★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

scaricato 2 volte, estratto i file 8-9 volte e riavviato il pc 3. il client non parte ancora, getto la spugna.
Contattate ruth.games su skype per problemi al client

- - - Updated - - -

Server Online, sistemato dungeon 100, metin lv 100, drop metin e dungeon 125.

Ho provato 10 volte a scaricare il client ma non funzionava nulla.... per far andare l'ho dovuto decryptare e togliere le protezioni.... ridicolo.
Requisiti di sistema completamente tirati a caso..... ho giocato per un po ma non ho trovato nessuna novità... tutte cose viste e straviste.
Sconsiglio

Ho provato 10 volte a scaricare il client ma non funzionava nulla.... per far andare l'ho dovuto decryptare e togliere le protezioni.... ridicolo.
Requisiti di sistema completamente tirati a caso..... ho giocato per un po ma non ho trovato nessuna novità... tutte cose viste e straviste.
Sconsiglio

Perché non lo decrypti pure per me cosi mi fai giocare?

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Non ci vuole molto......poi non mi sembra giusto pubblicare il client aperto.
Hai giocato te con il client decryptato non vedo perché non possiamo farlo anche noi.

- - - Updated - - -

E poi non ha uno scopo "negativo" cio' che fai, anzi accontenti noi per giocare..

Hai giocato te con il client decryptato non vedo perché non possiamo farlo anche noi.

- - - Updated - - -

E poi non ha uno scopo "negativo" cio' che fai, anzi accontenti noi per giocare..
Si ho capito xd... ma non credo il GF sia felice di sta cosa...... anche perche senza protezioni e con un launcher normale potete usare tutti gli hack che volete.... damage... wall... ecc

Si ho capito xd... ma non credo il GF sia felice di sta cosa...... anche perche senza protezioni e con un launcher normale potete usare tutti gli hack che volete.... damage... wall... ecc
ma quale hack, stamo a bestemmia per provarlo da giorni...te pare che uno va a rovina tutto per cheat? e facce sto favore u.u

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

beh sinceramente si puo basare sulla nostra parola, ma capisco benissimo se nn si fida...conoscendo la community italiana, però non sono un bambino che si diverte ad usa hack...nn li uso dai tempi dell it e per giunta l unica cosa che ho usato come hack nei privati e stato lo switch asd

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom