Alis aka J
Utente Silver
SERVER FINALMENTE ONLINE , SCUSATECI PER L'ATTESA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento no :/ Ci sono stati molti problemi , almeno oggi .@Alis aka J
Novità riguardo il client per win32?

Prima cosa direi di calmarsi...Ma che pazzo, poi dite che uno è volgare.. lo volete fare sto m**chia di client a 32bit? Come volete avere utenza se gia la gente non ci gioca e persino altri ragazzi neanche ci possono entrare?
il server va bene così,mi piace.. ma fate sto client che è una rottura di palle vedere i soliti 80 on
Item mappa 100 sono stati sistemati , e nessuno si è lamentato ( adesso quasi tutti hanno item 100+9) perciò il problema non sussegue.
In ogni caso , l'exp verrà fixata appena possibile
Di item +9 solo 3 persone ho visto con spada e armatura +9
Tutti in chiama si lamentano che se ne prendono poche,e se le prendi ti falliscono anche.
E' da rivedere meglio
E' stato settato con 3 player , si droppano 1/2 item upp a mobbata circa
Ossidiane verranno rimesse , penso ci sia stato un problema per quelle , le altre si droppano bene mi è stato riferito , eventualmente faremo controlli
Domani provvederemo a rimetterli com'erano prima del riavvio , mi sa c'è stato un errore mentre veniva cambiata la percentualeMatasse e argilla si droppano abbastanza bene,ma di nastri ed ossidiane poco e nulla
Io veramente sto droppando ossidiane e di argille manco l'ombra.. stessa cosa per i nastri si droppano tranquillamente °-° .Matasse e argilla si droppano abbastanza bene,ma di nastri ed ossidiane poco e nulla
Hanno percentuali molto molto simili.. sarà giusto fortunaIo veramente sto droppando ossidiane e di argille manco l'ombra.. stessa cosa per i nastri si droppano tranquillamente °-° .
Ma che pazzo, poi dite che uno è volgare.. lo volete fare sto m**chia di client a 32bit? Come volete avere utenza se gia la gente non ci gioca e persino altri ragazzi neanche ci possono entrare?
il server va bene così,mi piace.. ma fate sto client che è una rottura di palle vedere i soliti 80 on
Molto bello come server ma secondo me c'è da modificare qualcosa.
Sono 2 giorni che faccio boss mappa 75 e droppo tutto tranne che anelli exp, capisco anche le lotte i cosi del drago servono, ma 2 alla volta mi sembra un po' poco. Dropp baule dai metin ne droppo 1 su 4, stessa cosa. Item 100 secondo me bisogna mettere un dungeon per dropparli non metterli da quei 5 6 boss che ci sono, ora quei boss sono occupati giorno e notte dalle stesse persone. Noi comuni mortali quando lo possiamo avere l'equip?
Anche i moob sono da sistemare visto che appena faccio una super mobbata con 2 client non si vede più niente. Consiglio di mettere pochi moob e alzare l'exp perché tutti quei mob insieme fanno solo laggare...
Per il resto consiglio il server anche perché c'è lo switchbot in game e non mi devo stancare a chiamare gente e farmene 1!
E per quanto riguarda il drop dei forzieri?Per problemi al client contattate micia.micia95 su skype o ruth.games
- - - Updated - - -
Item 100 si droppano dai mob anche se è da modificare il drop di 2 item
Comunque il lagg/crash sono stati sistemati ieri , è strano che continua a farle così
Drop forzieri al ritorno del ga sistemeremo tutto, ovviamente , non sarà niente 100% nè anello exp nè altro.E per quanto riguarda il drop dei forzieri?
Cioè 2 item a forziere è poco e non è 100% il drop baule metin.