★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi avevo visto la descrizione ma per qualche problema sconosciuto non caricava bene la pagina e ho rinunciato,ora sto sbattendo la testa al muro per non aver scaricato prima .-.

L'unica cosa da migliorare sono i bonus, capisco ci sia lo switch ma fare un item con 4 bonus maxati è impossibile (la variabile maxata sicuramente è solo la quinta nella tabella, ciò significa che fare un item 4 15 ha le stesse probabilità di farlo in un ufficiale)

L'unica cosa da migliorare sono i bonus, capisco ci sia lo switch ma fare un item con 4 bonus maxati è impossibile (la variabile maxata sicuramente è solo la quinta nella tabella, ciò significa che fare un item 4 15 ha le stesse probabilità di farlo in un ufficiale)
Non sono d'accordo per niente con te, è molto facile fare i bonus maxati

cmq a me ha crashato, e non logga piu, riavvio per caso??

Purtroppo da' un errore che spuntava fuori pure in altri server Metin2 Client ha smesso di funzionare,non ho voglia di perderci tempo,mi dispiace solo non poterci giocare,vi auguro buona fortuna =)

Secondo me il cambia razza e il cambia dottrina si possono anche lasciare cosi..dato che dicono che le 4 razze sono equilibrate non per forza devo farmi sura nero per essere il più forte quindi ci sarà sempre un riciclo di razze in game.esempio: se a me piace il ninja mi faccio ninja perche so che con l equip buono butto giu anche un sura nero..quindi ripeto se le 4 razze sono equilibrate non è la razza che fa differenza ma l equip e quindi posso farmi qualsiasi razza quando voglio, e non mi stancherò di giocare una volta arrivato full level full equip e full di tutto..ma cambio razza e vado alla ricerca del equip che presso a poco assomigli al mio e ci sarà un continuo commercio e scambio in game!

Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

SERVER ON!

- - - Updated - - -

Set Zaffiro Reale PvP Lv 100
Set Dragonico PvP Lv 125
Set Argenteo PvP Lv 150
SET Angelico PVM 50
Set Millenario PvM Lv 100
Set Preistorico PvM Lv 140

Woow...ditemi quello che volete ma quando vedo un server newstyle cosi curato mi viene voglia di nerdarci ORE *_*
Complimenti allo staff, il tempo di scaricare e son on!!!!

sembra meravigliosooo!!!

Nuvola già fatta gilda io dai rossi xD ... se vuoi puoi venire da me

Scimmia... sei tu?

20100712232211!Scimmia.jpg

Carino il server, buona fortuna.

Server ben strutturato e ben curato. Credo sia stato frutto di molte ore di lavoro da parte di un Magnifico Staff che sa accogliere player e aiutarli in ogni caso di necessità.
In giornata lo proverò. Congratulazioni ancora allo Staff,ottimo lavoro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom