Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Al momento circa 60/70 , prima eravamo 80/90Player on ?
- - - Updated - - -
Player on ?
Ho parlato prima col GF, ha detto che per noi servirebbe un client e la cifra girerebbe intorno ad un costo di due 0, cifra che non ha..ha detto sta cercando soluzioni a riguardo.Per chi ha un 32bit ci sono notizie riguardo al client?
Stranocrasha come faccio login con il pg
finito il caricamento riesco solo a vedere la barra skill e lo sfondo e crasha
Il problema penso sia sempre questo solito 32 bit.. dà problemi grossi , a molti non fa loggare , a molti crasha durante il login e via dicendo.come posso risolvere?
per farti capire è come quando sei buggato in mappa come faceva nei vecchi server cinesi che si buggava sempre il villo rosso
provo a fare lo sbugga pg dal sito nn si sa mai

Troppi mob, già la macchina del server mi pare inadeguata, in più le mappe sono piene zeppe di mob, diminuite i mob e aumentate exp di conseguenza. lagga e crasha troppo , e come seconda cosa, sistemate il client, nonostante io giochi con il client nelle eccezioni mi elimina comunque patcher e "aylon2" ogni volta.
Troppi mob, già la macchina del server mi pare inadeguata, in più le mappe sono piene zeppe di mob, diminuite i mob e aumentate exp di conseguenza. lagga e crasha troppo , e come seconda cosa, sistemate il client, nonostante io giochi con il client nelle eccezioni mi elimina comunque patcher e "aylon2" ogni volta.

Disattivare antivirus per far fare aggiornamento all'autopatcher , poi se vuole può pure rimetterloraga scusate quando clicco sulla patch e dp aver fatto gli aggiornamenti clicco su avvia ma mi da errore che devo fare?