★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Drop forzieri al ritorno del ga sistemeremo tutto, ovviamente , non sarà niente 100% nè anello exp nè altro.
Altrimenti l'exp sarebbe troppo facile , il commercio si bloccherebbe ancora di più
Drop baule 80% e anelli aumenterei la % e agli altri item passerei da 2 a 5 come quantità!

Alla fine dell'estrazione (Uso WinRar) mi dice:"the file season.aly is corrupt"..Cosa devo fare?Non ho un aintivirus,uso windows defender

Prima cosa direi di calmarsi...
2) Ci sono stati problemi in game e non abbiamo potuto lavorarci come doveva essere
sono calmissimo ed io comunque ci posso entrare,ho speso due parole per chi ha win 32bit ..fatelo sto client perchè è un peccato della madonna lasciare players così.. se non sapete risolvere ve lo trovo io uno bravo

sono calmissimo ed io comunque ci posso entrare,ho speso due parole per chi ha win 32bit ..fatelo sto client perchè è un peccato della madonna lasciare players così.. se non sapete risolvere ve lo trovo io uno bravo
Al momento ci sono pure problemi nel gameplay , o facciamo una cosa o un'altra francamente..

ciao a tutti,
ho letto che molti hanno problemi col sistema a 32 bit, io ho problemi col 64 bit invece XDXD dopo aver patchato, quando avvio il gioco mi dice che è incompatibile col sistema operativo, qualche soluzione?

Come server sembra carino ma l'utenza ? a quanto è arrivata ? chiedo questo perchè a me piace entrare in competizione con molte persone , quindi non vorrei girare per il Villo solo in compagnia del mio cavallo ;)
datemi qualche risposta al più presto cHe vorrei provarlo

Come server sembra carino ma l'utenza ? a quanto è arrivata ? chiedo questo perchè a me piace entrare in competizione con molte persone , quindi non vorrei girare per il Villo solo in compagnia del mio cavallo ;)
datemi qualche risposta al più presto cHe vorrei provarlo
Allora 1 giorno fa ( verso la sera , 21-22 circa) eravamo in 95 online
Per adesso ci sono circa 55 pg ( considerando alcuni sono a scuola e via dicendo)

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Raga lo riscarico?

- - - Updated - - -

Mi dice: Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

L'eseguibile specificato non e un'applicazione valida per questo sistema operativo : HO WINDOWS 8 RAGAZZI MA CHE pazzo

Raga lo riscarico?

- - - Updated - - -

Mi dice: Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

L'eseguibile specificato non e un'applicazione valida per questo sistema operativo : HO WINDOWS 8 RAGAZZI MA CHE pazzo

Provi a disattivare antivirus per far concludere autopatch

Sistemate il download..il file è danneggiato
Provvediamo subito , un attimo

- - - Updated - - -

poca gente on e non sistemano il 32 bit
Quando scrivo capite? ho qualche dubbio O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom