SCONSIGLIAVO E SCONSIGLIO!
Motivazioni:
- Staff che, anche dopo la Beta, ha continuato a settare cose a random (tralasciando il loro atteggiamento non consono alle critiche costruttive);
- Server instabile; a dimostrazione di ciò, i crash sono all'ordine del giorno e, ovviamente, vi sono le rispettive perdite Item & Exp);
- Utenza in reale calo, vi sarà un maximale di 40-60 player (sempre ammesso che i miei ragazzi restino su questo shard "lezzo");
- Bug ne ho trovati e, della lista che presentai in Beta, possono solo aumentare visto che tutti ne abusano e nessuno segnala (o magari non sanno risolverli?);
N.B. Per non parlare di alcuni Pg al Lv 150 che non solo sorgono a random (da nulla) ma restando ore fermi in Villo_1 son pure fullati con Set Lv 150! Non vorrete mica farmi credere che c'è gente che shoppa su un server così "lezzo", vero!? No, perchè se così fosse non usereste ForumFreePasticcioni!
![]()
Detto questo, addio e vi auguro tanta fortuna con questo shard perchè... Bhé, sapete che ne avrete realmente bisogno!
![]()
Finalmente qualcuno che parla come si deve... perche sembravo io lo strano e invece a quanto pare tutti la pensano come me.....
Io cerco di far capire che un server cosi' non ha senso di restare on ma mi sembra che al gf non importi un granchè.
Per fortuna ho trovato un server dove sto bene e ci resterò un bel po.
BYE NOOB
Pasticcioni!

)