Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono contento del fatto che qualcuno mi abbia risposto , ma visti i tuoi 15 messaggi aspetto la risposta di qualcuno più "affidabile"
Su questo hai ragione , ma sono sicuro che qualche commento positivo riferito al server mi invoglierebbe di più a provarlo.Comunque sia, ogni server è soggettivo. Quindi non ti puoi basare su le risponde che ti danno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non perderci tempoQualcuno consiglia? Non vorrei perdere tempo ^^
Sono contento del fatto che qualcuno mi abbia risposto , ma visti i tuoi 15 messaggi aspetto la risposta di qualcuno più "affidabile"
Il ragazzo che sconsiglia è stato permabannato per cheat, per favore non esprimere un giudizio non gradevole perché lo Staff si è comportato nei migliori dei modi.Non perderci tempo
La domanda giusta da porsi è, da chi provengono gli insulti ?Raga io ho letto un paio di commenti e molti sono insulti e molti altri sono buoni .secondo voi devo scaricarlo ho mettono only4win?
Ok Grazie , allora sono sicuro che lo provo. ma se lo scarico e on?La domanda giusta da porsi è, da chi provengono gli insulti ?
Da utenti bannati,
Da utenti bannati,
Ho già detto da utenti bannati ? no, da utenti bannati.
Mai andato offOk Grazie , allora sono sicuro che lo provo. ma se lo scarico e on?
Allora AspettatemiMai andato off

l'opinione la dai sotto la base di una tua azione compiuta illecita pensando che nessuno se ne accorgesse... Coda di paglia l'avrai te, sei stato permabannato? Cambia server.. o gioca pulito!!!Dunque? Avete tutti la coda di paglia? O ammazzavo il tempo giocando?(Non perforza mi piaceva) Posso dar qualsiasi opinione.
Ergo, non perdete tempo con sto server
Il Server non e male e cmq ti sostengo.l'opinione la dai sotto la base di una tua azione compiuta illecita pensando che nessuno se ne accorgesse... Coda di paglia l'avrai te, sei stato permabannato? Cambia server.. o gioca pulito!!!
Utilizzalo con il NoPatch, potrebbe essere un problema di rete sul server hshield,
come è uscito da solo, dovrebbe andar via da solo.

Bene, domani sarà sbloccato il livelloRisolto.
Ho fatto una scansione al pc e avevo un malware che andava in conflitto con hackshield
E' possibile sapere quando sbloccate il cap level?
hackero allora? non piangere cucciolo, e non commentare andando offtopic ^^ ci vediamo in gam...ah gia non puoi loggare...Continua pure a parlare col tuo amicone Giammy95 (ribadisco tumore che non sei altro) e nasconderlo da ogni suo hack(siete due bug)
Ah ma quando eravamo in gam...ah già tu eri sempre per terra, morto...hackero allora? non piangere cucciolo, e non commentare andando offtopic ^^ ci vediamo in gam...ah gia non puoi loggare...
Seyb, la discussione è sul server, le tue lamentele di permaban o un tuo giudizio pessimo non ci interessano, inoltre lascia libera la discussione dal tuo spam e lasciar liberi i player di provare il server. Hai già espresso un tuo giudizio , non continuare.Ah ma quando eravamo in gam...ah già tu eri sempre per terra, morto...
Bene, domani sarà sbloccato il livello
No, intendo all'orario di manutenzioneSottolineo che i GM, ne
Domani intendi stanotte alla 00? l'aggiornamento comprende anche l'evento natalizio?
No, intendo all'orario di manutenzione