★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso ci sia un problema con l'host , sento un attimo il Ga e so dirvi di preciso.
Comunque eventualmente.. per i problemi che ci sono in exp , se potete dirmeli o su skype o in game ( facendo magari una lista) ve ne sarei grata. ( bugg , boss ecc)
Grazie in anticipo

Come non detto, appena apre un server carino e diverso dagli altri con idee e trovate che, personalmente non avevo ancora visto in un server, che quindi di conseguenza può creare fastidi , subito a dossare. non se ne esce ...

Abbassate i danni del millewar e aumentate i danni dello spadone 50 ._.
C'è una differenza di 20 tra spadone e spada, ne vedo a malapena l'utilità.

(Sono mentale)

Io proporrei di dare un limite di lv nell'usare cambia razza, mentre il cambia dottrina mi sembra che sia più che giusto usarlo quando si vuole!

Lo so , odio anche io questa cosa.. mi dispiace veramente.
ho parlato con il gf su skype, mi ha provato ad aiutare é stato gentilissimo! pero purtroppo il mio pc nn regge il client...mi ha detto che domani prova a chiedere a quello che gli fatto le protezioni...lo spero, per il momento solo per serieta dello staff Consiglio!

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Il Ga mi ha detto di no , vedremo cosa poter fare in ogni caso :/
Ma non potete fare un client per noi? Anche io sono impossibilitato per giocarci..il gf è stato gentilissimo, una persona d'oro si puo dire.
Se è necessario, mi offro io per upparlo sui vari host. Ho fastweb fibra ottica 100 mega.
È un peccato davvero non poter far parte del server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom