ve lo siete chiesti? Bhe vi rispondo io! Competenza, essere in grado di gestire le critiche e farle diventare un punto di forza! Ecco come si fa. Qui c'è gente che gioca a metin da una vita e sa di cosa parliamo. Inoltre ci sono persone che sono in grado anche di farli i server e non sono solo semplici player e quando vedono le cose "storte" anzi "distorte" allora partono all'attacco.
Poi comunque ognuno è libero di fare come meglio crede. Voi siete liberi di non ascoltare e noi siamo liberi di non giocare! Non so fra tutti e due chi ci perde di più.
A voi la sentenza.
Buona fortuna. Se non cambiano le cose non ritornero mai ne io ne i miei amici a giocarci.
Hasta la vista.
quoto...hai perfettamente ragione...sembra ANZI e un old style...troppo ma davvero troppo per droppare item per upp...a mio parere se non cambiano le cose,credo che non ci rimarrà nessuno qui...

Adesso risponderà il solito H che dirà che non è vero che ci sono una marea di persone che hanno equip +9 BLA BLA BLA. Intanto solo per me e per i miei amici il server ha perso 5 PLAYER (che non sono poki) ed eravamo tutti nella stessa situazione avevamo equi +3 massimo +4 e ci eravamo sparsi intutta la mappa per droppare e ................. risultato? 1 ossidiana e 1 nastro e qualche argilla e matassa a testa dopo 1 ora di drop! Ma dai chi volete prendere in giro.
Sclerato se hai abbandonato pure tu secondo me hai fatto benissimo. Se le cose non cambiano resterà solo H e GF nel server. La cosa che mi fa inca sai qual'è? Che lo sanno e fanno finta di niente perchè sperano che così la gente SHOPPA. Ma senza PLAYER non shopperà mai nessuno! CAPISCILO STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.
quoto...hai perfettamente ragione...sembra ANZI e un old style...troppo ma davvero troppo per droppare item per upp...a mio parere se non cambiano le cose,credo che non ci rimarrà nessuno qui...

Adesso risponderà il solito H che dirà che non è vero che ci sono una marea di persone che hanno equip +9 BLA BLA BLA. Intanto solo per me e per i miei amici il server ha perso 5 PLAYER (che non sono poki) ed eravamo tutti nella stessa situazione avevamo equi +3 massimo +4 e ci eravamo sparsi intutta la mappa per droppare e ................. risultato? 1 ossidiana e 1 nastro e qualche argilla e matassa a testa dopo 1 ora di drop! Ma dai chi volete prendere in giro.
Sclerato se hai abbandonato pure tu secondo me hai fatto benissimo. Se le cose non cambiano resterà solo H e GF nel server. La cosa che mi fa inca sai qual'è? Che lo sanno e fanno finta di niente perchè sperano che così la gente SHOPPA. Ma senza PLAYER non shopperà mai nessuno! CAPISCILO STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.
si infatti la penso proprio come te...se un server e pieno,c'e' competizione...se c'e' competizione...si shoppa...ma un server quasi vuoto...chi e così idiota da shoppare? questo dovrebbero capire...iniziate a pensare in quantità...se sistemate la gente ci entra...ci gioca...allora si che si shoppa...ma cosi...poi boh fate come credete...

• Mi piace
Reazioni: Nur
Quanti casini per un po' di utenza in meno e anche perché lo staff non risponde, cosa che in beta non mi è parsa di vedere, anzi, il contrario.
Dovete capire che tutti i server Italiani, su Metin, stanno passando un periodo di crisi. Ed anche il server piu' bello e innovativo arriverà ad un massimo di 250 player online che ovviamente, rispetto ai pserver esteri, sono pochi e nulla. Ma di questi tempi, nel nostro paese, nell'ambito Metin2, è oro colato.

[MENTION=33256]remandrake[/MENTION] [MENTION=204631]Sclerato[/MENTION]
I PvP puoi farli anche al 50 visto che il set angelico è ibrido PvP/PvM e se voi per fare PvP dovete per forza avere equip finale allora dovreste andare in un Fun visto che non si può pretendere di avere il final equip dopo 2 giorni.
Per quanto riguarda l'up e il drop non so cosa vogliate. Un server deve avere longevità che in qualche modo deve essere ottenuta, con longevità non significa che uno che gioca 2 ore al giorno debba avere tutto in una settimana perchè significherebbe che persone che giocano di più (e giocare 2 ore al giorno è pochissimo rispetto la media dei player) avrebbero tutto in un paio di giorni.
Per avere questa longevità o vi danno un exp lentissima come fanno molti server o un exp più accettabile ma puntano su un sistema up/drop un pò più complicato e qui mi pare abbiano scelto la seconda, se mi venite a dire che si expa lento significa che non sapete smantellare o non usate anello.
Se poi non avete neanche una minima voglia di impegnarvi a giocare e volete tutto subito non esiste solo Alyon2, non potete pretendere che tutto venga settato come volete voi perchè volete tutto subito.
Inoltre mi pare che su Alyon abbiate diverse cose da fare tra boss, exp, drop, dungeon e se qualcosa vi annoia alternate il tutto per spezzare la monotonia.
Le critiche possono essere fatte e va benissimo ma se il server per come è impostato non vi piace non si possono fare miracoli.

A me secca parlare con te Erix ti dico solo due cose:
1) Ho giocato per una settimana intensamente anche 8-9 ore al giorno.
2) Con chi li faccio i pvp? La gente (quel poco che c'è) è tutta impegnata a droppare gli item per uppare le corazze.
Quindi con questi due punti ti ho risposto.

PS. Ti ricordo che stiamo parlando di un NEWWWWWW STYLEEEEEEEEEE.

[MENTION=33256]remandrake[/MENTION] [MENTION=204631]Sclerato[/MENTION]
I PvP puoi farli anche al 50 visto che il set angelico è ibrido PvP/PvM e se voi per fare PvP dovete per forza avere equip finale allora dovreste andare in un Fun visto che non si può pretendere di avere il final equip dopo 2 giorni.
Per quanto riguarda l'up e il drop non so cosa vogliate. Un server deve avere longevità che in qualche modo deve essere ottenuta, con longevità non significa che uno che gioca 2 ore al giorno debba avere tutto in una settimana perchè significherebbe che persone che giocano di più (e giocare 2 ore al giorno è pochissimo rispetto la media dei player) avrebbero tutto in un paio di giorni.
Per avere questa longevità o vi danno un exp lentissima come fanno molti server o un exp più accettabile ma puntano su un sistema up/drop un pò più complicato e qui mi pare abbiano scelto la seconda, se mi venite a dire che si expa lento significa che non sapete smantellare o non usate anello.
Se poi non avete neanche una minima voglia di impegnarvi a giocare e volete tutto subito non esiste solo Alyon2, non potete pretendere che tutto venga settato come volete voi perchè volete tutto subito.
Inoltre mi pare che su Alyon abbiate diverse cose da fare tra boss, exp, drop, dungeon e se qualcosa vi annoia alternate il tutto per spezzare la monotonia.
Le critiche possono essere fatte e va benissimo ma se il server per come è impostato non vi piace non si possono fare miracoli.

• Mi piace
Ultima modifica:
2) Con chi li faccio i pvp? La gente (quel poco che c'è) è tutta impegnata a droppare gli item per uppare le corazze.

Nono tu ti stai confondendo con un Fun-Pvp che è ben diverso da OldStyle, se ti secca uppare, droppare ed expare non è colpa del server.

New Style = nuovo stile che però non è uguale ad avere il tutto nel giro di 5 giorni.

Ultima modifica:

In realtà vedo sempre almeno 20 pg allo stesso livello perchè duellano permanentemente in villo :O

- - - Updated - - -

Ci sono 80 player , direi che se non si sanno le cose non si dovrebbero dire cose a caso.
Riguardo il drop.. un pg ha appena droppato 4 item in una mobbata , se volete lo screen basta aggiungermi su skype.

Ultima modifica:
Ora per colpa di due mongoli, Ade e Ares, non si può giocare perchè dossano il server. Ottimo! -.-

-EDIT-

Sembra essere passato il tuttto, PER ORA

• Mi piace
Ultima modifica da un moderatore:
Mi viene solo da ridere una mobbata e 4 item drop!
Ne faccio 10 mobbate e 0 DROP.
Alis ma su quale server stavi giocando? Sicuramente non su Alyon2. xD
Oggi sono entrato in game e c'era aka che stava mobbando e gli ho chiesto come va il drop? Risposta " sempre lo stesso non si droppa una min.......".
Per favore non prendete in giro le persone.
Ns2tl9c.jpg

A me non piace che lo si faccia (prendere in giro).

v3RuthC.jpg

Nono tu ti stai confondendo con un Fun-Pvp che è ben diverso da OldStyle, se ti secca uppare, droppare ed expare non è colpa del server.

• Mi piace
Ma giocate dove volete, un sacco di gente uppa ed è tranquilla mentre voi volete il full +9 in 2 mobbate.
NOn ha senso conitnuare a scrivere qui e darvi ragione a vicenda.
E comunque esiste la discussione di quel server quindi non dovete parlarne qui.

AHAHAHAHAH UN SERVER CHE CROLLA PER DUE PLAYER CHE DOSSANO..... AHAHAHAHAHHAAHHA ROTOLO
l'ho sempre detto che era un server da 10 euro mese

- - - Updated - - -

Ma io sono giorni che lo dico!!!! ma questi non ascoltano nulla.... pazienza... io ormai ho iniziato a giocare su AlcorMetin2 perche qui è inutile.

In realtà non dossava nessuno :) ci hanno minacciati sono due cose differenti ma probabilmente non sapete neanche leggere nè il significato delle parole.
E' un file che abbiamo comprato che fa crashare , se non sapete , tacete ( e lo dico da 3 giorni). Grazie
Stai sul tuo alcor ;) che fa delle belle figure

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 10963
Tanto perchè così siete contenti , divertitevi a criticare °-°

In realtà non dossava nessuno :) ci hanno minacciati sono due cose differenti ma probabilmente non sapete neanche leggere nè il significato delle parole.
E' un file che abbiamo comprato che fa crashare , se non sapete , tacete ( e lo dico da 3 giorni). Grazie
Stai sul tuo alcor ;) che fa delle belle figure

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 10963
Tanto perchè così siete contenti , divertitevi a criticare °-°
Questo dimostra ancora una volta quanto lo staff sia incompetente......gioco dove mi pare ma ovviamente ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione su questo server come tutti, se non ti sta bene puoi far chiudere questa discussione, cosi' almeno non cè nessuno che vi critica il server .

Ultima modifica:
Questo dimostra ancora una volta quanto lo staff sia incompetente......gioco dove mi pare ma ovviamente ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione su questo server come tutti, se non ti sta bene puoi far chiudere questa discussione, cosi' almeno non cè nessuno che vi critica il server .
Apri l'allegato, in ogni caso , criticare in modo costruttivo certo , dire no non mi piace sconsiglio blabla 1-2 volte ok
Stare mezza giornata a dire boiate non è per niente costruttivo e senz'altro non aiuta nessuno.
Vorrei ricordare che sei tu che citi altri server in un altro post ( cosa che di norma , non si potrebbe fare)

Apri l'allegato, in ogni caso , criticare in modo costruttivo certo , dire no non mi piace sconsiglio blabla 1-2 volte ok
Stare mezza giornata a dire boiate non è per niente costruttivo e senz'altro non aiuta nessuno.
Vorrei ricordare che sei tu che citi altri server in un altro post ( cosa che di norma , non si potrebbe fare)

Voi dello staff dovreste scendere dal piedistallo..... ricordatevi che sono i player che contano, perche se continuate a fare come fate rimanete nel vostro bel server da soli. Secondo me sarebbe più costruttivo da parte vostra ascoltare ciò che un player vi dice. Io ti dissi la mia opinione quando TU mi hai scritto in privato qui su inforge e infatti la mia previsione era corretta, riaprendo in quelle condizioni avete fatto una figura barbina perche il server è tutt'altro che pronto per essere aperto, lo dimostrano i crash... lo staff poco competente, i bug presenti ecc.
Ti dirò di più... secondo me sei ancora in tempo di sistemare le cose, chiudi, sistema e scendi dal piedistallo, solo cosi' puoi salvare il server.

Quoto in pieno e sono in totale accordo con te!
I player vanno ascoltati perchè sono loro che fanno il server. TheErix hai fatto una "ultrafiguradimerda" togliendo Tiresia dalla tua gilda solo perchè ha postato gli screen. Questo dimostra quanto vali come player e ...........................
Voi dello staff dovreste scendere dal piedistallo..... ricordatevi che sono i player che contano, perche se continuate a fare come fate rimanete nel vostro bel server da soli. Secondo me sarebbe più costruttivo da parte vostra ascoltare ciò che un player vi dice. Io ti dissi la mia opinione quando TU mi hai scritto in privato qui su inforge e infatti la mia previsione era corretta, riaprendo in quelle condizioni avete fatto una figura barbina perche il server è tutt'altro che pronto per essere aperto, lo dimostrano i crash... lo staff poco competente, i bug presenti ecc.
Ti dirò di più... secondo me sei ancora in tempo di sistemare le cose, chiudi, sistema e scendi dal piedistallo, solo cosi' puoi salvare il server.

• Mi piace
Quoto in pieno e sono in totale accordo con te!
I player vanno ascoltati perchè sono loro che fanno il server. TheErix hai fatto una "ultrafiguradimerda" togliendo Tiresia dalla tua gilda solo perchè ha postato gli screen. Questo dimostra quanto vali come player e ...........................
Io caccio di gilda le persone che non si fanno vedere per diversi giorni, appena loggato se mi avessi contattato ti avrei riaggiunto ^^
Vai contro di me puntanto a stupidate del genere perchè sai benissimo che non vuoi impegnarti a giocare e ti sei ritrovato un server in cui bisogna farlo se si vuole ottenere item buoni in poco tempo ^^
Poi ad essere sinceri le persone che sputano sul piatto in cui mangiano, perfettamente incoerenti non mi piacciono quindi non ci ho perso niente ad averti fuori gilda :)

@remandrake @Sclerato
essere lecca lecca e un mestiere...non aggiungo altro...comunque resta il fatto che tra poco chiudete...l'utenza vi sta lasciando...poi divertitevi in 2 a droppare e uppare...che pena...

• Mi piace
essere lecca lecca e un mestiere...non aggiungo altro...comunque resta il fatto che tra poco chiudete...l'utenza vi sta lasciando...poi divertitevi in 2 a droppare e uppare...che pena...
Voi siete fighi che vi lamentate perchè a stento avete voglia di campare ed io sono sfigato che invece difendo il server perchè basta impegnarsi per ottenere tutto?
Mi sono lamentato pure io con lo staff e se rispetto ad inizio server alcune cose sono state modificate è perchè in privato parlavo con Ruth e ragionavo, non perdevo tempo a scrivere qui lamentandomi come un bambino.
Le persone che si divertono ci sono e siete voi 2 che passate più tempo a lamentarvi che a giocare.

Utenza ci sta lasciando? ripeto e ribadisco.. se dovete star qui a dire boiate ( si perchè sono boiate) giusto per aumentare di 10-20 messaggi e qualche like di nur o del tuo compare , potete pure cambiare aria
I player rispetto a 3 giorni fa sono aumentati perciò bè.. forse non proprio ^-^

- - - Updated - - -

Bug presenti? se di certo i player come voi non li dicono non si risolvono.
Star qua a dire fa pena blabla e non dare consigli è come parlare per aria , dite un problema , date un'idea e si sistema.
Nessuno è nato veggente , almeno per ora.

SCONSIGLIAVO E SCONSIGLIO!
Motivazioni:
- Staff che, anche dopo la Beta, ha continuato a settare cose a random (tralasciando il loro atteggiamento non consono alle critiche costruttive);
- Server instabile; a dimostrazione di ciò, i crash sono all'ordine del giorno e, ovviamente, vi sono le rispettive perdite Item & Exp);
- Utenza in reale calo, vi sarà un maximale di 40-60 player (sempre ammesso che i miei ragazzi restino su questo shard "lezzo");
- Bug ne ho trovati e, della lista che presentai in Beta, possono solo aumentare visto che tutti ne abusano e nessuno segnala (o magari non sanno risolverli?);

N.B. Per non parlare di alcuni Pg al Lv 150 che non solo sorgono a random (da nulla) ma restando ore fermi in Villo_1 son pure fullati con Set Lv 150! Non vorrete mica farmi credere che c'è gente che shoppa su un server così "lezzo", vero!? No, perchè se così fosse non usereste ForumFree ;) Pasticcioni!:oddio:

Detto questo, addio e vi auguro tanta fortuna con questo shard perchè... Bhé, sapete che ne avrete realmente bisogno!
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom