★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito la cosa, in poche parole l'unica cosa che si droppa sono le calze, ma solo tra 1 settimana le puoi aprire? Perché?

La mia recenzione?
è un server con del grande potenziale,quelle piccole imperfezioni,dovremmo aggiustarlo noi stessi,sapete perchè noi?
perchè noi "SIAMO PLAYER",noi dovremo consigliare con moderazione e con garbo,pensando sempre le cose negative che essa potrebbe portarci,ci si potrebbe bestemmiare leggermente sugli up,ma credetemi ne vale la pena,conosco il gf,è una brava persona,non conosco bene gli altri staffer,ma appena c'è un problema,non tardano a rispondere su skype,detto questo,auguro il meglio e forza NORTHSTARS!!!

Say non replicare, lo sai anche tu che sei stato bannato per cheat.

Se leggi sul forum, c'è scritto, uso cheat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manutenzione 15/12/2015

- Bottiglie vuote per rugiade aumentate a 200
- Acque per rugiade aumentate a 200
- Incanta oggetto aumentati a 200
- Disponibile calendario eventi direttamente in game
- Anello azzera exp disponibile dalla bottegaia
- Miglioramento complessivo sull'uscita dei bonus (bonus migliori più facili da trovare)
- [HOT] Cap level 190

Ottimo server lo consiglio a tutti!
A differenza di molti che ho provato, questo è l'unico server equilibrato al punto giusto e in grado di darti certe emozioni..
Lo Staff numerosissimo è sempre presente..
Vi consiglio di provarlo e vi assicuro vi piacerà!

Che ci potete far? Quando una persona non porta manco rispetto a un'altra che non conosce manco, dimostra la sua maturità.
Bravo GF! Tu si che ci sai fare!
Se ti basi su una parolina di un Gf che si è arrabbiato in quell'istante sei più ridicolo o peggiore , intanto colui che sgredita il server o è ancora qui sei tu!!!! Ci sono vari motivi di perché dai giudizio Negativo : 1) Sei stato permabannato 2) perché hai perso tempo nell'expare in questo server, ti secchi di rifare dall'inizio 3) perché pensava che lo Staff era co******. Il rispetto deve essere reciproco!!!!!!! Se hai insultato da 463544534 gg è normale questa sua reazione. Ricorda che almeno il servizio e la manutenzione è sufficiente, quindi vai a fare strategie da qualche altro server.

Se ti basi su una parolina di un Gf che si è arrabbiato in quell'istante sei più ridicolo o peggiore , intanto colui che sgredita il server o è ancora qui sei tu!!!! Ci sono vari motivi di perché dai giudizio Negativo : 1) Sei stato permabannato 2) perché hai perso tempo nell'expare in questo server, ti secchi di rifare dall'inizio 3) perché pensava che lo Staff era co******. Il rispetto deve essere reciproco!!!!!!! Se hai insultato da 463544534 gg è normale questa sua reazione. Ricorda che almeno il servizio e la manutenzione è sufficiente, quindi vai a fare strategie da qualche altro server.

Indifferentemente dallo "screditamento", uno staffer o addirittura un gf non può dare dell'imbecille ad un possibile giocatore, giocatore o utente chi che sia, da una risposta come quella capisci molte cose, e qualche domanda inizi a fartela, se da dell'imbecille ad una persona che non conosce, cosa mi dice che non insulta anche i suoi giocatori nel tuo server?
Non voglio giudicare una persona senza conoscerla, ma mi limito a parlare di esso per le risposte che da...

Indifferentemente dallo "screditamento", uno staffer o addirittura un gf non può dare dell'imbecille ad un possibile giocatore, giocatore o utente chi che sia, da una risposta come quella capisci molte cose, e qualche domanda inizi a fartela, se da dell'imbecille ad una persona che non conosce, cosa mi dice che non insulta anche i suoi giocatori nel tuo server?
Non voglio giudicare una persona senza conoscerla, ma mi limito a parlare di esso per le risposte che da...

1. Tra "Possibile giocatore" e "Ex giocatore bannato che sta palesemente facendo commenti di parte atti a 'vendicarsi' del ban" la differenza non è propriamente sottile.
2. Quindi gli utenti hanno il diritto di esigere rispetto ma non hanno il dovere di darlo? E viceversa gli staffer o addirittura i GF hanno il dovere di dare rispetto ma non hanno il diritto di esigerlo?

Interessante... Insomma è davvero radicata sta convinzione che chi apre un server debba per forza mangiarsi merd* e stare buono, chissà poi come mai si è alla frutta in sta sezione.

1. Tra "Possibile giocatore" e "Ex giocatore bannato che sta palesemente facendo commenti di parte atti a 'vendicarsi' del ban" la differenza non è propriamente sottile.
2. Quindi gli utenti hanno il diritto di esigere rispetto ma non hanno il dovere di darlo? E viceversa gli staffer o addirittura i GF hanno il dovere di dare rispetto ma non hanno il diritto di esigerlo?

Interessante... Insomma è davvero radicata sta convinzione che chi apre un server debba per forza mangiarsi merd* e stare buono, chissà poi come mai si è alla frutta in sta sezione.
Ti do ragione... per di più, dopo una lunga notte di lavoro, esser trollati con un "eheee cadde il server" farebbe andare in bestia chiunque

Io ho un account bannato per "Accuse insensate", fate due conti che ban..
Il mio problema non è tanto il pg bannato, perchè onestamente ci ho messo veramente poco a farlo e rifarlo per me non è un problema.
Sono infastidito dello staff come si è comportata nei miei confronti, non hanno prove che io hackeravo se NON il fatto che un GM si è teletrasportato da me vedendomi attaccare ma senza risposta (sbaglio o attaccare e switchare la finestra continua ad attaccare(?)) Inoltre ci deve perforza essere il bm di turno che piange, e così dopo giorni e giorni di piagnistei da parte di questo bm, che parlava perlopiù su whatsapp con la GM (quindi del tutto confidenziale) sono arrivati al punto di, farmi bannare per questo bambino(che in più davanti a me e altri ha usato il prodamage per farsi azrael) e questo bambino ripeto, segnalato io stesso alla GM (che OVVIAMENTE non sapevo che avessero sto rapporto così confidenziale) il fatto è rimasto un ???? Non usa hack.

MAAAAAAAAA NOOOOOOOOO VERAMENTE??

@Luscha non si tratta di vendicarsi, NON sono MAI stato "accanito" contro un server talmente tanto da far il cancroso e continuare a scrivere su inforge cose per screditarlo.
Ma c'è sempre un perchè! Non mi diverto a far le cose a caso.

Con questo, spero mio caro StayAway che non ti rodono di nuovo le palle, perchè mò son sempre stato zitto e non ho detto cosa è successo realmente.

image.webp

Ti ripeto e straripeto le cose, Il Ga ha controllato sotto altre basi e del racconto del Gm, inoltre ti ripeto e straripeto che avere un amicizia con un player che al di fuori del contesto di gioco non è violato ai termini di legge . É come avere un rapporto confidenziale con una professoressa ma nello stesso tempo ti insegna e fa il suo ruolo che sono due mondi diversi che non conosci. La lista ban è questa:
http://americanlongju2.us/index.php?page=Thread&threadID=74. Il player da te citato, sarà stato controllato.
image.webp
[/QUOTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom