Alis aka J
Utente Silver
Il download a me non dà che è danneggiato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funziona il download sia su mega che mediaAggiorna quando sistemate il download..
Deve confermare dall'emailPerchè quando crei l'account non ti dice '' Account creato con successo? '' <.<
Aggiunga su skype ruth.gamesMEGA si blocca al 99% e media dopo l'estrazione mi da file danneggiati..ci rinuncio
Il prima possibile lo avremo , adesso stiamo sistemando gameplay e rivedendo il client per i 32 bitIo rimango dell'idea che un forum deve esserci!
si ...
Contattate ruth.games su skype per problemi al clientscaricato 2 volte, estratto i file 8-9 volte e riavviato il pc 3. il client non parte ancora, getto la spugna.
Ho provato 10 volte a scaricare il client ma non funzionava nulla.... per far andare l'ho dovuto decryptare e togliere le protezioni.... ridicolo.
Requisiti di sistema completamente tirati a caso..... ho giocato per un po ma non ho trovato nessuna novità... tutte cose viste e straviste.
Sconsiglio
Non ci vuole molto......poi non mi sembra giusto pubblicare il client aperto.Perché non lo decrypti pure per me cosi mi fai giocare?
Hai giocato te con il client decryptato non vedo perché non possiamo farlo anche noi.Non ci vuole molto......poi non mi sembra giusto pubblicare il client aperto.
Si ho capito xd... ma non credo il GF sia felice di sta cosa...... anche perche senza protezioni e con un launcher normale potete usare tutti gli hack che volete.... damage... wall... eccHai giocato te con il client decryptato non vedo perché non possiamo farlo anche noi.
- - - Updated - - -
E poi non ha uno scopo "negativo" cio' che fai, anzi accontenti noi per giocare..
ma quale hack, stamo a bestemmia per provarlo da giorni...te pare che uno va a rovina tutto per cheat? e facce sto favore u.uSi ho capito xd... ma non credo il GF sia felice di sta cosa...... anche perche senza protezioni e con un launcher normale potete usare tutti gli hack che volete.... damage... wall... ecc
Che senso avrebbe usare i vari hack in un new style quando hai tra l'altro lo switch in game? Facci questo favore!E dopo chi gli assicura che non usate hack? Vi dovrebbe credere sulla parola? :/