★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è una piccolezza, perché è un'arma che non ha nessun player, ma questo è inutile ripetertelo, perché mi sa che non capisci.

Comunque scusa se ti sto facendo aspettare, ma sinceramente io ho anche altro da fare, oltre che fare il 160 in un game.
E concludo dicendoti che se non sai cosa fare, cambia server o ti adegui, e ti fai ekip da pvp.

Sta zitto che è meglio wajo. Manco sa giocà sarai un bm di 12 anni che hai da fare oltre che annà a scola?

Secondo me (forse dico una caxx) sbloccare velocemente tutti i livelli è sbagliato, mi spiego: facendo così andranno tutti sparati ad expare fino al liv finale e si concentreranno solo ed esclusivamente sul set finale, mentre sbliccandoli piano piano tutti i set saranno valorizzati e se dovesse entrare un nuovo player fra un mese (sempre se American non chiude prima XD) ma gente non si trova a smadonnare durante il reperimento di item up con i livelloni

Scusate ma scrivevo cn il cellulare.... Come potete vedere dico sia cosi positive che negative.
Aspetto le risposte sugli item strani....
Come ha già detto l'utente in precedenza, non l'ho nemmeno detto prima perchè credevo lo sapeste, ma invece no.
Per copiare un link di un oggetto devi cliccare sull'oggetto linkato da un altro premendo ALT.
Ecco come rilinkare un item di un GM

Come ha già detto l'utente in precedenza, non l'ho nemmeno detto prima perchè credevo lo sapeste, ma invece no.
Per copiare un link di un oggetto devi cliccare sull'oggetto linkato da un altro premendo ALT.
Ecco come rilinkare un item di un GM
Scusa la mia entrata nella discussione, ma da quello che so lo staff non ha armi bonussate ma soltanto +9,solo il GA ha il potere per craftarle

fìno a quando giocavo io (dopo poco aver messo i nuovi livelli e la ZOZZA PORCATA di mettere set only shop...) gli switch giravano alla grande, avevo switchato anche er bucho der cul....

nono qui non sto giocando, non ho molto tempo libero. mi sarebbe piaciuto molto ritornare e la cosa che mi ha totalmente bloccato è stata la non presenza di bonus switch in game :( oramai i ragazzi che giocano a metin han cambiato "stile" di gradimento dei server, non sono più disposti a stare ore ed ore a cavarsi gli occhi per un buon item da rissa o ottima spada da exp con medi over 45 medi.

Secondo me (correggetemi se scrivo una cavolata) se metti lo switch in game automatico o in alternativa metti una sola variabile dei bonus e medi in arma da exp facili da ottenere il server andrà a migliorare

nono qui non sto giocando, non ho molto tempo libero. mi sarebbe piaciuto molto ritornare e la cosa che mi ha totalmente bloccato è stata la non presenza di bonus switch in game :( oramai i ragazzi che giocano a metin han cambiato "stile" di gradimento dei server, non sono più disposti a stare ore ed ore a cavarsi gli occhi per un buon item da rissa o ottima spada da exp con medi over 45 medi.

Secondo me (correggetemi se scrivo una cavolata) se metti lo switch in game automatico o in alternativa metti una sola variabile dei bonus e medi in arma da exp facili da ottenere il server andrà a migliorare
Ancora con questa storia ?
Non riuscite a capire che avendo tutti i bonus uguali non avrebbe senso giocare ?
Metin2 è un gioco di competizione, come tutti gli altri giochi.

E te non capisci che ai ragazzi non va più di stare ore ed ore x giorni a ciecarsi gli occhi x un caxx di item su di un retro server specialmente se poco popolato e non con una buona nomina?

Ah si massimo rispetto per le idee altrui. Ciò che era palese l'ho detto schietto e diretto senza girarci attorno. I miei consigli erano per farti umilmente capire cosa c'è che può essere cambiato nel tuo server.
Alla fine tu sei il proprietario del server e decidi tu. Un ottimo e serio server porta guadagno e soddisfazioni. Un server a cacchio di cani è vuoto e screditato

Da stamattina sto avendo un problema quando apro l'autopatch! Mi esce sta roba qua:HACK_SHIELD_UPDATE_ERROR: HSERROR_NETWORK_CONNECT_FAIL. Mentre se apro direttamente il client senza patchare mi va..solo che mi da errore di collegamento :( è un problema di hackshield credo. Boh se mi potete aiutare

Da stamattina sto avendo un problema quando apro l'autopatch! Mi esce sta roba qua:HACK_SHIELD_UPDATE_ERROR: HSERROR_NETWORK_CONNECT_FAIL. Mentre se apro direttamente il client senza patchare mi va..solo che mi da errore di collegamento :( è un problema di hackshield credo. Boh se mi potete aiutare

Eeeeeh, le hack le hack [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eeeeeh, le hack le hack [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho usato nessuna hack. Perchè mi va a volte..mentre a volte mi da sto problema,,ho anche provato a spegnere l'antivirus..sto avendo ora sto problema dopo che ho fatto il 160 e tutto da due settimane! Quindi che hack devo usare ._.

Non ho usato nessuna hack. Perchè mi va a volte..mentre a volte mi da sto problema,,ho anche provato a spegnere l'antivirus..sto avendo ora sto problema dopo che ho fatto il 160 e tutto da due settimane! Quindi che hack devo usare ._.
prova a disattivare l'antivirus, cancellare il client, estrarlo di nuovo, autopatchare e vedi se risolvi

Utilizzalo con il NoPatch, potrebbe essere un problema di rete sul server hshield,
come è uscito da solo, dovrebbe andar via da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom