★ AMERICANLONGJU2 ★ NewStyle ★ SwitchAutomatico ★ +10 Mesi ON ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aahahahahah sei leggermente buffone, hai ammesso di usarlo e ti vantavi che non ti avrebbero mai detto nulla,come fino a quando L SGM ti proteggeva eh facevi il lecca ****," dai sgm lascialo è matto" " si brava sgm cosi si lavora" ecc...ora piangi anche? tutto il server sapeva che hackeravi dovevi saperlo come andava a finire, io parlo con la GM su whatsapp problemi? che rosichi? dimmi se sbaglio che tu con la GM ci provavi scrivendo cose carine, pensi le cose non le so? nel game sono amico di tutti e di nessuno, se qualsiasi dello staff mi deve fare controlli come ha fatto il GA su te lo ha fatto anche su di me, se non ha trovato nulla un motivo ci sarà, sai sputare solo schifo su persone che prima difendevi solo che quando hanno fatto realmente il loro lavoro piangi.
QUESTO è IL TIPO DI PERSONA CHE SEI E CHE OSA COMMENTARE GLI ALTRI:
21jnbpg.png

21lsec7.png

Chi mi conosce sa benissimo che non vado insultare nessuno SENZA motivo, se l'ho fatto un motivo c'è.
Bimbo rincoglionito, ripeto.
Riprenditi.

Ma capra, avevi detto che su questo server non c'è nessun bug cit [GM]Naomi (è akiko) ahahahahahha ma se dresda ha detto che ci sono un pò di bugg ecc quindi taci e ora staff è incompetente che ci fa bannare a caso e blocco chat senza motivazioni soprattutto Synyster si è messo a insultare a morte con me mentre c'era il [GM]Dresa se non mi ricordo bene il nick e non ha dato il blocco chat piuttosto lui si è sloggato per non farsi bannare nè blocco quindi sto server non c'è entrerà quasi nessuno...
Ora capisco chi è Bob, Dom carissimo ma una volta non mi eri amico? Tornando al server,i bugg ci sono ma, non puoi supporre che lo staff è incompetente solo perché ti ha bloccato la chat o perché non ha visualizzato la chat. Quando fai un autocritica falla costruttiva. Inoltre siccome mi hai su Skype invece di insultare su inforge fallo in privato se ci riesci.

Ora capisco chi è Bob, Dom carissimo ma una volta non mi eri amico? Tornando al server,i bugg ci sono ma, non puoi supporre che lo staff è incompetente solo perché ti ha bloccato la chat o perché non ha visualizzato la chat. Quando fai un autocritica falla costruttiva. Inoltre siccome mi hai su Skype invece di insultare su inforge fallo in privato se ci riesci.
Ti sbagli molto grossa e ragionati và e te lo dico io che lo staff è incompetente .. Stop

Ma ancora che ascolti Militare? Sorella, se ci vuoi arrivare alla menopausa, mandalo a cagare a sto tizio! Sta piangendo che lo insultavo..perchè? Cosa si aspettava? Le campane della messa di Pasqua? Sta gente è da riformatorio. Poi Saybe2, prima hackeri come una scrofa in calore, fai il 160 e tutto, poi te ne vieni dicendo ai nuovi player: non entrate qua, server pieno di bugs. Voi il bug lo avete all'ippocampo!!!
Muto e rosik

Tutti bannati per hack? Ma spero che scherzi.
Ci son favoreggiamenti , ho lo screen dove Asle dice pure che (in questo caso mi riferisco a Giammy95) che parla pure con la GM su whatsapp.
Favoreggiamenti ? hai le prove ? non credo proprio, altrimenti le avresti già postate.
So , mi hanno bannato per bot exp, MA hanno controllato solo a me.
Controllo personalmente tutti i giocatori che expano, in diversi momenti della giornata.
Sei stato bannato solo tu evidentemente perchè ho visto solo te,
probabilmente ci sono altri che bottano (come stai insinuando) ma io ho visto solo te, per ora.
Sicuramente, se gli altri non sono stati beccati (se ci sono) è per il semplice fatto che sono più astuti di te.

Perchè questo? Perchè il signor cancroso Giammy95 (un bimbo minchìa dalla nascita) usa il prodamage. MA essendo in contatti "stretti" non viene bannato.
Evidente sclero da rosik, non aggiungo niente a questo.
Dunque, dopo aver ricevuto il mio ban, come dire perchè quel bimbo cancroso piangeva come la madonna , lui se l'è scampata come? O è ancora in game vero? Bè , posso dire che razza di staff c'è dietro.
Altro evidente sclero da rosik.
E giammy se stai leggendo, te lo ripeto. Sei un bug della vita umana.
E ragà cambiate game , qua è pieno di bug. Non se può giocare.
Detto da un giocatore che è arrivato fino a questo punto per AmericanLongju2, e che probabilmente dopo questo mio intervento continuerà ancora, uhmmm... persona alquanto disturbata...

In primis tu non mi hai visto,
Secondo .. mmh ma che disturbi hai? Non ho più sto server da quando mi hai bannato.
Quindi il rosik tienitelo per te, e tutti gli altri tuoi problemi.

Quindi il rosik tienitelo per te, e tutti gli altri tuoi problemi.
So , mi hanno bannato per bot exp, MA hanno controllato solo a me.

Perchè il signor cancroso Giammy95 (un bimbo minchìa dalla nascita) usa il prodamage.

come dire perchè quel bimbo cancroso piangeva come la madonna

E giammy se stai leggendo, te lo ripeto. Sei un bug della vita umana.

Sublime.

Stayaway se puoi sbloccare un'altra ventina di livelli perchè altrimenti ci troveremo tutti al 160 e sarà un bordello la mappa da exp. E non sarebbe giusto nei confronti di chi si è smazzato un pò per salire. Inoltre siamo bloccati non potendo droppare per bene le ostriche, quindi non si può andare avanti nell'upp degli equip.

il gf vuole far di testa sua,non vuole imporre cambiamenti,gli va bene così,non tratta i player con il dovuto rispetto,e quindi ovviamente,si svuota,tutto qui!

Ultima modifica:
Non possono aumentare i livelli solo perchè 2 gatti hanno fatto il 160, dovete dare il tempo ai nuovi arrivati pure..

Ma che ti sta inventando? stanno almeno 20 persone al 160..e non è giusto che chi si impegna un pò di più deve stare al passo di chi ha iniziato dieci giorni dopo o se la prende con il comodo.. dov'è il merito?

Comunque Stayaway..ci sono due cose irritanti da sistemare...l'aiutante evento che sparisce e la chat buggata ( a volta in alcune mappe appaiono i giocatori come offline quando invece sono on oppure non si legge ciò che scrivono in chat mondo)

Io non mi sto inventando proprio niente la classifica parla da sola, ci sono 900 player registrati e solo 13 di loro hanno raggiunto il 160 quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom