Offline ★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manutenzione 12/01/2016
- Spostato il Negozio di Gioielli dall'Aiutante Bottegaia
- Spostati gli scudi liv 61 dal Mercante d'Armature
- Disponibile il Negozio di Scarpe dall'Aiutante Bottegaia
- Livello 50 al login con relativo equipaggiamento
- [HOT] Cap level 220

Vi ricordiamo che ad ogni manutenzione è necessario avviare il gioco da "American Longju2 Patcher"
Se avete riscontrato problemi con l'aggiornamento, vi consigliamo
di scaricare ed installare la Patch #2 da questo link
 
Ultima modifica:
Manutenzione 19/01/2016
- Diminuita la potenza dei mob in covo 1 e 2
- Modificati i premi della gara tanaka
- Drop della roccia imperiale adesso con il nome sopra
- Inserito il papiro cambia dottrina come premio per la quest del biologo liv 90
- Rimosso il tempo di attesa per la consegna degli item del biologo
- La consegna degli item del biologo non fallisce
- Gli item del biologo adesso non sono più acquistabili, solo droppabili
- Tradotte le missioni del biologo
- Tradotte altre frasi del server
- Chiusi 2 canali di gioco fino ad un aumento dei giocatori
 
Server sempre più bello, lo consiglio a tutti provatelo! :D

Lo staff è sempre disponibile e gentile.
Gli eventi non mancano mai.
Server In continuo aggiornamento.
Che dire ? venite in tanti!!!!

-Adesso ci sono 5 canali (CH) di gioco online!!!
-Papiro cambia dottrina ottenibile anche dalla missione biologo livello 90.

Per gli altri aggiornamenti -> http://americanlongju2.us/index.php?page=Thread&postID=1358#post1358

Forum -> http://americanlongju2.us/index.php?page=Index
E per quelli che non riescono a notare o trovare la descrizione eccola -> http://americanlongju2.us/descrizione.php
 
Bravissimii! stò server è strutturato alla perfezione! davvero complimenti...
ho visto la presentazione e direi che è fatta davvero molto bene..gli altri server ho visto che hanno roba vecchia..almeno qui un pò roba new c'è sempre ^_^ ci vediamo in game
 
Bravissimii! stò server è strutturato alla perfezione! davvero complimenti...
ho visto la presentazione e direi che è fatta davvero molto bene..gli altri server ho visto che hanno roba vecchia..almeno qui un pò roba new c'è sempre ^_^ ci vediamo in game
Anche qui c'è roba un po vecchiotta non c'è da negarlo :D dipende tutto da come viene utilizzata però!
Stiamo lavorando anche ad una nuova descrizione migliore... entro la settimana prossima sarà disponibile.
 
Se c'è una cosa che fa pena è il modo di pensare delle persone come te.
Il mio Team non si permetterebbe di fare una cosa simile, verrebbero buttati fuori a calci nel sedere.
Allaroa spiegami la ragione per cui i suoi messaggi sono stati cancellati dalla discussione di s.... dopo report ricevuti a manetta, stava spammando il tuo server, a che pro? un player che ha scaricato il tuo server da poche ore lo pubblicizza di già in altre discussioni? e guarda ancora il caso... è registrato da poco. Tieni a bada i tuoi cagnolini capo che ci fa una figuraccia il tuo server.
Se poi ti sta bene così allora ok contento te contenti tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Allaroa spiegami la ragione per cui i suoi messaggi sono stati cancellati dalla discussione di s.... dopo report ricevuti a manetta, stava spammando il tuo server, a che pro? un player che ha scaricato il tuo server da poche ore lo pubblicizza di già in altre discussioni? e guarda ancora il caso... è registrato da poco. Tieni a bada i tuoi cagnolini capo che ci fa una figuraccia il tuo server.
Se poi ti sta bene così allora ok contento te contenti tutti
I messaggi sono stati cancellati perchè ho individuato il nome del giocatore, l'ho contattato sul gioco e l'ho gentilmente invitato a cancellare tutti i commenti. Semplice.
 
@Zerkof, non buttare parole per nulla, questo server alla fine è stato aperto da un giorno all'altro è sara anche cosi la sua morte...
Io ho già passato troppo tempo qua purtroppo, e me ne pento alla grande. Inutile dire che lo staff è sempre attivo e risponde quando chi sta a capo fa di testa sua. Bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.