★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete sistemare i moob nelle mappe gentilmente, non posso smobbare tanto altrimenti lagga da morire con 2 client...
Mettete meno moob e più zone da exp che riempire le mappe di moob tutti amucchiati!

sn ninja e nn riesco a reggere i mob della mappa 50 ovvero i mille e in + nn ho la possibilità di farmi l'equip decente che sto senza 1 yang dato che quel kk l'ho usato a stento x farmi la corazza e qualche set ....nn è possibile che devo creare un sura Am x fare soldi....

Io ho un ninja arco e reggo tutto in mappa 75,vedi te,basta saper fare bene l equip con i bonus giusti e pietre....Comunque sto server mi sta prendendo sempre più, per ora i pvp che ho provato con l'arco non mi stanno soddisfando piu di tanto...non penso sia stato settato alla pari delle altre razze/dottrine...comunque più avanti proverò meglio....STRACONSIGLIO

Il server è veramente strutturato bene, l' exp giusta e fluida, per quanto riguarda l' inizio, si perde un pò piu di tempo e si vanno a fare i boss al villo1 così da droppare il set 50 senza starlo a comprare, dato che altrimenti finiscono i soldi...
Io in 30/35 minuti mi sono droppato tutto il set 50 e ho fatto anche tutto +9 con i bonus girati..quindi è semplice e con i soldi ce la si fa bene anche se magari al limite...
Proseguendo si fanno discretamente i soldi, al 80 si hanno circa 30/35kk che sono buoni dato che non sono il fulcro del server...
Straconsiglio veramente anche io, davvero strutturato bene complimenti!!

Chiedo allo staff se mi può attivare l'account manualmente, visto che non mi arriva l'email di conferma ( non è nemmeno in posta indesiderata) Cortesemente attivatemelo, voglio giocare <.<

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&amp;Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

premo su "avvia gioco" dopo aver eseguito l'autopatcher ma non accade nulla , consigli ?

Ah e io pensavo di essere lo sfigato di turno.... Lo fa anche a me.......

- - - Updated - - -

Se c'è un nabbone come te, non gioco più <.<

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&amp;Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

L'unica cosa da aggiustare è l'exp in mappa 100 e il drop di ossidiane,matasse,argille e nastri in mappa 100
Item mappa 100 sono stati sistemati , e nessuno si è lamentato ( adesso quasi tutti hanno item 100+9) perciò il problema non sussegue.
In ogni caso , l'exp verrà fixata appena possibile

- - - Updated - - -

Per qualsiasi problema in game o riguardo il client non esitate a contattare ruth.games o micia.micia95 ( skype )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom