★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Stayaway un piccolo consiglio , io (e molti altri da quanto ho letto) troviamo la presentazione molto confusionaria per tanto ti consiglio di trovarti un buon grafico e fare qualcosa di decente , penso che questo porterebbe maggiore utenza al server,

Sono contento del fatto che qualcuno mi abbia risposto , ma visti i tuoi 15 messaggi aspetto la risposta di qualcuno più "affidabile"

Allora, server molto carino, purtroppo è carente di utenza. Il level cap lo fai in 4 giorni circa essendo ancora impostato al 160, senza nerdare troppo.
Se vuoi intraprendere questo server da solo, ti fermo subito. Tutti i boss presenti a parte i mini-boss sono quasi impossibili da fare soli; hanno troppa rigenerazione essendo full pvm compreso di rari [50/10].
Quindi non so se consigliartelo o meno, personalmente sono al livello 160 da due settimane aspettando le persone incapaci di livellare.
Attendo l'aggiornamento natalizio di domani anche se, oramai non mi aspetto molto da loro.
Spero di averti aiutato ad avere un poco le idee chiare riguardo al server.

Saluti jOlKylOOl 設 jEkO +1

Sayb disprezza e sconsiglia il server solo perché è stato permabannato per cheat.
Altrimenti lui ha fatto il 160 e giocava, quindi piaceva anche a lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dunque? Avete tutti la coda di paglia? O ammazzavo il tempo giocando?(Non perforza mi piaceva) Posso dar qualsiasi opinione.

Ergo, non perdete tempo con sto server

Raga io ho letto un paio di commenti e molti sono insulti e molti altri sono buoni .secondo voi devo scaricarlo ho mettono only4win?

Dunque? Avete tutti la coda di paglia? O ammazzavo il tempo giocando?(Non perforza mi piaceva) Posso dar qualsiasi opinione.

Ergo, non perdete tempo con sto server
l'opinione la dai sotto la base di una tua azione compiuta illecita pensando che nessuno se ne accorgesse... Coda di paglia l'avrai te, sei stato permabannato? Cambia server.. o gioca pulito!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom