★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I crash menzionati in mappa 50 erano crash dei pg perchè alcuni non reggevano i troppi mob e la mappa, non si parla dei crash server.
L'aumento dei mob è una cosa che volevano tutti, se crashi e lagghi il problema è del tuo pc.
Oltre ai problemi della torre legati ai possibili crash è stato preferito un boss più accessibile a tutti in modo che ci siano più item lvl 100 da PvP e la gente non debba solo expare/droppare ^^
Se il server non ti piace perchè continui a scrivere?

Mio pc? il mio pc non crasha in nessun shard nemmeno con 4 client aperti.... solo qui... e questo perche il client con protezioni nexus fa abbastanza schifo....
I crash del server sono colpa di uno staff che non sa quello che sta facendo.... non basta leggersi qualche guida su inforge ....

ma tu chi sei?? fammi capire questa cosa...perchè rispondi sempre e solo tu???fai parte dello staff??? oppure sei l'unico shopper che si caga addosso per paura che chiuda??? perchè sinceramente questo stai facendo capire...rispondi come se il server fosse tuo...boh allora ci mangi su...però ci fai anche una bella figura sai...
Da qua si vede che stai parlando senza aver loggato lol
Sono un player normalissimo che ha preferito parlare con lo staff quando aveva da proporre, e non lamentarmi qui come fate voi, e siccmoe aiutavo in game chiunque chiedesse informazioni mi è stato chiesto di fare l'Helper.
Rispondo io perchè il GF non ha tempo da perdere con voi che sapete solo venire a piangere qui per un server in cui non volete nemmeno giocare ^^

Ps: Sono uno dei due 150 che non ha shoppato, in classifica non mi vedi perchè ho la [H] nel nome e la classifica non ammette nomi con simboli ^^

Per l'ultima volta, siete rimasti tu e Nur a continuare a scrivere di continuo qui non so a quale proposito. Spero la smettiate una volta per tutte.

Rispondo io perchè il GF non ha tempo da perdere con voi che sapete solo venire a piangere qui per un server in cui non volete nemmeno giocare ^^
Chiaro no? il GF non perde tempo con dei player... scommetto che per lo shop perde tempo eccome

Sono un player normalissimo che ha preferito parlare con lo staff quando aveva da proporre, e non lamentarmi qui come fate voi, e siccmoe aiutavo in game chiunque chiedesse informazioni mi è stato chiesto di fare l'Helper.

Ps: Sono uno dei due 150 che non ha shoppato, in classifica non mi vedi perchè ho la [H] nel nome e la classifica non ammette nomi con simboli ^^

Per l'ultima volta, siete rimasti tu e Nur a continuare a scrivere di continuo qui non so a quale proposito. Spero la smettiate una volta per tutte.

ora e tutto chiaro...potevi dirlo prima però che diamine...sei un H in game...apposto...ora almeno so perchè fai la bimbetta isterica su inforge al posto del GF...che oltretutto affermi anche che non perde tempo con player...poi ci ho giocato e come...altrimenti non perdevo tempo qui...vedi se chiedo del GF per shop come risponde subito in qualunque momento...poveri poveri

Chiaro no? il GF non perde tempo con dei player... scommetto che per lo shop perde tempo eccome
Deve perdere tempo con te o sclerato che l'unica cosa che fate è piangere qui? Se lo contatti in game o su skype per problemi seri ti risponde.

ora e tutto chiaro...potevi dirlo prima però che diamine...sei un H in game...apposto...ora almeno so perchè fai la bimbetta isterica su inforge al posto del GF...che oltretutto affermi anche che non perde tempo con player...poi ci ho giocato e come...altrimenti non perdevo tempo qui...vedi se chiedo del GF per shop come risponde subito in qualunque momento...poveri poveri
Non avete capito che il VOI è riferito a te e nur? Siete gli unici sfigatelli che preferiscono passare le giornate qui a dire stupidate piuttosto che giocare in qualche server che gli piace o uscire.

Detto ciò, gente del genere non merita più risposta.

Deve perdere tempo con te o sclerato che l'unica cosa che fate è piangere qui? Se lo contatti in game o su skype per problemi seri ti risponde.

Non avete capito che il VOI è riferito a te e nur? Siete gli unici sfigatelli che preferiscono passare le giornate qui a dire stupidate piuttosto che giocare in qualche server che gli piace o uscire.

Detto ciò, gente del genere non merita più risposta.

vedi che il tuo capo GF non risponde nemmeno in game...non solo qua...sfigatelli noi?senti da che pulpito arriva la critica...lecca lecca...sei bravissimo sarai stato scelto tra mille altri con attenzione...complimenti...

In un server in cui devi stare perennemente in mappe drop per fare equip non penso tutto vada basato sui pg online in villo.
L'utenza non è molta e non si può negare ma ormai in ogni server è la stessa cosa, "Il server è carino ma non c'è utenza" quando basterebbe che provarlo per far si che man mano l'utenza risalga ^^

Tanto per evitare possibili risposte di puro flame lo ripeto ancora una volta:
Se il server non vi piace nessuno vi punta la pistola addosso e potete benissimo andare via, le modifiche come vedete le fanno basta che una lamentela sia fatta con educazione e direttamente al gf (ripeto che su skype è ruth.games)

Alis come mai non logga? :)
Ah scusate non l'ho scritto qua , il server al momento è offline e ruth essendo offline non può rimetterlo on, quindi quando tornerà ( sperando torni il prima possibile) sarà rimesso online, scusateci :/

- - - Updated - - -

strano, riprovo a scaricare!
Riprendendo il commento fatto da theerix , è un server dove passi molto tempo a droppare e uppare ( consideriamo anche che è aperto da poco , perciò se non droppi ed expi cosa fai :O ? ) per questo non troppi sono al villo1.

Sembrava perfetto, entro, e col mio SURA AM faccio un pò di livelli finchè non mi accorgo dopo un pò che nonostante avessi lama non si assorbivano hp. Così chiedo informazioni e "è stato tolto per equilibrare le altre razze nel pvm".

Ma sul serio? Per dio non puoi annullare una dottrina solo perchè vuoi aiutare le altre razze che fanno schifo. Stiamo scherzando? Uno si fa il sura am specialmente per expare fluidamente senza il minimo problema e gli togliete l'assorbimento hp? Anche nel pvp, non vale nulla senza quello. Ha tre skill che fanno un danno medio mentre gli altri pg minimo 4/5 non gliele leva nessuno. Insomma avete distrutto una dottrina per una cavolata assurda.

Mi sono un pò sfogato e chiedo perdono per i toni un pò alti ma questa è la più grande stupidagine che io abbia mai visto in un server. E' come se facendo un viaggio a piedi con la famiglia lasciassi indietro il bambino più piccolo perchè non ce la fa camminare. Per chi non l'avesse capito sacrificare una razza per le altre.

Ci DEVE essere una differenza tra le razze perchè altrimenti non cambia nulla se si sceglie una o l'altra. A mio personalissimo giudizio questa cosa basta e avanza per farmi lasciare il server, non è fattibile che io non abbia la possibilità di giocare come più mi piace per una stupidagine. Se mai sarà modificato questo punto tornerò subito.

• Mi piace
Reazioni: Nur
Sembrava perfetto, entro, e col mio SURA AM faccio un pò di livelli finchè non mi accorgo dopo un pò che nonostante avessi lama non si assorbivano hp. Così chiedo informazioni e "è stato tolto per equilibrare le altre razze nel pvm".

Ma sul serio? Per dio non puoi annullare una dottrina solo perchè vuoi aiutare le altre razze che fanno schifo. Stiamo scherzando? Uno si fa il sura am specialmente per expare fluidamente senza il minimo problema e gli togliete l'assorbimento hp? Anche nel pvp, non vale nulla senza quello. Ha tre skill che fanno un danno medio mentre gli altri pg minimo 4/5 non gliele leva nessuno. Insomma avete distrutto una dottrina per una cavolata assurda.

Mi sono un pò sfogato e chiedo perdono per i toni un pò alti ma questa è la più grande stupidagine che io abbia mai visto in un server. E' come se facendo un viaggio a piedi con la famiglia lasciassi indietro il bambino più piccolo perchè non ce la fa camminare. Per chi non l'avesse capito sacrificare una razza per le altre.

Ci DEVE essere una differenza tra le razze perchè altrimenti non cambia nulla se si sceglie una o l'altra. A mio personalissimo giudizio questa cosa basta e avanza per farmi lasciare il server, non è fattibile che io non abbia la possibilità di giocare come più mi piace per una stupidagine. Se mai sarà modificato questo punto tornerò subito.
Un bianco regge BENISSIMO anche senza assorbire.. il set dando molto assorbire faceva rimanere full il bianco (cosa che non è cambiata di molto sinceramente,poichè si può reggere benissimo in tutte le mappe con tutte le razze , basta aver un buon equip)
Se per differenza intendi bianco 27k rimasti su 27.1 in una mobbata e ninja 2k bè...

Un bianco regge BENISSIMO anche senza assorbire.. il set dando molto assorbire faceva rimanere full il bianco (cosa che non è cambiato di molto sinceramente,poichè si può reggere benissimo in tutte le mappe con tutte le razze , basta aver un buon equip)
Se per differenza intendi bianco 27k rimasti su 27.1 in una mobbata e ninja 2k bè...
Sono arrivato fino in mappa 50 per il pvm e senza pozzare il pg muore (con set angelico fatto per bene). ANCORA PEGGIO se anche gli altri possono assorbire tanto quanto il sura, come ho detto l'assorbimento hp è il punto forte del sura sia in pvm che in pvp di conseguenza perderei qualsiasi duello per motivi alquanto scontati.

Sono arrivato fino in mappa 50 per il pvm e senza pozzare il pg muore (con set angelico fatto per bene). ANCORA PEGGIO se anche gli altri possono assorbire tanto quanto il sura, come ho detto l'assorbimento hp è il punto forte del sura sia in pvm che in pvp di conseguenza perderei qualsiasi duello per motivi alquanto scontati.
Basta vedere il top player ( sura bianco al 150..) lui come ha fatto ad expare? °-°
Pvp perderesti? assorbire hp non ha un'influenza alta in pvp anzi , è quasi inutile , ed il pvp è stato settato bene(considerando ha alti danni con le skill )
Avendo hp,possibilità svenimento,blocco,pietre+3 nei set, al 61 mettersi lo scudo 61,critici reggi con tutte le razze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom