★ Alyon2 New Style Server ★ In Continuo Aggiornamento! ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Status

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIAVO E SCONSIGLIO!
Motivazioni:
- Staff che, anche dopo la Beta, ha continuato a settare cose a random (tralasciando il loro atteggiamento non consono alle critiche costruttive);
- Server instabile; a dimostrazione di ciò, i crash sono all'ordine del giorno e, ovviamente, vi sono le rispettive perdite Item & Exp);
- Utenza in reale calo, vi sarà un maximale di 40-60 player (sempre ammesso che i miei ragazzi restino su questo shard "lezzo");
- Bug ne ho trovati e, della lista che presentai in Beta, possono solo aumentare visto che tutti ne abusano e nessuno segnala (o magari non sanno risolverli?);

N.B. Per non parlare di alcuni Pg al Lv 150 che non solo sorgono a random (da nulla) ma restando ore fermi in Villo_1 son pure fullati con Set Lv 150! Non vorrete mica farmi credere che c'è gente che shoppa su un server così "lezzo", vero!? No, perchè se così fosse non usereste ForumFree ;) Pasticcioni!:oddio:

Detto questo, addio e vi auguro tanta fortuna con questo shard perchè... Bhé, sapete che ne avrete realmente bisogno!
:bye:

Finalmente qualcuno che parla come si deve... perche sembravo io lo strano e invece a quanto pare tutti la pensano come me.....
Io cerco di far capire che un server cosi' non ha senso di restare on ma mi sembra che al gf non importi un granchè.
Per fortuna ho trovato un server dove sto bene e ci resterò un bel po.
BYE NOOB

Motivazioni:
- Staff che, anche dopo la Beta, ha continuato a settare cose a random (tralasciando il loro atteggiamento non consono alle critiche costruttive);
- Server instabile; a dimostrazione di ciò, i crash sono all'ordine del giorno e, ovviamente, vi sono le rispettive perdite Item & Exp);
- Utenza in reale calo, vi sarà un maximale di 40-60 player (sempre ammesso che i miei ragazzi restino su questo shard "lezzo");
- Bug ne ho trovati e, della lista che presentai in Beta, possono solo aumentare visto che tutti ne abusano e nessuno segnala (o magari non sanno risolverli?);

N.B. Per non parlare di alcuni Pg al Lv 150 che non solo sorgono a random (da nulla) ma restando ore fermi in Villo_1 son pure fullati con Set Lv 150! Non vorrete mica farmi credere che c'è gente che shoppa su un server così "lezzo", vero!? No, perchè se così fosse non usereste ForumFree ;) Pasticcioni!:oddio:

Detto questo, addio e vi auguro tanta fortuna con questo shard perchè... Bhé, sapete che ne avrete realmente bisogno!
parole sante...

• Mi piace
Reazioni: Nur
Ultima modifica:
Motivazioni:

1) i pg a random hanno shoppato( e ne sono presenti 3 in totale.. e uno è il secondo pg di un altro)
2) tu critichi e non dai consigli , non capendo niente di new style ( lo hai perfino ammesso; già perchè in beta testavi senza pietre e bonus negli item quando un tuo gildano ti dava anche torto)
3) le cose sono settate da noi , e a breve ci sarà update e sistemeremo il tutto.
4) negato ti rode così tanto di esser stato bannato? no perchè lo si vede.
Tanto per chiarire , siamo in 80 :bye: e di solito loggano tutti la sera

1) i pg a random hanno shoppato( e ne sono presenti 3 in totale.. e uno è il secondo pg di un altro)
2) tu critichi e non dai consigli , e non ne capisci niente di new style ( e si vede , solo perchè in beta testavi senza pietre e bonus negli item)
3) le cose sono settate da noi , e a breve ci sarà update e sistemeremo il tutto.
4) negato ti rode così tanto di esser stato bannato? si vede '-'
Ah, quindi...
1. Shard a scopo di lucro. La gente shoppa ralmente e siete ancora con ForumFree, dio che "lezzi"!
2. Posso solo criticare visto che non è stato fatto nulla per migliorare 'sto pseudo shard, da quando è apparso in Beta sino ad oggi;
3. Siete passati da "il server non ha problemi. Crasha solo a voi!" a "a breve ci sarà update e sistemeremo il tutto" :asd:
4. Dovrebbe rodermi non poter più loggare in un server vuoto, con bug e crash continui? Credo proprio proprio di no e lo sai benissimo, visto che l'ho ri-provato SOLO per dar il contentino a "DevilSlayer".

80 player? Mai visti su Alyon2. Posta uno screenshot del comando, grazie ;)
N.B. Salutami MonicaIV e, di tanto in tanto, ricordale che anche se squirta come un tonno non la sposo :bye:

• Mi piace
2) tu critichi e non dai consigli , non capendo niente di new style ( lo hai perfino ammesso; già perchè in beta testavi senza pietre e bonus negli item quando un tuo gildano ti dava anche torto)
Si connettono alla sera per vedere il fallimento del server

Ora che siete tutti felici e contenti di aver fatto il post e tutti a dirvi bravo bravo, dato che il server vi fa talmente schifo potreste non loggare ed evitare di continuare la discussione qui.
Le modifiche ci sono state e tutt'ora ne stanno facendo, la questione crash Alis e Alex l'hanno gestita male ed è vero per il semplice fatto che parlavano di cose successe quando erano off ed amen (si sta provvedendo pure a quello).
Il server è questo e si sta cercando di migliorarlo, continuare a ripetere qui le stesse identiche cose non è costruttivo per nessuno.

Credo la questione si possa concludere qui ed ognuno vada a giocare dove vuole.

80 player di sera? si poi ti svegli tutto sudato..... posta lo screen con il cmd. Nemmeno di fronte all'evvidenza scendete dal piedistallo.... bha
Buona Fortuna
p.s se non si fosse capito SCONSIGLIO

Io ho visto e "lavorato" su vari Server Privati e posso confermare che anche se non scorre sempre tutto liscio il server MERITA un'occhiata, non è proprio al passo con i tempi, non lo definirei New Style solo per il semplice fatto che l'Exp in confronto ad altri server ( che non cito ) non è fluidissima, o meglio, a tratti è molto fluida, in altri è abbastanza intoppata, non lo so per quale motivo, però fra i tanti server che ho visto è uno dei migliori .

E' poco visibile, ed effettivamente, anche se all'apparenza sembra poco distinto per implementazioni o altro, secondo me dietro c'è un bel lavoro, perchè per ora non mi sono ancora imbattuto in bug fastidiosi o cose che in tanti server si trova spesso, credo abbiano optato per il semplice concetto delle "Poche cose ma fatte Bene", quindi lamentele 0, lo posso solo consigliare, anche per far venire in game un po di utenza in più dato che giriamo sui 50 90 utenti il pomeriggio/sera :)

Se volete posso darvi qualche dritta su Skype, mi piacerebbe contribuire alla crescita del server ;)

Io ho visto e "lavorato" su vari Server Privati e posso confermare che anche se non scorre sempre tutto liscio il server MERITA un'occhiata, non è proprio al passo con i tempi, non lo definirei New Style solo per il semplice fatto che l'Exp in confronto ad altri server ( che non cito ) non è fluidissima, o meglio, a tratti è molto fluida, in altri è abbastanza intoppata, non lo so per quale motivo, però fra i tanti server che ho visto è uno dei migliori .

E' poco visibile, ed effettivamente, anche se all'apparenza sembra poco distinto per implementazioni o altro, secondo me dietro c'è un bel lavoro, perchè per ora non mi sono ancora imbattuto in bug fastidiosi o cose che in tanti server si trova spesso, credo abbiano optato per il semplice concetto delle "Poche cose ma fatte Bene", quindi lamentele 0, lo posso solo consigliare, anche per far venire in game un po di utenza in più dato che giriamo sui 50 90 utenti il pomeriggio/sera :)

Se volete posso darvi qualche dritta su Skype, mi piacerebbe contribuire alla crescita del server ;)

seee vabbè e poi c'e la marmotta che confeziona la cioccolata..... se dovete farvi le recensioni con altri account di inforge ( o player che magari pagate per farle) assicuratevi di farle credibili.

seee vabbè e poi c'e la marmotta che confeziona la cioccolata..... se dovete farvi le recensioni con altri account di inforge ( o player che magari pagate per farle) assicuratevi di farle credibili.
Gentilmente puoi evitare di commentare ogni cosa? Se è veramente un multiaccount sarà lo staff di Inforge a vederlo e non tu.
Come la tua combriccola pensa che il server faccia schifo, ci sono persone a cui piace ^^
Smettiamola con questo accanimento che non mi pare ti abbiano fatto torti personali gli staffer e se sei così convinto che chiuderà non c'è bisogno che passi qui il tempo a ribadirlo :|

Comunque sia a me piace,
Poi a questo proprio non gli va giù il server e spara a pazzo su di me... che gioco da 3 giorni tra l'altro ( you are crazy man :matto: )

E' on ed hanno fatto modifiche importanti.
Cambiata la Terra dei Giganti "50-75" in un altra mappa in modo da evitare lagg/crash AHAHHAHAHA XD come se questa fosse la soluzione dei vostri crash...... prendete un server decente e vedete che non laggate e crashate

Aumentati Mob nella Isola dell'Esilio in modo da creare mobbate più "sostanziose" Essenzialmente nuovo lagg e piu crash
Aumentati Mob nella Valle dei Lemuri in modo da creare mobbate più "Sostaziose" Essenzialmente nuovo lagg e piu crash

Abbiamo rimosso la torre perduta perchè creava troppi crash a molti player. Risolvere il problema invece che togliere? dimostra ancora una volta l'incompetenza della gestione.

Io non testo nemmeno.... tanto è inutile ... mi viene solo il nervoso ad ogni crash e ad ogni risposta di m dello staff

Cambiata la Terra dei Giganti "50-75" in un altra mappa in modo da evitare lagg/crash AHAHHAHAHA XD come se questa fosse la soluzione dei vostri crash...... prendete un server decente e vedete che non laggate e crashate

Aumentati Mob nella Isola dell'Esilio in modo da creare mobbate più "sostanziose" Essenzialmente nuovo lagg e piu crash
Aumentati Mob nella Valle dei Lemuri in modo da creare mobbate più "Sostaziose" Essenzialmente nuovo lagg e piu crash

Abbiamo rimosso la torre perduta perchè creava troppi crash a molti player. Risolvere il problema invece che togliere? dimostra ancora una volta l'incompetenza della gestione.

Io non testo nemmeno.... tanto è inutile ... mi viene solo il nervoso ad ogni crash e ad ogni risposta di m dello staff

I crash menzionati in mappa 50 erano crash dei pg perchè alcuni non reggevano i troppi mob e la mappa, non si parla dei crash server.
L'aumento dei mob è una cosa che volevano tutti, se crashi e lagghi il problema è del tuo pc.
Oltre ai problemi della torre legati ai possibili crash è stato preferito un boss più accessibile a tutti in modo che ci siano più item lvl 100 da PvP e la gente non debba solo expare/droppare ^^
Se il server non ti piace perchè continui a scrivere?

I crash menzionati in mappa 50 erano crash dei pg perchè alcuni non reggevano i troppi mob e la mappa, non si parla dei crash server.
L'aumento dei mob è una cosa che volevano tutti, se crashi e lagghi il problema è del tuo pc.
Oltre ai problemi della torre legati ai possibili crash è stato preferito un boss più accessibile a tutti in modo che ci siano più item lvl 100 da PvP e la gente non debba solo expare/droppare ^^
Se il server non ti piace perchè continui a scrivere?

ma tu chi sei?? fammi capire questa cosa...perchè rispondi sempre e solo tu???fai parte dello staff??? oppure sei l'unico shopper che si caga addosso per paura che chiuda??? perchè sinceramente questo stai facendo capire...rispondi come se il server fosse tuo...boh allora ci mangi su...però ci fai anche una bella figura sai...

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom