★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta vedere il top player ( sura bianco al 150..) lui come ha fatto ad expare? °-°
Pvp perderesti? assorbire hp non ha un'influenza alta in pvp anzi , è quasi inutile , ed il pvp è stato settato bene(considerando ha alti danni con le skill )
Avendo hp,possibilità svenimento,blocco,pietre+3 nei set, al 61 mettersi lo scudo 61,critici reggi con tutte le razze.
Non ho detto che non si può expare, ho detto che non posso expare come piace a me. Che è diverso. A parer mio è la cosa più utile se uno vuole basarsi su spadate e non. Sono pareri soggettivi, una scelta non può piacere a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Nur
invece di disqutere su come exp o come equilibrare il server incominciate a metterlo online e farlo durare che l'ho scaricato ieri sera e non loggava ora torno alle 20.30 e ancora non logga avevano detto che avrebbero rimesso tutto on in pochissimo tempo..(si certo come no..) sbrigatevi non è un ricatto ma se continua tutto così lo cancello

Non mi fa registrare sul sito..mi dice che il server non è connesso al database.. :\

Salve a tutti,Notando che ultimamente avete riscontrato vari problemi
quali bugg nelle mappe, crash e via dicendo, avremmo
deciso di metterlo momentaneamente offline e di rimetterlo
online entro fine settimana.
Non sarà tempo perso , anzi , miglioreremo quanto più
possibile la stabilità del server e del gameplay.
Sperando possiate capirci, visto e considerato che non e' una bella situazione per tutti...

Alyon2 ritornerà, come sempre ha fatto, più forte di prima.
Lo Staff pertanto vi augura Buona Permanenza sperando di riavervi un'altra volta con noi.
Vorremmo ricordare che non ci sarà Nessun Reset!

aspetta e spera che poi si avvera....le ultime parole famose...

Ottimo server consiglio vivamente, col tempo credo che diventerà tra i migliori server in circolazione, provatelo :)

E' palese che è sottointeso nel quando il server è aperto, comunque hai scelto bene il nick sei molto sclerato e nevrotico, cerca di darti una regolata che non siamo alle medie e incucati l'educazione e il rispetto.

E' palese che è sottointeso nel quando il server è aperto, comunque hai scelto bene il nick sei molto sclerato e nevrotico, cerca di darti una regolata che non siamo alle medie e incucati l'educazione e il rispetto.

educazione?rispetto? ma di che droga ti fai? no voglio saperlo per forza...la voglio pure io...si vede che roba buona...dove ti avrei mancato di rispetto? in che modo sarei stato maleducato con te? certo che i pischelli di oggi fanno proprio ridere...bevi il latte va....
poi...non sai nemmeno se riapre il server...come fai a dire provatelo? qui gatta ci cova...il latte e pronto...

Nur vedi di non rompere le P*** stai rompendo da 3 settimane server di la server di qua fatti cazzi tuoi e vedi di andartene da un altra parte. Il server e' al momento offline per risolvere i crash!

Secondo me hai visto troppo "Detective Conan" :\
Confermo io, sì è il GF, caso mai sei tu che ti stai facendo troppe paranoie, mah. :\

Salut
No no nessuno cartone animato, mi sono solo arrivati degli screen del gf molto interessanti e altri dove un tm parla di questo gf. se volete li posto qui .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom